10 punti 3.mq4 - pagina 214

 

Conto live

humax:
Ciao John, hai un conto live alla NorthFinance? Se sì, qual è la tua esperienza con loro?

La leva 1:500 è così dolce

Saluti,

Humax

No, non ho un conto live con nessun broker, ma ne sto cercando uno che accetti Egold e che permetta scambi 0.01. Sto arrivando alla conclusione che dovrò considerare i bonifici bancari o la carta di credito per trovare un broker che abbia entrambe le opzioni.

NorthFinance accetterà Egold ma scambia 0.1 come minimo. Stavo cercando una leva inferiore a 1:500 pensando ai problemi di margine. Per quanto riguarda le prestazioni non ho avuto problemi con NF su conti demo.

Janka,

Sto usando FXDD ma non su V12 ma trovo che sia ok ma poi i conti demo raramente hanno problemi. Non consentirà meno di .1 e usando la progressione martingala avrebbe bisogno di un conto più grande di quello che sto considerando.

John

 

Sto testando il V12 insieme alla mia versione modificata del V12.

Entrambi stanno facendo buoni profitti. La mia versione modificata sta facendo più del doppio dei profitti rispetto alla V12 e un minor drawdown.

 
janka:
Qualcuno sta testando su FXDD?

mrtools sta eseguendo V12 su FXDD. Sembra abbastanza buono. La sua leva è solo normale 1:100, ma fa trading usando Aggressive_Mode=false. Pertanto, la performance è leggermente più lenta. Ma ancora essere in grado di raddoppiare il conto facilmente.

Saluti

David

 
humax:
Ciao John, hai un conto live su NorthFinance? Se sì, qual è la tua esperienza con loro?

La leva 1:500 è così dolce

Regolamenti,

Humax

NorthFinance offre 1:100 standard quando si richiede un nuovo conto. Puoi parlare direttamente con il loro supporto clienti per massimizzare il tuo leverage a 1:500 sul posto o selezionare 1:500 direttamente quando fai domanda per un nuovo conto. Offrono 0 margine di riserva. Pertanto, se fate trading con loro, fate attenzione al valore negativo che appare nella parte inferiore della vostra piattaforma di trading. Ho ricevuto 2 email da loro che mi avvertono di non fare scalping. Il loro feed dei prezzi è complessivamente BUONO rispetto a IBFX. Ricorda, NF non permette lo scalping. IBFX non hanno problemi con loro finora.

Saluti

David

Ho elencato il vantaggio e lo svantaggio tra NF e IBFX qui sotto:

File:
1.pdf  50 kb
 
forexwoman:
Sto testando il V12 insieme alla mia versione modificata del V12. Entrambi stanno facendo buoni profitti. La mia versione modificata sta facendo più del doppio dei profitti rispetto alla V12 e meno drawdown.

Scusate, mi sono perso qualcosa? Cos'è questa versione modificata? Non pensavo che il codice fosse stato distribuito.

Ray

 
FutureMillionaire?:
Scusa, mi sono perso qualcosa? Cos'è questa versione modificata? Non pensavo che il codice fosse stato distribuito. Ray

No, non ti sei perso niente. Non ho mai allegato il mio codice su questi mostri. Forse c'è un membro che ha distribuito l'EX4 a qualche potenziale codificatore che sa come decompilare EA. Nel frattempo, finalizzare RB26DETT. Possiamo iniziare a testarlo presto. Abbiamo ancora qualche bug con la parte di gestione del denaro. Spero di sbarazzarmene. Lo sto negoziando da 4 giorni. 287pips in arrivo, e anche un sacco di bug da catturare.

Saluti

David

 
davidke20:
Nel frattempo, finalizzazione di RB26DETT. Possiamo iniziare a testarlo presto.

Non vedo l'ora.

Nel frattempo, V12 sta andando bene. Sei un genio!

Salute,

Ray

 
FutureMillionaire?:
Non vedo l'ora.

Nel frattempo, V12 sta andando bene. Sei un genio!

Salute,

Ray

Grazie mille per aver partecipato e grazie per l'apprezzamento. Continuerò a lavorare su RB26 per il vostro conto live. La V12 sembra ancora troppo pericolosa. Devo mettere più impegno nella gestione del rischio sulla nuova versione. Btw, il tuo contatore di messaggi sta raggiungendo presto 300.

Saluti

David

 
davidke20:
Btw, il tuo contatore di messaggi raggiungerà presto i 300.

È ora di fare festa!

 

cadendo solo per dire ciao. Sto ancora leggendo il thread ogni giorno. Buona fortuna sul trading ragazzi.