10 punti 3.mq4 - pagina 80

 

strategia molto pericolosa...

1 Sl = tutti i tp guadagnati

 

Avrei dovuto postare anche gli indicatori di supporto, quindi eccoli qui.

yeoeleven:
Ora ho creato un'altra piattaforma e ho caricato la V2 e successivamente ho caricato la V2.2 su di essa.

Grazie Matt, posterò gli aggiornamenti tra un giorno o due.

John
File:
 

Quindi stai usando il codice qui sotto con PERIOD_H4 ma eseguendolo su un TF H1, giusto?

bluto:
Sembra buono. Ricorda solo che...

UpTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,0,0);

DnTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,1,0);

implica che stai ottenendo la direzione generale del trend da un periodo del grafico H4, indipendentemente da quale sia il tuo periodo del grafico corrente. Questo era il default originale che girava su un grafico H1 suggerito, ma abbiamo scoperto che non era abbastanza reattivo, così la seconda versione di Goblin ha usato un periodo di tendenza generale H1 e un grafico commerciale H1.
 

10Point3 Dynamic Stop V2.2 (indicatori Goblin)

Ho fatto alcune fermate manuali quando ho implementato per la prima volta gli indicatori Goblin che mi hanno messo in negativo all'inizio, ma si sono ripresi bene durante la notte. Ecco i risultati della prima notte.

 

10Point3 Dynamic Stop v2 (Aggiornamento)

Ecco l'ultima versione di questo EA che include il credito a bluto per gli indicatori Goblin che sono stati utilizzati. Tutti gli ultimi file necessari possono essere trovati qui per chiunque non li abbia ancora. La versione è in realtà la 2, ma all'interno dell'EA si nota che è la 2.2 e viene visualizzata sul grafico quando viene aggiunta a una coppia di valute. In questo modo non c'è bisogno di continuare a rinominare l'EA stesso e incasinare le coppie che hanno già l'EA collegato.

 

E' stata già una mattinata incredibile con i seguenti risultati da quando ho postato in precedenza con circa $200+.

Sto lavorando su un TF H4 con le impostazioni di default dell'EA (10Point3 Dynamic Stop v2 con indicatori goblin).

//---- parametri di input

extern double LotSize = 0.1; //Dimensione dell'ordine iniziale

extern int LotPrecision = 1; //Usato per NormalizeDouble per determinare il numero di posizioni decimali sulla dimensione del lotto

extern double TakeProfit = 38; //Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine piazzato

extern int OrderSlippage = 5; //Numero di pip +/- che il prezzo di un ordine può non essere corretto quando viene piazzato

extern int MaxOrders = 10; //Massimo numero di ordini da aprire

extern int Pips = 15; //Pip di distanza dall'ordine precedente se il mercato ci va contro

extern double LotsIncreaseBy = 1.6; //Nuovi ordini saranno della dimensione precedente per questa quantità

extern bool MoneyManagement = false; //Siano aperti gli ordini in base alla percentuale del conto

extern int RiskPercent = 5; //Percentuale del conto usato per piazzare il primo ordine

extern int AccountType = 0; //0=Micro/Mini, 1=Standard

extern int Magic = 20061113; //Usato per tracciare quali ordini sono stati creati da questo EA

Il mio demo è attraverso IBFX con un saldo iniziale di $20k, ma anche ad un 10° su un mini sarebbe stato di $132 o un micro a 1/100 per $13+ dollari durante la notte. Inoltre, come ho detto prima, questo EA non è limitato all'esecuzione su qualsiasi coppia particolare e ho visto buoni risultati in esecuzione il Terminator su altre coppie utilizzando l'opzione 3. Qualcuno ha voglia di eseguire questo su altre coppie o forse potrei farlo con un secondo conto demo.

 

conto demo

Ho aperto un 2° conto demo ($200k) per testare le seguenti coppie...

AUD/USD

USD/CAD

EUR/GBP

EUR/CHF

EUR/JPY

GBP/JPY

GBP/CHF

UER/AUD

Ho scelto questi solo perché IBFX li ha offerti sul conto demo e possibilmente anche sul conto live. Inoltre, accendendo la colonna dei commenti si possono vedere le informazioni sugli ordini effettivi che sono stati piazzati (Ordine1, Ordine2, ecc.) nel caso qualcuno sia curioso.

 
mtaboneweb:
Quindi stai usando il codice qui sotto con PERIOD_H4 ma eseguendolo su un TF H1, giusto?

Questo è quello a cui era impostato il rilascio originale di Goblin, ma ho cambiato il periodo sulla chiamata JVEL in H1 perché abbiamo scoperto che guidare la decisione di tendenza basata su un timeframe H4 non era abbastanza reattivo per un grafico di trading H1. Penso che il periodo JVEL debba essere lo stesso del periodo del grafico, o entrambi H1 o entrambi H4.

 
mtaboneweb:
È stata già una mattinata incredibile con i seguenti risultati da quando ho postato prima con circa $200+.

Sto lavorando su un TF H4 con le impostazioni predefinite dell'EA (10Point3 Dynamic Stop v2 con indicatori goblin).

//---- parametri di input

extern double LotSize = 0.1; //Dimensione dell'ordine iniziale

extern int LotPrecision = 1; //Usato per NormalizeDouble per determinare il numero di posizioni decimali sulla dimensione del lotto

extern double TakeProfit = 38; //Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine piazzato

extern int OrderSlippage = 5; //Numero di pip +/- che il prezzo di un ordine può non avere quando viene piazzato

extern int MaxOrders = 10; //Massimo numero di ordini da aprire

extern int Pips = 15; //Pip di distanza dall'ordine precedente se il mercato ci va contro

extern double LotsIncreaseBy = 1.6; //Nuovi ordini saranno della dimensione precedente per questa quantità

extern bool MoneyManagement = false; //Siano aperti gli ordini in base alla percentuale del conto

extern int RiskPercent = 5; //Percentuale del conto usato per piazzare il primo ordine

extern int AccountType = 0; //0=Micro/Mini, 1=Standard

extern int Magic = 20061113; //Usato per tracciare quali ordini sono stati creati da questo EA

La mia demo è attraverso IBFX con un saldo iniziale di 20.000 dollari, ma anche a un 10° su un mini sarebbe stato di 132 dollari o un micro a 1/100 per oltre 13 dollari durante la notte. Inoltre, come ho detto prima, questo EA non è limitato all'esecuzione su una coppia particolare e ho visto buoni risultati eseguendo il Terminator su altre coppie utilizzando l'opzione 3. Qualcuno ha voglia di eseguire questo su altre coppie o forse potrei farlo con un secondo conto demo.

Bellissimo!

In linea con la tradizione delle convenzioni di denominazione dei cloni di 10Point3... penso che dobbiamo dare a questa creazione un bel soprannome... qualcosa come "Jugulator"!

 

Ciao mtaboneweb, grazie mille per il nuovo EA, ho già iniziato a testare, posterò presto i risultati