Hedge - pagina 7

 
ajk:
Le tasse sono l'ultima delle mie preoccupazioni.

Devo pagare il mantenimento al mio ex per il bambino. Non mi dispiace un po', ma vorrei evitare di dover dichiarare il reddito su tutto ciò che possiedo.

Questo permette di farlo. ?

Beh, non sono affatto un esperto o un consulente di qualsiasi tipo, ma penso che qualche lettura su offshores in generale non faccia male a nessuno.

saluti

 

Alla ricerca di EA hedge, basket

Sto cercando un EA per il trading di un paniere di valute

opzioni di diversi lotti, comprare e vendere

 
toddanderson:
Sto cercando un EA per il trading di un paniere di opzioni di valuta di diversi lotti, comprare e vendere

Non ho capito scusa.

Cos'è il "trading di un paniere di valute"?

Intendi attaccare l'EA a un grafico e questo EA negozierà tutte le coppie menzionate nelle impostazioni? Si tratta di EA TSD per timeframes H4 o D1 https://www.mql5.com/en/forum

 

Idea del sistema di copertura

Questo è un Hedge System che ho comprato commercialmente, è molto redditizio se controllato, funziona sul principio della martingala che potrebbe essere pericoloso, ho bisogno di qualcuno che codifichi l'idea di base e da lì vorrei fare delle modifiche per renderla più sicura.

Modifiche:

[1] chiudere tutti gli ordini aperti e pendenti quando viene raggiunto un qualsiasi TP

[2] mettere l'ora di inizio----Tempo in cui l'Ea piazza il primo trade

[3] un indicatore per determinare se la prima operazione deve essere un ordine di acquisto o di vendita

[4] sistema di gestione del denaro

Ingressi regolabili:

Spread di copertura

TP

Ora di inizio

Dimensione del lotto

Gestione del denaro

File:
profit_hedge.pdf  111 kb
 

sembra interessante. Non sono sicuro di come codificare il 3° e 4° ordine hmmm....

qualche aiuto su come fare questo? Dovrebbe essere temporizzato in qualche modo. forse se il 2° ordine se x pips di distanza è piazzato che il terzo potrebbe andare nello stesso momento? Questo potrebbe diventare difficile da gestire.

 

Ea Idea.

Questa potrebbe essere una strategia di copertura. Tuttavia non ne sono sicuro. La lista delle varie strategie è lunga. Non sono un programmatore, tuttavia sento che questo potrebbe funzionare.

Tutto quello che voglio fare è entrare in una posizione, e poi fare in modo che si verifichi quanto segue;

una sorta di gestione del denaro sarebbe anche buona.

se il prezzo corrente è 1.2000 allora crea 2 ordini superiori e inferiori a questo prezzo:

Compra 1.2020 T/P 1.2060, S/L 1.2000

Vendi 1.1980 T/P 1.1940 S/L 1.2000

Questo è solo un esempio. È meglio creare diversi ordini con T/P e

S/L.

1) Forse cancellare l'ordine che non è andato avanti.

Se il Trend sale, allora cancella la vendita. E viceversa.Non so se hai bisogno di indicatori o no... Sono sicuro che sarebbe decente.

2) Come un altro desiderio notturno. Come il TSD ea. Vorrei solo che si attacchi ad una coppia, ma sarebbe in grado di lavorare su tutti.

Grazie se potete aiutarmi.

Money-Penny

 

Alla ricerca di un EA di copertura

Ho trovato un EA di copertura commerciale, ma non sono stato in grado di ottenere una risposta dall'autore, quindi spero che qualcuno qui possa avere un EA simile disponibile.

Questo EA apre un ordine di acquisto e di vendita e poi piazza un ordine di vendita raddoppiato quando viene realizzato un guadagno di 30 pip. Anche il primo ordine di acquisto viene chiuso e viene emesso un altro ordine di acquisto (questo viene fatto ogni volta che viene creato un nuovo ordine di vendita). Un ordine di vendita raddoppiato viene emesso per ogni aumento di 30 pip fino a quando si vede un calo di 30 pip e poi tutti gli ordini vengono chiusi.

Ho allegato un grafico che spero illustri ciò che ho detto sopra.

File:
chart.pdf  98 kb
 

Richiesta di Hedge Scalper EA

Sulla carta questa strategia non fallirà MAI. Farà sempre 1 pip di profitto. Vediamo se regge nel test reale.

Mi è venuta un'idea per un EA che faccia hedge scalper su tutti i mercati... L'EA principale sarebbe linee di Fibonacci che funzionerebbero come un trigger per aprire il trade ogni volta che il prezzo toccherebbe una delle 3 linee fib principali: 38.2, 50 e 61.8

Quando una di queste linee viene toccata dovrebbe aprire una posizione lunga e corta allo stesso tempo senza slittamento... quindi dovrebbe aprire entrambe esattamente allo stesso tempo.

Lo stop loss per entrambe le posizioni long e short sarebbe lo spread x 2.

Il Take profit per entrambe le posizioni long e short dovrebbe essere Spread x 2 + 1.

Come assicurazione aggiuntiva per infondere che il commercio avrà successo, ci sarà un altro indicatore utilizzato pure ... Questo sarà l'indicatore di momentum. Questo giudicherà la volatilità, che è ciò che si desidera quando si fanno questi scambi di scalping.

Detto questo, un'ulteriore condizione di apertura sarebbe che l'indicatore momentum deve essere superiore a 100.

Entrambi gli indicatori sono in questo ea che ho incluso. Avevo un programmatore che lavorava su qualcos'altro che non ha funzionato. Tuttavia, con il quadro già in atto ... Ho pensato che questa sarebbe una piattaforma perfetta per una strategia di scalping che ho appena menzionato.

***Inoltre***

Sarebbe ideale se le dimensioni dei lotti potessero essere calcolate in base a un rapporto con il saldo. Perché, perché sono pigro ... lol

ma in caso contrario, i lotti manuali andranno bene.

Tuttavia, è imperativo che i lotti dovranno essere della stessa dimensione su entrambe le posizioni quando vengono avviati automaticamente.

Fatemi sapere se qualcuno ha qualche domanda ... Non vedo l'ora di vedere cosa qualcuno si inventa.

File: