HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 47

 
bwilhite:
Ciao a tutti,

Quindi, dato che sono nuovo in tutta questa faccenda, e questo è un sistema un po' discrezionale, voglio essere sicuro che la mia interpretazione sia corretta.

Secondo il grafico di GBP/USD allegato, l'approccio HAMA di base farà scattare un ordine lungo alla chiusura della barra più recente. Tuttavia, l'indicatore Ravi è nel mezzo delle due soglie, quindi mi starebbe dicendo di aspettare. È corretto? Questo è prima dell'apertura degli Stati Uniti, btw, circa le 8:00 Est.

Penso che prenderò entrambi i trade e forse traccerò le statistiche sia con che senza Ravi. Una volta che avrò accumulato una serie di dati di oltre 30 trade, posterò le mie statistiche. Cercherò di essere rigoroso nel seguire le regole di base, ma potrei occasionalmente usare un elemento discrezionale. Sono un tipo da numeri, e mi sento meglio con i miei trade quando conosco le mie probabilità. Spero che alla fine potremo compilare una buona serie di dati con cui lavorare a scopo di ricerca.

Non so cosa stia succedendo con il cavo, ma sembra che il movimento che sto guardando svilupparsi sia abbastanza grande per quest'ora del mattino, quindi forse c'è qualcosa di vero.

Questo è un conto demo btw... il mio conto reale sembra migliore Non vedo l'ora di imparare alcune abilità di day-trading.

BW

Ciao BW

Per favore tienici aggiornati sulle tue statistiche

Grazie mille

 

Fai il tuo uovo d'oro!

Buongiorno a tutti,

Parlando dell'uovo d'oro, ecco un grafico dell'oro M15, giusto per mostrarvi che i metalli possono essere scambiati usando l'Hama Pad.

David

File:
 

Uno di questi giorni....

Dai un'occhiata a questi due grafici. Non preferiresti essere in spiaggia? Questo è quello che io chiamo NTD = No Trade Day. Almeno in queste prime ore della sessione americana.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Non ho inserito alcun trade oggi.

Sono stato tentato una o due volte, ma sono andato solo per 10 pips o giù di lì. Ho deciso che non valeva la pena passare il tempo davanti allo schermo per questo.

Anche in questa giornata, tuttavia, un paio di opportunità sono emerse dai grafici HAMA PAD. Solo che non faceva per me.

 
spiritfriends:

Buongiorno a tutti,

Parlando dell'uovo d'oro, ecco un grafico dell'oro M15, giusto per mostrarvi che i metalli possono essere scambiati usando l'Hama Pad.

David

Impressionante, potrei dire. Sia lo short trade sull'oro che la versatilità dell'HAMA PAD. Aspetta di vedere cosa ho in serbo per il corso EOD e per il setup dell'Equity Option. Ma prima di tutto, sto finalizzando il rilascio della versione combinata v1.2, versione 2.0, e la versione 3.0. Come hai detto prima la v1 da sola dovrebbe davvero tagliare bene.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

WOW !!! FX... bel camion! Hai detto di avere una fattoria con un branco di oche? Avrai bisogno di un muletto per raccogliere tutte le tue uova d'oro! LoL

David

 
ssotiro:
Oggi non ho inserito alcun trade.

Sono stato tentato una o due volte, ma andavo solo per 10 pips o giù di lì. Ho deciso che non valeva la pena passare il tempo davanti allo schermo per questo.

Anche in questa giornata, tuttavia, un paio di opportunità sono emerse dai grafici HAMA PAD. Solo che non faceva per me.

Bentornato a casa, ssotiro. Questa è una buona dimostrazione della disciplina e della pazienza di un trader. Il setup giusto si presenterà presto. HAMA PAD è un sistema che segue la tendenza. I pips che abbiamo guadagnato negli ultimi giorni compenseranno più che bene questa stasi e i momenti di noia.

Ora, non allontanatevi troppo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ecco come giocherò:

Qui sono le 17:11. Il sole sta calando. Fuori ci sono 26 gradi.

Credo che una tazza di caffè sulla spiaggia sarà perfetta.

Presto finirò la giornata e mi metterò in viaggio.

 
spiritfriends:

WOW !!! FX... bel camion! Hai detto di avere una fattoria con un branco di oche? Avrai bisogno di un muletto per raccogliere tutte le tue uova d'oro! LoL

David

L'ho messo nel mio avatar perché FX Sniper stava parlando di una Lamborghini Diablo qui. Gli ho dato i miei 2 pips commenti lì.

Ho detto che H2 SUT sarebbe un bel nome per l'indicatore. Mi ha solo dato un'idea. HAMA Trend Bars ora H2 Trend Bars. Attento a T3 Fib ProTrader, il tuo sistema da $14K affronterà una dura sfida. hehehe!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

In attesa del prossimo rilascio FX, come hai detto sì oggi è stato un giorno di non commercio tuttavia è facile vedere che con il senno di poi e demo scambiato a -43 pips oggi non compresi spread, indipendentemente ancora in attesa del prossimo rilascio, grazie