HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 46

 

supporto vicino a 1,8691 sulla coppia gbp/usd....

 
caventou:
supporto vicino a 1.8691 sulla coppia gbp/usd....

Sì, sembra che il GPBUSD sarà perdere dal momento che colpirà il 50% di fibo.

 

Tutto in profitto

Ora tutto il commercio è in profitto.

File:
profit.jpg  38 kb
 
avici4x:
Ora tutti i trade sono in profitto.

Non per me, mi dispiace, se faccio trading secondo le regole come le vedo io, sia g/u che e/u sono stati fermati in perdita e sono stati aperti nuovi trade. Dato che molte persone potrebbero essere nuove al sistema, credo che molti lo seguirebbero tecnicamente e otterrebbero risultati come questo.

 
creztor:
Non per me mi dispiace, se si fa trading secondo le regole come le vedo io, sia g/u che e/u sono stati fermati in perdita e sono stati aperti nuovi trade. Dato che molte persone possono essere nuove al sistema, credo che molti lo stiano seguendo tecnicamente e che stiano ottenendo risultati come questo.

Sì, hai ragione, secondo le regole dovrebbe essere chiuso e aprire un nuovo trade. ma penso che sia meglio chiudere un trade aperto quando l'HAMA cambia in blu che conferma che il nuovo trend inizierà.

 

Martedì 24 ottobre

Da quello che ho capito se usando il filtro ravi su hama v1 aveva voci su

g/u 1.8691 short 8:00 CET Chiuso @ 1.8707 = -16 + spread

e/u 1.2536 short 8:15 CET Chiuso @ 1.2540 = -4 + spread

u/chf 1.2683 long 8:15 CET Chiuso @ 1.2685 = 2 pips - meno

e/u 1.2530 short 9:30 CET Chiuso @ 1.2537 = -7 + spread

g/u 1.8681 short 9:30 CET Chiuso @ 1.8699 = -18 + spread

Totale -43 pip finora NON includendo lo spread

 

giornata poco movimentata finora... il supporto tiene per il cavo

 

Hama Pad

Ciao FXCruiser

Hai inviato qualche file indicatore per i nuovi abbonati questa settimana?

Saluti

 

Ogni giorno non è un giorno di Natale!!!

Anche con la versione 1.2/versione 2. Devo dormire un po' prima o poi, quindi il mio trade corto sulla GBP ha perso una ventina di pips. Dopo il movimento iniziale di 20 pips verso sud, ho inserito il mio SL a +5 pips e TP a +50, sono andato a letto. In realtà mi aspettavo solo una mossa di range 25-50 dato che abbiamo avuto alcuni giorni di trading eccellenti su grandi mosse di range e non mi dispiacerebbe una presa di +5 +10 pips alla sessione iniziale dell'Euro. Ad ogni modo, guardate lo snapshot allegato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Assicurarsi che ho capito bene...

Ciao a tutti,

Allora, dato che sono nuovo in tutta questa faccenda, e questo è un sistema un po' discrezionale, voglio essere sicuro che la mia interpretazione sia corretta.

Secondo il grafico di GBP/USD allegato, l'approccio HAMA di base farà scattare un ordine long alla chiusura della barra più recente. Tuttavia, l'indicatore Ravi è nel mezzo delle due soglie, quindi mi starebbe dicendo di aspettare. È corretto? Questo è prima dell'apertura degli Stati Uniti, btw, circa le 8:00 Est.

Penso che prenderò entrambi i trade e forse traccerò le statistiche sia con che senza Ravi. Una volta che avrò accumulato una serie di dati di oltre 30 trade, posterò le mie statistiche. Cercherò di essere rigoroso nel seguire le regole di base, ma potrei occasionalmente usare un elemento discrezionale. Sono un tipo da numeri, e mi sento meglio con i miei trade quando conosco le mie probabilità. Spero che alla fine potremo compilare una buona serie di dati con cui lavorare a scopo di ricerca.

Non so cosa stia succedendo con il cavo, ma sembra che il movimento che sto guardando svilupparsi sia abbastanza grande per quest'ora del mattino, quindi forse c'è qualcosa di vero.

Questo è un conto demo, btw... il mio conto reale in realtà sembra migliore Non vedo l'ora di imparare alcune abilità di day-trading.

BW

ps-chiuso per una perdita di -16.

File:
screenshot.jpg  187 kb