HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 113

 
giaki75:
Ciao, come ottenere questo EA? thnx

Nessun EA lì, solo 1100+ post da leggere e imparare questo approccio di trading.

FerruFx

 

Ecco il mio commercio per oggi ... +59pips

Non così male ... ma ieri grande movimento e non ero davanti al mio computer quando è successo.

Ti auguro qualche buon pips con H2

FerruFx

 
ssotiro:
Ciao Altos,

L'H2 è ottimo per qualsiasi time frame. Quello che faccio è avere uno o due grafici con H2 su timeframe 1H e 4H per darmi la tendenza. Una volta che questo è chiaro, cerco solo entrate verso questa direzione al TF 5M. Mi fa sentire più a mio agio.

Buon trading.

Anch'io ho scoperto che il daytrading nella direzione del trend giornaliero è un approccio al trading molto redditizio e solido. Do un'occhiata alla candela giornaliera per vedere se è rialzista o ribassista e da lì, ho iniziato a perforare verso il basso. E sono d'accordo con te, ssotiro. Puoi sicuramente usare solo il 4hr e il 1hr. TF per la tendenza principale. Non ho davvero nulla di profondo da dire. Stavo solo mostrando il supporto di un collega HAMA.

Pace,

F.F.L.

 
FerruFx:
Ecco il mio commercio per oggi ... +59pips

Non così male ... ma ieri grande movimento e non ero davanti al mio computer quando è successo.

Ti auguro dei buoni pips con l'H2

FerruFx

Bello, amico.

Non preoccuparti. Sia tu che io sappiamo che ce ne saranno molti altri a venire. Poi ci sarà .

P.S.

Come diavolo fai a far apparire il tuo indy RaviFX in quel modo. Il mio sembra una barra di istogramma MACD. Grazie in anticipo.

 

Grazie per le gentili parole collega HAMA.

È questo il RAVI che stai cercando? Non sono sicuro di quali siano le impostazioni corrette, però.

File:
 
ssotiro:
Grazie per le gentili parole compagni HAMA. È questo il RAVI che stai cercando? Non sono sicuro di quali siano le impostazioni corrette, però.

Sì, lo è, miei fratelli di HAMA. Molto apprezzato. I mercati brilleranno in vostro favore. lol

 

Inizierò il rituale. Ora sacrificherò la lampada.

Lieto di essere stato d'aiuto.

 

Un altro sguardo allo Squeeze and Release - L'illustrazione è auto esplicativa, spero.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
ssotiro:
Inizierò il rituale. Ora sacrificherò la lampada, lieto di essere stato d'aiuto.

ROTFFL!!!

Attenzione. Che i detrattori non ci considerino occultisti.

 
droesparky:
Dang it EJ get r fatto e fuori a noi!

quel grafico sembra buono, immagino che non ci sia nessuna riverniciatura lì.

Portate il bullseye !!!!!!!

droesparky,

Avevo già licenziato i pittori. Ma hanno implorato per il loro lavoro. Ricordate, diversi post fa, il BullsEye, allora chiamato ATP = Anticipated Turning Point, era colorato di bianco. Indovinate un po', i pittori si sono rimessi al lavoro e l'hanno ridipinto in un bellissimo ORO. Ora, sono tentato di ribattezzarla "GoldenEye" e far arrivare James Bond con la sua Z3 Roadster e fare la prima uscita di The GoldenEye. Cosa ne pensate ragazzi?

GODETEVELO!

fxcruiser

P.S. Dwain, scoprirai di più quando lo vedrai dal vivo e in azione al più vicino Wide Screen con 5.1 Digital Surround Sound. Sì, è dotato di funzioni di allarme e SMS. Ogni volta che si ridipinge ti urla. LOL! solo scherzando....