10 punti 3.mq4 - pagina 200

 

WoW man, e u chiamare il V12 una bestia, secondo questo test posteriore stiamo andando a guidare un drag racer con un motore a razzo, non vedo l'ora di iniziare.

 

Ciao David,

C'è una serie di dati storici molto buoni per testare qualsiasi EAs. Si tratta dei dati tra l'8/2004 e il 3/2005 per eurusd o gbpusd.

Se il tuo EA può passare questo periodo senza far saltare il conto. Direi che si trova santo gail.

 
davidke20:
Amico, il suo solo 6000% sul backtest.

Wow!

 
jimmyking:
Ciao David,

C'è una serie di dati storici molto buoni per testare qualsiasi EAs. Si tratta di dati tra 8/2004 e 3/2005 per eurusd o gbpusd.

Se il tuo EA può passare questo periodo senza far saltare il conto. Direi che si trova Santo Gail.

Amico, non sono interessante sul Santo Graal. E non mi interessa il passato del 2004~2005. Ho EA passato attraverso 1999 ~ 2007, endup colpito uno dei miei account 500 dollari. Ora, questo è un semplice Santo Graal per il backtest. Suppongo che a quel punto lo chiamassimo santo grill - mi piace il barbeque. Naturalmente spero che la sessione barbecue non sia sul mio conto live. Meglio friggere il backtest come V12 e poi far saltare il test in avanti/conto live. Per tua informazione, raramente ho EA che funzionano con il backtest. Questo è ciò che mi preoccupa. Perché sta andando bene in backtest. Molto sospetto. Finora ho 4 voti nella mia squadra...

Saluti

David

 

Non sono sicuro che avrete tutta la squadra che posta qui. Per essere sicuri che tutti stiano ancora seguendo il thread, perché non chiediamo alle persone che non hanno votato sì di contribuire votando no?

ha senso?

 
davidke20:
Amico, non sono interessante sul Santo Graal. E non mi interessa il passato del 2004~2005. Ho EA passato attraverso 1999 ~ 2007, endup colpito uno dei miei account 500 dollari. Ora, questo è un semplice Santo Graal per il backtest. Suppongo che a quel punto l'abbiamo chiamato santo grill - mi piace il barbeque. Naturalmente spero che la sessione barbecue non sia sul mio conto live. Meglio friggere il backtest come V12 e poi far saltare il test in avanti/conto live. Per tua informazione, raramente ho EA che funzionano con il backtest. Questo è ciò che mi preoccupa. Perché sta andando bene in backtest. Molto sospetto. Finora ho 4 voti nella mia squadra...

Saluti

David

Qualunque cosa ci voglia, puoi contare su di me, David.

Più pazzo è, meglio è!

btw. Penso che V12 sia già grande. Ma devi sapere esattamente cosa stai facendo. Sia quali impostazioni usare e quando usarle. Cercherò di usarlo come un semi-autotrader. Aspetto pazientemente il mercato giusto e lo accendo. Mi aspetto di avere una media di 4 azioni al mese. Se si rivelerà un successo o un fallimento, lo posterò in questo thread. In questo momento sono molto ottimista!

Ho una richiesta David. Potresti trovare un po' di tempo libero e fare una versione slim di V12. Una versione in cui puoi decidere di andare lungo o corto quando accendi l'EA. In questo modo, si può scegliere una direzione di trading. (o 2 usando 2 grafici.) Spegni di nuovo quando hai finito.

La ragione è che l'EA ora è imprevedibile. Non puoi pilotare la direzione quando lo accendi e se usi 2 grafici per la copertura, a volte possono andare entrambi nella stessa direzione.

Non possiamo controllare il mercato, ma almeno possiamo provare a controllare il nostro trading al 100%. Manualmente o con gli EA.

Saluti, Humax

 
humax:

... ...

Ho una richiesta David. Potresti trovare un po' di tempo libero e fare una versione slim della V12. Una versione in cui puoi decidere di andare lungo o corto quando accendi l'EA. In questo modo, si può scegliere una direzione di trading. (o 2 usando 2 grafici.) Spegni di nuovo quando hai finito.

La ragione è che l'EA ora è imprevedibile. Non puoi pilotare la direzione quando lo accendi e se usi 2 grafici per la copertura, a volte possono andare entrambi nella stessa direzione.

Non possiamo controllare il mercato, ma almeno possiamo provare a controllare il nostro trading al 100%. Manualmente o con l'EA.

Saluti, Humax

Amico,

ho lavorato sulla situazione della copertura. Fondamentalmente mettendo l'EA su 2 grafici, puoi scegliere di usare Folletto BiPolare. E' simile a quello che dici tu. Ora, il problema principale è che non possiamo decidere quando togliere la copertura, quando prendere una perdita piuttosto che lasciare la perdita fino alla chiamata di margine. Apprezzo le persone che lavorano duramente sul thread di Gob, crediti a bluto, xxsDavidxx, alassio. Sono ancora i migliori contributori e finora non si arrendono mai sulla questione dell'hedge. Ma non hanno ancora scoperto il modo corretto di togliere la copertura. Quindi, è meglio che risparmi il mio tempo per lavorare sul trading di posizione. V12_Vantage, lo metterò al primo posto. Finché non abbiamo una soluzione migliore, non toccherò l'hedging.

