10 punti 3.mq4 - pagina 101

 

Non so se questo può aiutare, ma ho fatto dei test in avanti con questo (non la versione RMI) dal 20 dicembre

File:
 
abrs70:
ecco a voi

Arbs70,

Grazie mille.

 

Ciao MrTools,

Stavo guardando gli indicatori CoG2...

Questo non dovrebbe

iCustom(NULL,timeperiod2,"Center of Gravity2",Par,CountBars,1,0)[/CODE]

Be this instead

[CODE]iCustom(NULL,timeperiod2,"Center of Gravity2",Par,CountBars,0,1)

Il primo cambia la modalità di linea a 1, il secondo cambia il periodo di nuovo 1?

Lo sto testando, ma volevo chiederti.

Tross

 

PMs

matrixebiz:
Non so se questo può essere d'aiuto, ma ho fatto dei test in avanti con questo (non con la versione RMI) dal 20 dicembre

Ho avuto il seguente messaggio quando ho cercato di rispondere al tuo PM:-

matrixebiz ha superato la sua quota di messaggi privati memorizzati e non può accettare ulteriori messaggi fino a quando non si libera dello spazio.

John

 

Ok, chiarisco. Grazie.

 
abrs70:
ecco a voi

Arbs70,

Grazie ancora per l'indicatore. Sei stato (o qualcun altro) in grado di eseguire (live o backtest) la combo 10points3_dymamic_stop V2, vhf_v1? Perché non dovrebbe funzionare su strategy tester su IBFX?

Grazie.

 
aligator:
Arbs70,

Grazie ancora per l'indicatore. Sei stato (o qualcun altro) in grado di eseguire (live o backtest) la combo 10points3_dymamic_stop V2, vhf_v1? Perché non funzionerebbe su strategy tester su IBFX?

Grazie.

Dai un'occhiata al codice e sostituisci 3 o 4 "VHF" con "VHF_v1" ....

Saluti

 

10 punti

Ciao Tross

Center of Gravity2 ha 2 buffer, 1 è la linea rossa l'altro è il blu, il modo in cui l'ho codificato è quando l'incrocio rosso e blu avviene su 1 timeframe ed è verificato da un incrocio su un altro timeframe per inserire un acquisto o una vendita.Ora puoi fare quello di cui stai parlando e usare la barra precedente che sarebbe 0,1 & 1,1 insieme a 0,0 e 1,0 che avrebbero la e.a. guardare indietro di 1 barra, sarebbe più verifica, infatti 1 modo di fare questo sarebbe quello di guardare indietro proprio prima della croce (usando un = ), con il tuo ingranaggio precedente e avere il tuo ingranaggio corrente alla croce o un po 'passato (usando il contrario, quale sarebbe la direzione corretta per comprare o vendere).

Spero che la mia spiegazione abbia senso

mrtools

 

Grazie per questo

Sembra un indicatore interessante.

Tross

 
StanP:
Dai un'occhiata al codice e sostituisci 3 o 4 "VHF" con "VHF_v1" .... Saluti

Grazie Stan. Il codice è la versione più recente postata da mrtools e ha VHF_V1 fissato in là. Ho esaminato l'intero codice e non sono riuscito a trovare il problema. Sei stato in grado di eseguire 10points 3_dynamic_stop V2?

Grazie.