Hedge

 

ciao a tutti,

sto cercando un'equazione di copertura da mesi ormai, ma non ho molta fortuna

ci deve essere un ea gratuito fuori che può fare operazioni di copertura e prendere i profitti a livello di capitale dato???

quindi qualsiasi aiuto nella giusta direzione sarebbe grande o qualcuno di voi ha scritto il proprio?? im learnng mt quotes ma lontano dal fare un ea

grazie

j

 
johnboy:
ciao a tutti,

sto cercando un'equazione di copertura da mesi ormai, ma non ho molta fortuna

ci deve essere un libero ea fuori che può fare operazioni di copertura e prendere i profitti a livello di capitale dato??

quindi qualsiasi aiuto nella giusta direzione sarebbe fantastico o qualcuno di voi ha scritto il proprio?? im learnng mt quotes ma lontano dal fare un ea

grazie

j

JohnBoy,

Puoi indicarmi informazioni sulla strategia di Bill Barnsley?

TimeFreedom

 

si prega di postare le regole

Puoi postare le regole?

tnx

 

Ecco il suo sito

il suo è un semplice ea, fondamentalmente apre una coppia di copertura di vostra scelta e lo lascia seduto fino a raggiungere il vostro obiettivo di profitto equity diciamo 300 usd

prende il profitto poi rientra nella copertura

Questo è il suo sito

http://homepage.mac.com/billbarnsley/FileSharing50.html

Password: Amico

classe sperando che qualcuno possa scrivermi uno

 

Hetro Pair Hedging EA

Ciao a tutti

alcuni giorni fa ho ricevuto un eamil da un club di hedg founds che offre siganls per l'hedging hetro pair.ho visto le dichiarazioni e mi sembrava buono.l'idea dietro questo metodo è "Comtroling the market by the market"

scegliamo due coppie, una altamente volatile e l'altra meno.(GBPUSD e URUSD).facciamo la nostra entrata nella coppia più volatile e invece di sl usiamo una posizione opposta nella coppia meno volatile(EURUSD)non chiudiamo mai nessuna posizione hedg in perdita, tutte devono essere chiuse in profitto.come vedo nelle performance allegate nel sito(http://www.fx-hedgefunds.com/modules/tinyd1/) alcune delle posizioni sono state aperte per un mese.in ogni modo fanno trading sulla base della corelazione e così via.ho sviluppato un EA basato su questo concetto (un ringraziamento speciale a shadowwz che lo ha codificato per me).fa le entrate basate sul segnale di tendenza di argento e sull'indicatore ATRStop come filtro e nessun sl.

proprietà importanti:

NO_Trades=quanti traes (posizioni di coppia) possono essere aperti insieme[Def.=3]

net_profit =quando ogni coppia di posizioni (aperte alla stessa data e ora) è in net_profit (in pips) l'EA chiude le posizioni.[30-50 pips suggeriti]

net_loss=la stessa storia di cui sopra ma per la perdita in pip.

Così quelli sono i prop. più importanti che devono essere controllati. non ho idea di quale time frame sia il migliore ma penso che H4 sarebbe la prima opzione. alla fine condivido l'Ea per un test in avanti e più sviluppo.

qualsiasi commento è apperciated.

P.S: L'EA dovrebbe ttached solo sul grafico GBPUSD.

 

sistemi di copertura

Ciao,

io sono in questo hedging,

è molto più sicuro del trading normale

im utilizzando gbpusd lungo usdchf lungo con buoni risultati solo entrando alla cieca e lasciando il mio computer portatile su 24-7 ho un ea di equità che prende il profitto quando l'over all hedge raggiunge un importo impostato di dollari, quindi posso lasciare per giorni, se necessario, solo la raccolta di swap.

Sono stato alla ricerca di un ea di copertura per mesi

grande

ha qualche bug o problema, sto pensando di pagare un codificatore professionista per farmene uno, ma forse non ne avrò bisogno, giocherò con il tuo ea

ci sono un sacco di buoni sistemi di hedging con diversi input di cassa

Hai mai sentito parlare di bill barnsleys ea?

 
johnboy:
Ciao,

Io sono in questo hedging,

è molto più sicuro del trading normale

im utilizzando gbpusd lungo usdchf lungo con buoni risultati solo entrando alla cieca e lasciando il mio computer portatile su 24-7 ho un ea di equità che prende il profitto quando l'over all hedge raggiunge un importo impostato di dollari, così posso lasciare per giorni, se necessario, solo la raccolta di swap.

Sono stato alla ricerca di un ea di copertura per mesi

grande

ha qualche bug o problema, sto pensando di pagare un codificatore professionista per farmene uno, ma forse non ne avrò bisogno, giocherò con il tuo ea

ci sono un sacco di buoni sistemi di hedging con diversi input di cassa

Hai mai sentito parlare di Bill Barnsleys ea?

Cos'è l'EA Bill Barnsley e dove si può trovare.

 

JOHNBOY

puoi confermare per favore

gbpusd lungo

usd chf long

 

Jhonboy

.....i hanno un EA che prende profitto quando la copertura totale raggiunge una certa quantità di dollari....

puoi mettere il tuo EA per favore