HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 169

 
strategy100:
Ciao Gramski, mi chiedo se MTF QQE sarebbe un indicatore pubblico o fa parte degli indici HAMA? Se pubblico, potresti condividerlo qui? Grazie Dan.

Dovrebbe essere questo.

File:
 
strategy100:
Ciao Gramski, mi chiedo se MTF QQE sarebbe un indicatore pubblico o fa parte di HAMA indis ? Se pubblico, potresti condividerlo qui ? grazie Dan.

Non fa parte di Hama indy's... solo qualcosa che sto sviluppando. Quello postato da Creztor è ok. Homestudy mi ha inoltrato lo stesso da FF. Ti consiglio di aumentare lo smoothing.

 
 

Ecco un paio di STO all'inizio della sessione asiatica di oggi. Su questi grafici, noterete le diverse opportunità di ingresso. Ho preso +60 pip di profitto combinato sui trade corti presi su queste 2 coppie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Bel lavoro amico!

 

Bel commercio questa mattina

Un altro bel trade questa mattina per 61 pips. Ogni cosa si è allineata bene, le bande hanno stretto bene, il TMT si è rotto e i passi di tendenza MTF si sono incrociati verso il basso

https://c.mql5.com/forextsd/forum/32/gj_10_9_07.gif

File:
gj_10_9_07.gif  18 kb
 

Perché Zcrest è Zbest!

Gente, ecco un paio di schermate che mostrano perché Zcrest deve essere il modo più semplice per fare pip nel forex. Questi screenshot sono solo una frazione dei pips che ho preso oggi. Un totale di 220 pips! Su questi 2 grafici le linee verticali verdi rappresentano le entrate e le linee rosse sono le uscite.

Oh sì, a proposito, questo sistema è così facile da usare che ho preso questi trade dalla cabina del mio camion guidando lungo la strada a 70MPH. Questo dimostra che dove c'è una volontà c'è un modo!

File:
charts2.gif  22 kb
trades.gif  24 kb
 

Quali sono le regole per le vostre entrate?

mr4x:
Gente qui ci sono un paio di schermate che mostrano perché Zcrest deve essere il modo più semplice per fare pip nel forex. Questi screenshot sono solo una frazione dei pips che ho preso oggi. Un totale di 220 pips! Su questi 2 grafici le linee verticali verdi rappresentano l'entrata e le linee rosse sono le uscite. Oh sì, a proposito, questo sistema è così facile da usare che ho preso questi trade dalla cabina del mio camion guidando lungo la strada a 70MPH. Questo dimostra che dove c'è una volontà c'è un modo!

Senza definire le regole per le entrate le schermate sono inutili. si prega di lasciare prima dichiarare le regole di entrata per i vostri commerci, altrimenti sembra un trucco promozionale per un amico di voi se non il fornitore stesso

 

TKSPKA hai assolutamente ragione. Sto promuovendo un amico che amico sarebbe fxcruiser che ha trascorso innumerevoli giorni e notti a formulare questo sistema, e gli do i miei più grandi ringraziamenti per questo. Tuttavia, non sto promuovendo nulla che sia in vendita. A mio parere non si può comprare la libertà, e la libertà è ciò che ho con lo Zcrest. Estenderò il mio invito a te o a chiunque altro che vorrebbe condividere quella libertà di e-mail fxcruiser e applicare a diventare parte del nostro Traders Lounge.

Per quanto riguarda le regole per le voci che sono le stesse che sono state da quando fxcruiser primo postato screenshot del ZCrest. Si prega di leggere su di loro nel post precedente. Gli Stoch che vedete sullo schermo non fanno parte del sistema ZCrest, ma sono quelli che ho scelto di usare per la conferma. Grazie a Homestudy per questi gioielli!

 

Dove sono le regole?

mr4x:
TKSPKA hai assolutamente ragione. Sto promuovendo un amico che amico sarebbe fxcruiser che ha speso innumerevoli giorni e notti a formulare questo sistema, e io do il mio più grande ringraziamento a lui per questo. Tuttavia, non sto promuovendo nulla che sia in vendita. A mio parere non si può comprare la libertà, e la libertà è ciò che ho con lo Zcrest. Estenderò il mio invito a te o a chiunque altro che vorrebbe condividere quella libertà di e-mail fxcruiser e applicare a diventare parte del nostro Traders Lounge. Per quanto riguarda le regole per le voci che sono le stesse che sono state dal momento che fxcruiser prima pubblicato screenshot della ZCrest. Si prega di leggere su di loro nel post precedente. Gli Stoch che vedete sullo schermo non fanno parte del sistema ZCrest, ma sono quelli che ho scelto di usare per la conferma. Grazie a Homestudy per questi gioielli!

mr4x,

grazie per aver risposto, ma

1) dove sono le regole? le ho cercate ma non le ho trovate.

2) c'è un modo per verificare questi scambi promossi qui nel thread?

promuovere qualcosa va bene, ma farlo verificabile è meglio. finché fxcruiser o qualsiasi altro fornitore non fornisce alcun tipo di verifica a lungo termine, lo schermo presentato qui è inutile e sospettato di essere solo promozionale e nulla più di questo. qualsiasi proposta per fare il servizio verificabile è apprezzato.

saluti