HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 41

 
bwilhite:
Ciao a tutti,

Primo post qui (credo), anche se seguo questo thread da un po'. FxCruiser, Bella presa su GBP/USD durante la sessione europea venerdì. C'è stato un altro movimento anche nella sessione statunitense che ho catturato (demo) +54 pips. Spero di iniziare a fare di più con HAMA ora che il mio altro trading si sta sistemando in una bella routine notturna (fine giornata).

Grazie per il lavoro Fx.

Ciao, Bwilhite!

Sarebbe molto interessante vedere questi splendidi trade sul cavo con le immagini.

E non dimenticare che la sessione USA inizia alle 14:00cet.

THX.

SF

 
webicknell:
Sono d'accordo nel mantenerlo semplice. FX, questo è un grande e semplice sistema che hai sviluppato.

FX, ti considero l'"esperto" di HAMA e Spiritfriends, sembra che tu abbia una lunga esperienza nel trading, forse uno o entrambi (o altri) possono aiutarmi con la mia domanda.

HAMA è ottimo, ma sembra essere per i time frame più veloci (15 e 30 min)... si può lavorare con un TF giornaliero con una precisione simile?

A causa dei miei impegni, i TF giornalieri sono più adatti al mio stile. E una domanda più generale sull'uso degli indicatori in diversi timeframe... se un indicatore funziona molto bene in un certo TF, non dovrebbe funzionare lo stesso in un TF più lungo come il giornaliero?

Wayne

Come ho detto in un post precedente, la semplicità di HAMA tende a sfuggire agli occhi di molti trader, compresi i trader Swing e Long Term. Il mio amico Avery, il mago del Radarscreen di Tradestation, una volta mi ha detto: "Faccio day trading per il mio divertimento, per i soldi di tutti i giorni, faccio swing e long term per i soldi della pensione". Le immagini allegate illustrano alcuni trade inseriti su una piattaforma di ordini di broker non MT4 utilizzando i grafici MT4 qui mostrati. Ancora una volta, la sua semplicità ci dà anche la sua flessibilità e adattabilità per l'utilizzo in time frame più alti. Date un'occhiata e potreste trovare la vostra risposta in queste immagini.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
safareig:
Ciao, Bwilhite!

Sarebbe molto interessante vedere questi splendidi scambi sul cavo con le immagini.

E non dimenticare che la sessione USA inizia alle 14:00cet.

THX.

SF

Ecco a te SF. Io sono sulla Eastern, quindi in pratica considero l'apertura alle 9:30 e la chiusura alle 12:00 circa. (Sono già in piedi per qualche ora alle 9:30, quindi più o meno un po'.) Mi dispiace per il lavoro di editing sul grafico. Se qualcuno volesse indicarmi la giusta direzione per renderli belli e puliti come voi, lo apprezzerei molto.

Qualcuno vuole condividere le proprie statistiche?

File:
gbpusd_trade.jpg  134 kb
 
bwilhite:
Ecco a te SF. Sono sulla Eastern, quindi fondamentalmente considero aperto alle 9:30 del mattino e chiudo alle 12:00 circa. (Sono già in piedi per qualche ora alle 9:30, quindi dare o prendere un po'.) Mi dispiace per il lavoro di editing sul grafico. Se qualcuno volesse indicarmi la giusta direzione per renderli belli e puliti come voi, lo apprezzerei molto. Qualcuno vuole condividere le proprie statistiche?

Ciao!

GRAZIE.

Ok, capito. Non era venerdì. Era giovedì.

SF

 

Ops! Hai ragione, era giovedì.

Ogni settimana è un po' confusa ultimamente!

 
webicknell:
Sono d'accordo nel mantenerlo semplice. FX, questo è un grande e semplice sistema che hai sviluppato.

FX, ti considero l'"esperto" di HAMA e Spiritfriends, sembra che tu abbia una lunga esperienza nel trading, forse uno o entrambi (o altri) possono aiutarmi con la mia domanda.

HAMA è ottimo, ma sembra essere per i time frame più veloci (15 e 30 min)... si può lavorare con un TF giornaliero con una precisione simile?

A causa dei miei impegni, i TF giornalieri sono più adatti al mio stile. E una domanda più generale sull'uso degli indicatori in diversi timeframe... se un indicatore funziona molto bene in un certo TF, non dovrebbe funzionare lo stesso in un TF più lungo come il giornaliero?

