10 punti 3.mq4 - pagina 88

 

"Ora devo vedere quanto tempo passerà prima che torni in pareggio. La mia ipotesi è 4 giorni".

Fai mai backtest?

C'è qualcuno che fa backtest qui? Ti ho detto che non rende nulla nel lungo periodo. Non vantarti del 50% in 5 giorni se il suo margin call lo ottieni in un mese.

 

Direi che sarà orribile durante il trending

 

tf

Fate mai backtest?

C'è qualcuno che fa backtest qui? Ti ho detto che non rende nulla nel lungo periodo. Non vantatevi del 50% in 5 giorni se il suo margine di guadagno si ottiene in un mese.

In effetti no. Io inoltro test solo su demo. Avvio un EA e lo lascio girare fino a quando il mercato si muove di 10-20 pip e poi avvio lo stesso EA su un altro schermo e di nuovo aspetto fino ad avere 4 dello stesso EA in esecuzione. Questo mi dice la differenza che fa il tempismo nell'avviare un EA. Attualmente faccio girare 7 coppie diverse su 4 schermi. Se lo lascio girare per 2-3 settimane, ho una buona idea di cosa aspettarmi. Lo monitoro ma non lo spengo o cambio le impostazioni una volta che ho iniziato. Questa è una qualità di modellazione al 100%. Non si può ottenere con un backtest. Puoi dirmi che non rende nulla finché vuoi. Eseguendo l'EA e lavorando effettivamente con esso, imparo a migliorarlo e ad aiutare me stesso e tutti gli altri nel lungo periodo. Quindi cosa succede se non funziona, la prossima volta saremo un passo più vicini, perché sappiamo quali sono i nostri errori. E scusa, ma questo lo ottieni da un backtest?

 

Volevo solo far sapere a tutti che sono ancora vivo, ho fatto alcuni miglioramenti/correzioni di bug e avrò il nuovo EA pubblicato lunedì. Venerdì scorso ci sono stati alcuni colpi con il rapporto alle 8:30 del mattino. Alcuni hanno tenuto duro e altri sono caduti duramente. Posterò i risultati lunedì per quelli.

 
mtaboneweb:
Il numero magico è usato quando si controllano gli ordini. È impostato su qualcosa di unico (qualsiasi numero tu voglia) e poi usato con il Symbol per determinare che stai guardando un ordine piazzato dall'EA. Qualsiasi altro ordine potrebbe essere piazzato manualmente o in altro modo, ma non avrebbe il numero magico assegnato dall'EA.

Per quanto riguarda il problema dello 0,01 o gli ordini che vanno nella direzione sbagliata, darò sicuramente un'occhiata. I miei demo iniziano tutti con .1 quindi cambierò e darò un'occhiata a cosa fa. L'EA non chiude forzatamente gli ordini a meno che non scendano al di sotto di quello che è l'importo noto che dovrebbe essere aperto. ConfirmedOrders è ciò che viene contato e ActualOrders è ciò che l'EA pensa ci debba essere in base a ciò che sa di aver aperto. Se ConfirmedOrders è inferiore, l'EA chiude tutti gli altri ordini aperti per quel simbolo perché uno o più ordini hanno chiuso per qualche motivo. O un ordine ha colpito il suo TP o uno o più ha colpito il suo SL e tutti gli altri non sono ancora stati chiusi. Quando un ordine colpisce il suo TP allora l'ordine viene chiuso dal software e poi al prossimo tick quando l'EA si attiva (esegue) noterà che i ConfirmedOrders sono meno degli ActualOrders (piazzati dall'EA) e tenterà di forzare una chiusura su tutti gli altri ordini della stessa coppia con lo stesso numero magico se più di un ordine è stato aperto. L'unica altra volta che l'account chiuderebbe qualsiasi ordine è se colpiscono lo SL designato che sarebbe il tuo ordine massimo per i pip in mezzo.

Il mio computer è andato di nuovo in ibernazione ieri sera, ma tutti gli ordini sembrano essere dove dovrebbero essere. Abbiamo avuto alcuni problemi di alimentazione nel nostro edificio questa settimana, quindi i test, si spera, non saranno troppo lontani.

Ecco i risultati di H4 TF con tutte le impostazioni come sono di default...

Ciao mtaboneweb,

Alcune posizioni sono state chiuse in perdita, ma non so perché sono state chiuse. Sembra che non siano dovute a ST.

17411194 2006.12.08 19:59 comprare 0.03 nzdjpym 79.96 78.77 80.34 2006.12.10 23:06 79.69 0.00 0.00 0.03 -0.70

17378055 2006.12.08 16:49 buy 0.01 nzdjpym 80.27 78.77 80.65 2006.12.10 23:06 79.68 0.00 0.00 0.01 -0.51

17401417 2006.12.08 17:30 compra 0.02 nzdjpym 80.11 78.77 80.49 2006.12.10 23:06 79.69 0.00 0.00 0.02 -0.73

Sto testando con le seguenti impostazioni.

extern double TakeProfit = 38; //Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine piazzato

extern int OrderSlippage = 5; //Numero di pip +/- che il prezzo di un ordine può non avere quando viene piazzato

extern int MaxOrders = 10; //Massimo numero di ordini da aprire

extern int Pips = 15; //Pip di distanza dall'ordine precedente se il mercato ci va contro

extern double LotsIncreaseBy = 1.6; //Nuovi ordini saranno della dimensione precedente per questa quantità

extern bool MoneyManagement = false;

Nel codice (per esempio, per comprare):

if (Bid = ActualTP || ConfirmedOrders < ActualOrders) {

OrderNeedsClosing();

}

Pensavo che ActualSL e ActualTP sono già impostati per ogni posizione, e la posizione verrà chiusa automaticamente quando il TP viene raggiunto o il ST viene colpito. Potresti spiegare perché abbiamo bisogno di usare Bid = ActualTP per chiudere la posizione?

Grazie per il tuo lavoro.

forex4syg

 
Terry French:
. Avvio un EA e lo lascio girare fino a quando il mercato si muove di 10-20 pips e poi avvio lo stesso EA su un altro schermo e di nuovo aspetto fino ad avere 4 dello stesso EA in esecuzione. Questo mi dice la differenza che fa il tempismo nell'avviare un EA. Attualmente faccio girare 7 coppie diverse su 4 schermi. Se lo lascio girare per 2-3 settimane, ho una buona idea di cosa aspettarmi.

ciao tf,

vedi TrendVal coerente sui diversi grafici di ingresso?

saluti.

 

Qualcuno può gentilmente modificare il codice per usare l'onda di Elliot come segnale di entrata?

 

tf

azman818:
ciao tf,

vedi TrendVal coerente sui diversi grafici di entrata?

saluti.

Ho solo gli indicatori nel file degli indicatori e non sui grafici, quindi non posso rispondere alla tua domanda.

 

10punti3 Stop dinamico

Dopo i primi giorni di trading di questa settimana ecco i risultati utilizzando M30 sulle principali coppie. EURUSD e GBPUSD hanno entrambi raggiunto la progressione di .16 partendo da .01.

Le mie impostazioni sono le seguenti:-

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magic=10201

John

File:
 

TrendVal è affidabile?

Terry French:
Ho solo gli indicatori nel file degli indicatori e non sui grafici, quindi non posso rispondere alla tua domanda.

sui vostri grafici in alto a sinistra i commenti TrendVal, TrendType,...

TrendVal, variano sostanzialmente?