Hedge - pagina 6

 

Ciao pivot max e pivot min è attualmente ottimizzato per GBPUSD, se lo usi per valute diverse devi impostarlo a valori diversi, per USDJPY deve essere impostato più basso o semplicemente impostato a 0 e quindi calcolerà tutto il tempo.

Attualmente ho smesso di sviluppare questo EA perché Casey non risponde più...

Buona fortuna!

Mikhail

 
mikhaildgreat:
ciao pivot max e pivot min è attualmente ottimizzato per GBPUSD, se lo usi per valute diverse devi impostarlo a valori diversi, per USDJPY deve essere impostato più basso o semplicemente impostato a 0 e quindi calcolerà tutto il tempo.

Attualmente ho smesso di sviluppare questo EA perché Casey non risponde più...

Buona fortuna!

Mikhail

MikHail,

Posso aiutare con questo EA dato che ho la strategia. Come posso aiutare?

TimeFreedom

 
TimeFreedom:
MikHail,

Posso aiutare con questo EA dato che ho la strategia. Come posso aiutare?

TimeFreedom

L'EA non è redditizio nel backtest. Penso che ci sia qualcosa di mancante o sbagliato nel sistema. Se tu potessi fare il backtest e trovare un modo per rendere questo particolare sistema di trading redditizio, allora potremmo continuare a lavorare su questo EA.

Cordiali saluti,

Mikhail

 
mikhaildgreat:
L'EA non è redditizio nel backtest. Penso che ci sia qualcosa di mancante o sbagliato nel sistema. Se tu potessi fare il backtest e trovare un modo per rendere questo particolare sistema di trading redditizio, allora potremmo continuare a lavorare su questo EA.

Cordiali saluti,

Mikhail

MikHail,

La prima cosa che ho notato è che l'EA non sempre si rialza dopo la chiusura di un lato redditizio.

TimeFreedom

 

Non si suppone, se il mercato va contro di te si riprenderà 12 pip dal prossimo punto di pivot dove hai preso profitto. ecco perché nel lungo periodo non è redditizio questo 12 punti si sommano in piccole perdite consistenti ...

 

Fondo speculativo offshore forex

Cari collegi,

Vorrei iniziare un tread su hedge fund e hedge fund offshore.

So che potrebbe non essere correlato a MetaTrader e tutto il resto, tuttavia, vorrei condividere alcune idee con la comunità Elite (SOLO).

Saluti

Klinkz

 

Ciao.

- Avete considerato "OffShores" per evitare di pagare le tasse?

Se sì, guardando le nuove leggi: basta aprire un conto in un paese offshore regolamentato (per evitare truffe e corruzione bancaria) come il Lussemburgo (UE). Molti fondi escono qui e i valori aggiunti e i benefici non hanno tasse.

 
dswk:
Ciao.

- Avete considerato "OffShores" per evitare di pagare le tasse?

Se sì, guardando le nuove leggi: basta aprire un conto in un paese offshore regolamentato (per evitare truffe e corruzione bancaria) come il Lussemburgo (UE). Molti fondi escono qui e i valori aggiunti e i benefici non hanno tasse.

Grazie per la risposta. Qui c'è un sito che ho trovato sull'hedge fund. www.hedgefundlounge.com.

Qualcuno è passato attraverso il processo di apertura di un fondo e potrebbe commentare, grazie.

 

fondi hedge

Le tasse sono l'ultima delle mie preoccupazioni.

Devo pagare il mantenimento alla mia ex per il bambino. Non mi dispiace un po', ma vorrei evitare di dover dichiarare il reddito su tutto ciò che possiedo.

Questo permette di farlo. ?

 

Voglio una cosa sola,

W I N