2ndly, il V12 è pensato per il trading aggressivo. Puoi scoprire come ho impostato il pannello, Agressive_mode sempre vero. Se vuoi una direzione corretta quando avvii l'EA, metti Agressive_Mode=false prima del trading. Guarderà il trend per decidere da che parte andare. Parlando del dopo escalation, questo EA funziona meglio durante l'escalation 2~4. Può chiudere automaticamente la posizione. Molto utile. Una volta chiuse le posizioni, guarderà il MACD e continuerà l'ordine aperto in base all'attuale tendenza del mercato. Fondamentalmente V12 ha già fatto il suo lavoro migliore.

Ora, perché sono uscito con una versione diversa piuttosto che attenermi al vincitore.

1. Ho cercato di far funzionare V12 con un conto più piccolo, ma sembra che la MM abbia un grosso problema. Se lavoro con un conto più piccolo, l'opzione di cauzione crollerà. Diventerà non più efficiente mentre il mercato fa un trending. Proprio come il FOMC passato. Posso vedere la maggior parte del sistema di martingala giù dal movimento non ritracciabile di 100pips. Io sono a lungo, Humax era corto. E finalmente ci incontriamo il secondo giorno. Chiudiamo la posizione allo stesso tempo e riapriamo la posizione corta. Per me, non vedo nulla di sbagliato lì. Basta lasciare il V12 così com'è. Il codice è seriamente legato con tutte le variabili. Se faccio una revisione su questo, preferirei ricostruire tutto. E credo che mi ci vorrà un altro mese per completarlo.

2. V12 fondamentalmente è la versione migliore di 10point3, niente di cui vantarsi. Ma ora, ho fatto un'altra versione con un indicatore di tendenza ancora più dettagliato. E 'il commercio sulla tendenza, e anche il commercio sulla esitazione. Funziona con trailing stop se necessario. Guarda attentamente la dichiarazione di backtest. Però è una traccia. Massimizza il profitto sul 1° e 2° livello di escalation. Sapere come uscire dopo la terza escalation. Al momento non mi viene in mente nessuna soluzione migliore di questa.

3. RB26DETT funziona con 3 diversi tipi di conto. Nel caso in cui alcuni di voi abbiano un conto live con quei broker che non permettono lo 0.01lot. Funziona con 0.10lot. Se state facendo trading con FXDD, permetterà 10cent/pip per il trading di 0.01lot. E, i cambiamenti più importanti sono, ora, funziona anche con 0.01lot sul conto micro, che è 1cent/pip. Immagino che questo sia quello che volete. Tutte queste caratteristiche menzionate non possono essere implementate con la V12. Quindi, per me, la V12 è una perdita di tempo al momento, perché ancora non oso collegarla al mio conto più grande.

Saluti

David

 
sadaloma:
Non sono sicuro che avrai tutta la squadra che posta qui. Per essere certi che tutti stiano ancora seguendo il thread, perché non chiediamo alle persone che non hanno votato sì di contribuire votando no? Ha senso?

Sì. Chiuderò presto il mio voto. Se non ci sono abbastanza voti per continuare, ricomporrò una nuova squadra. Dal momento che la vecchia squadra non molti di loro stanno seguendo il thread. Come potete vedere, solo circa 10 su 30 stanno facendo il loro lavoro. Seriamente, questo è frustrante. Sembra che solo pochi di noi stiano lavorando. Ho intenzione di chiudere presto il negozio. Questo potrebbe essere il mio progetto finale in TSD. E ho iniziato a pensare, quelle cose che hai avuto GRATIS, non le apprezzerai. Per i nuovi poster, mi dispiace non darvi la possibilità di avere la mia EA. Ho sperimentato questo in precedenza. Danno miliardi di promesse che inizieranno a postare. Danno miliardi di scuse dicendo quanto sono bravi. Alcuni mi mandano anche il loro risultato di backtest parlando di quanto sia figo il loro sistema. Voglio dire, andiamo! Perché vuoi migliorare il mio EA visto che il tuo è pieno di potenziale? Dove sono i risultati del backtest? Sarò molto severo questa volta. 1 persona, 1 account. Con una limitazione di tempo. Finché non decidiamo che l'EA è buono per il conto live, tutti i collaboratori avranno una copia con uso illimitato su 1 conto. Nessuna negoziazione. Coloro che cercheranno di fare una corsia preferenziale sul mio EA. Non permetterò loro di avere nemmeno un centesimo di sigla dal mio EA.

Saluti

David

 
jimmyking:
Ciao David,

C'è una serie di dati storici molto buoni per testare qualsiasi EAs. Si tratta dei dati tra l'8/2004 e il 3/2005 per eurusd o gbpusd.

Se il tuo EA può passare questo periodo senza far saltare il conto. Direi che si trova Santo Gail.

Mate, ho trovato il Santo Graal come menzionato da te. Ma non proprio affascinante. Max Trade 8, Stoploss 100. La sua curva di adattamento. Come ho sempre detto. È un lavoro di truffa. Sto cercando di fare un backtest di 7 anni per te. Non sto cercando di dimostrare nulla. Sto solo cercando di dirvi che il Santo Graal esiste solo nella storia. Sto vedendo più opportunità nel futuro, non i dati passati. Grazie per avermi ricordato quei bei dati storici. Infatti, è stata una sfida per tutti i tipi di EA su quel particolare periodo. Saluti

Saluti

David

 

Voto per iniziare anche il prossimo. Ho postato regolarmente i miei risultati V12, ma questa settimana ho avuto un problema di disco rigido sul computer che lo faceva funzionare. Lo farò riparare oggi. Il V-12 è stato grande per me per tutto il tempo, fino al FOMC. L'ho avuto su entrambi i TF 30M e 15M, ed entrambi erano corti prima del FOMC. Da quanto ho capito, i tester che erano su H1 TF erano lunghi prima del FOMC e hanno fatto molto meglio.