Wayne

Ciao Wayne,

A parte un grande atto terroristico, ho bisogno di sapere dove il mercato si sta dirigendo a lungo termine, lo raggiungo usando le linee di Murray Math, le ho nei grafici Hama solo per questo esempio, ho incluso degli screenshot su M15, M30, H1 e H4, tutti sulla stessa coppia USD/CAD, puoi vedere Wayne sui grafici 15, 30 e ora, sei fuori dal tuo commercio, ma con il tuo H4 sei seduto bene e non sei vicino ad uscire.

Sapevo che un'inversione sarebbe arrivata intorno a 7/8 e il primo stallo o supporto sarebbe stato a 4/8 che è il centro del pivot. Poi aspetto di vedere se erano diretti a 1/8 in base alle proiezioni giornaliere non solo con questa coppia ma anche le 4 major. Ora ho bisogno di sapere a lungo termine perché io commercio la cosa reale in uno scambio di valuta familiare e non è diverso dal commercio qui.Se compro un grande lotto di eur, gbp usd alla finestra ho bisogno di venderlo a un grossista per fare la mia quantità x di punti sull'affare.La cosa bella di HAMA è che ti porta anche alla finestra ma definisce chiaramente la porta per raccogliere il profitto.

Così l'H4 ti dà un sacco di giorni Wayne per prendere le tue decisioni ed è più facile sui nervi a volte quando il tuo trading di grandi lotti.

Spero che questo aiuti,

David

 

C'è qualcuno disposto a mandarmi quegli indicatori HAMA PAD? Grazie in anticipo!

 
jamejean:
C'è qualcuno disposto a mandarmi quegli indicatori HAMA PAD? Grazie in anticipo!

inviate un'e-mail a fxcruiser e richiedete gli indicatori...lo otterrete.

saluti,

cp6

 
CP6:
inviare una mail a fxcruiser & richiesta per che gli indicatori ... u otterrà.

saluti,

cp6

L'ho mandato ma non mi ha risposto, se hai avuto questo indicatore mandamelo, grazie, la mia mail yahoo è jamejean@yahoo.com

 
spiritfriends:

Ciao a tutti i trader di Hama Pad, se tutti mi assecondano per un minuto, vorrei condividere un'idea: abbiamo tutti sentito il detto "Keep it simple _ _ _ _ _". (Odio questa parola).FX ha dato a tutti noi un metodo meravigliosamente semplice qui.Ho fatto trading dal 1987 e mi sono dilettato nell'handicap delle corse di cavalli per 30 anni anche.C'è un detto "non handicappare l'handicap".

Ho visto colleghi trader pubblicare grafici che secondo me avvelenano la semplicità del lavoro di FX e, sì, "a ciascuno il suo", se fossi un principiante mi sentirei molto confuso. è allettante aggiungere questo e quell'indicatore ai grafici della V1 Hama Pad, ma credo che ciò vanifichi ciò che Fx sta cercando di fare per tutti noi.Ogni nuova versione aggiunge nuove intuizioni, o è raffinata da Fx come i suoi occhi hanno visto le esigenze di add ons da innumerevoli ore di tempo sullo schermo.non c'è bisogno di reinventare la ruota quando Fx ha fatto con successo che qui.

Questa prima versione dà a tutti ciò di cui hanno bisogno per vivere "felici e contenti", imparate questo in modo da poter fare trading a occhi chiusi, ogni nuova versione è solo un sugo.

Per favore, non offendetevi per le parole espresse qui, è solo la MIA osservazione, abbracciate la visione che Fx sta condividendo, esito a chiamarlo il Santo Graal, ma posso dire con certezza che è l'uovo d'oro!

Grazie per avermi permesso di condividere e dare voce.Continuate a fare trading HAMA felice!

David Aka Spiritfriends

David Aka Spiritfriends,

Ho tenuto questo per ultimo. Amico mio, se posso, hai sollevato il mio spirito. Dopo una meravigliosa benedizione e parole di saggezza dalla mia prima "chiesa di internet", mi sono collegato al thread di HAMA PAD e il tuo post è apparso proprio sui miei occhi. Hai fatto la mia domenica. Venendo da un commerciante veterano di 20 anni, sono onorato del tuo post.

Spero che tu trovi il mio prossimo post appropriato. Era originariamente parte di questa risposta, ma l'ultimo colpo di chiave, ho deciso di separarlo e lo pubblicherò il 25 ottobre.

GODETEVELO!

fxcruiser