10 punti 3.mq4 - pagina 100

 

Grazie per questo!

Ho ottenuto alcuni backtest da eseguire su MIG, ma non funziona ancora su Velocity, deve essere qualcosa di semplice

Tross

 

10 punti

Ciao Tross

All'inizio di oggi non sono stato in grado di fare il test su Velocity, stavo avendo altri problemi con il computer, mia moglie ha suggerito di fare un ripristino del sistema. Dopo il ripristino ancora nessun backtest ha finito per disabilitare tutti i firewall ed è stato in grado di ottenere una connessione.trovato alcuni errori più sulla versione RMI backtestato di nuovo ma ancora non vende, non so quale sia il problema.

Saluti

mrtools

 
mrtools:
Backtest allegato mrtools

sembra che questo sia molto più sicuro per andare in diretta non mi dispiace essere fermato finché il trade vincente è più alto di quello perdente

 

mrtools

Lo scopo di RMI è quello di fare operazioni solo quando è inferiore a 70 e superiore a 30?

Uno dei '<' era al contrario, o viceversa

Ho anche sostituito VHF con VHF_v1 da qualche parte.

Comunque, ecco quello che ho sistemato, così potete vedere cosa ho cambiato. Non sono sicuro che sia quello che intendevi tho.

Tross

 

Forse dovreste provare a fare un back test dal 2000 => 2006. Io stesso l'ho fatto su più versioni di DLM, alcuni degli indicatori non possono aprire short dal 2003, perché la tendenza principale è verso l'alto per GBPUSD negli ultimi anni. 2000=>2002 è il principale downtrend, e 2002Jun => fine del 2006 tutto uptrend. I miei 2 pips:rolleyes:

 
mrtools:
Allegando versioni corrette degli originali che ho postato l'altro giorno. Ho scoperto che la mia versione di VHF aveva problemi di divisione dello zero, l'ho cambiata con la versione di Igorad, ho anche trovato alcuni errori che ho fatto nel metterla insieme, attualmente sto facendo il backtesting e posterò i risultati una volta finito.

Saluti

mrtools

mrtools,

Il codice richiede l'indicatore "Center of Gravity 2" e non funzionerà senza di esso. Non è incluso nel file zip. Potresti per favore postare anche questo indicatore.

Grazie

 

ecco a voi

File:
 
Tross:
mrtools

Lo scopo di RMI è quello di fare operazioni solo quando è inferiore a 70 e superiore a 30?

Uno dei '<' era al contrario, o viceversa

Ho anche sostituito VHF con VHF_v1 da qualche parte.

Comunque, ecco quello che ho sistemato, così potete vedere cosa ho cambiato. Non sono sicuro che sia quello che intendevi tho.

Tross

Wow, il risultato del backtest di Mr. Tools è davvero promettente!

Beh, prima ho anche avuto i miei problemi con la versione RMI. Proverò di nuovo il backtesting con la versione fissa più tardi in giornata.

Grazie

 

10 punti

mrtools

Is the purpose of RMI to only make trades when it is lower than 70 and higher than 30 ?

Uno dei '<' era al contrario, o viceversa

Ho anche sostituito VHF con VHF_v1 da qualche parte.

Comunque, ecco quello che ho sistemato, così potete vedere cosa ho cambiato. Non sono sicuro che sia quello che intendevi tho.

Tross

Grazie Tross,

Avevo trovato il VHF che mi era sfuggito, non ho trovato l'errore RMI e sì, lo scopo di RMI è che 10 punti siano scambiati solo tra 30 e 70. Grazie ancora.

Saluti

mrtools

 

qualcuno può fare un backtest per ottobre, novembre e dicembre 06?