HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 111

 

BULLSEYE - Il quadro generale - Immagina le possibilità - Immagina le maggiori probabilità!

BULLSEYE - Colpiscilo! - PUNTA! PRONTO! COMMERCIA!

Ciò che sale deve scendere; ciò che scende deve salire! Basta sapere quando e essere lì per colpire il Bullseye. OK, anche il Bearseye!

Ora lo vedi: poi, non lo vedi.

WOW! Funziona anche su dati in diretta, in tempo reale.

GODETEVI

fxcruiser

P.S. Maggiori dettagli non appena sarà ultimato.

 
FerruFx:
GableHouse:
Fai attenzione al Volatmetro di Damiani. Devi aggiornare spesso o non disegna correttamente (a meno che Luis non l'abbia aggiustato di recente). Chris.
Grazie ma non ho notato questo. Sembra funzionare correttamente.

In effetti, Damiani ha un problema di ridisegno. Con H2, RaviFX sembra essere più preciso.

Sto ancora imparando!

Quello che ho notato per il commercio H2 è che il primo segnale che dobbiamo guardare è il NTZ.

FerruFx

 

Dove si trova TFM?

Ciao ragazzi - Qualcuno può indicarmi una spiegazione concisa di questo sistema.

Sono abbastanza felice di RTFM, se sapessi dove si trova.

Ho tutti gli ultimi indicatori H2 e 3 x modelli, ma nulla che mi dice come il sistema è destinato ad essere integrato. Vedo occhi di toro e di orso ma non si riferiscono ai modelli ecc che ho.

A prima vista sembra che si possa seguire altrettanto facilmente il TMT e certo, potrei fare le mie interpretazioni di tutti gli indicatori ma, qual era l'idea originale? Qual è l'unicità di questo particolare sistema Heiken Ashi? e la rilevanza di 3 modelli H2? quali di questi setups stai effettivamente negoziando. So che potrei entrare nella stanza, e l'ho fatto alcune volte per vedere forse due persone connesse ma nessuno che risponde a nessun testo.

Non voglio lamentarmi ma l'organizzazione sembra un po' vaga.

Ora per favore non abusate di me, ditemi solo dov'è e farò RTFM.

Grazie,

Altos.

 

Cercherò di spiegarlo, raccontandovi come faccio trading con questo sistema. Di seguito un breve esempio. Invertire per lungo:

1. Il passo di tendenza rosso deve essere sopra il blu.

2. I punti rossi del TMT dovrebbero essere fuori dal canale "blu/rosso". Idealmente, dovrebbero essere in crescita allontanandosi e hanno attraversato la linea dello zero.

3. Le barre inferiori dovrebbero essere rosse.

4. Le barre HAMA dovrebbero essere rosse.

5. In uno dei vostri modelli, avete un re di MA che cambia colore da oro a verde. Dovrebbe essere oro e scendere.

La linea rossa nell'immagine, è dove sono andato corto prima. Spero che questo aiuti. Di solito sono nella stanza. Sentitevi liberi di chiedere qualsiasi cosa.

File:
gbpusd2.gif  16 kb
 
ssotiro:
Cercherò di spiegare questo, raccontandovi come faccio trading con questo sistema. Di seguito un breve esempio. Inversione per il lungo:

1. La fase di tendenza rossa deve essere superiore a quella blu.

2. I punti rossi del TMT devono essere fuori dal canale "blu/rosso". Idealmente, dovrebbero essere in aumento allontanandosi e hanno attraversato la linea dello zero.

3. Le barre inferiori dovrebbero essere rosse.

4. Le barre HAMA dovrebbero essere rosse.

5. In uno dei vostri modelli, avete un re di MA che cambia colore da oro a verde. Dovrebbe essere oro e scendere.

La linea rossa nell'immagine, è dove sono andato corto prima. Spero che questo aiuti. Di solito sono nella stanza. Sentitevi liberi di chiedere qualsiasi cosa.

Esempio perfetto della suddetta spiegazione del sistema. La sua bellezza fa quasi venire una lacrima agli occhi.

Grazie per la spiegazione concisa ma efficace ssotiro. E grazie per la strategia semplice, efficace e coerente, E.J.

 

Non è un problema amico trader di HAMA. Godetevi i vostri pip

 

ssotiro questa è la migliore spiegazione che ho visto di una voce. Penso che mi aiuterà molto, vorrei aver letto questo molte ore prima.

Ora che ne dici di sapere quando foldare? Qual è il segnale di uscita?

 

Ok, ora mi stai facendo arrossire. Se ricordo bene, l'uscita da manuale secondo EJ sarebbe il primo punto (verde in questo caso) che si apre all'interno del canale non commerciale.

Per me, sono entrato corto a 1,9923. Non ho seguito questa regola di uscita oggi, a causa delle notizie. Sono uscito dalla prima metà del mio trade al primo punto verde dopo la notizia a 1.9844. Ho spostato lo SL al BE e uscirò tutto quando i gradini del trend si incroceranno di nuovo.

Colgo l'occasione per ringraziare anche EJ. Ci vediamo tutti domani in sala. Spero di avervi aiutato un po'.

 
droesparky:
ssotiro questa è la migliore spiegazione che ho visto di una voce. Penso che mi aiuterà molto, vorrei averla letta molte ore prima. Ora che ne dici di sapere quando foldare? Qual è il segnale di uscita?

Alcuni preferiscono chiudere al crossover del T-Step. Alcuni preferiscono i punti TMT ZLB. Alcuni preferiscono i pivot. Tutte cose che mi fanno pensare di aver restituito troppi pip.

Alcuni usano punti Hi/Lo.

Come potete vedere, ho cambiato i colori del filtro Momentum per essere sia blu e rosso per la direzione generale e blu e rosso chiaro per i movimenti forti. Ho notato che quando si ottiene una barra di colore opposto brillante sul filtro MOM, di solito è un buon segno per uscire. Questo funziona per me. Questo accoppiato con le regole di ingresso funziona dannatamente bene. Il feedback dei colleghi HAMA è benvenuto.

Inoltre, forse E.J. può aiutare con questo problema.

 

In primo luogo, permettetemi di ringraziare Gramski, Ferrufx, ssotiro, forex_for_life, e altri per aver postato i loro trade setup su H2 e per aver risposto ad alcune delle domande poste in questo thread. Vi apprezzo TUTTI e per la vostra comprensione della mia situazione di mancanza di tempo.

Voglio solo aggiornarvi tutti sulla convergenza Z3 - Bullseye. Date un'occhiata all'istantanea allegata e vedete come il rilevamento anticipato del trend per il GBP è stato stabilito prima che accadesse. Bullseye, dalla vista di Bearseye, ha portato oltre 200 pip combinati su GU e GJ oggi.

Per tua informazione, solo per i trader HAMA, è iniziato un ulteriore test su una tecnica Time Based, senza alcun indicatore o time frame specifico. Quindi, finora il 100% ha colpito questa settimana sugli Australian Open. Quando la consistenza è stabilita, allora sarà anche testata sugli Open di Wimbledon (Londra) e sugli US Open. Sì, gioco a tennis, quindi questi nomi di tornei importanti sono usati.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser