Hedge - pagina 5

 
casey1:
Ho un sistema di hedging che è molto redditizio (90+%) usando i pivot. Non so assolutamente nulla di codifica, ma sento che questo sarebbe un EA molto redditizio per tutti se si può fare. Qualcuno è interessato a codificare questo?

Casy1,

Puoi elaborare il tuo sistema di hedging? Molto probabilmente abbiamo già un EA Hedge simile alla tua strategia e possiamo modificarlo con i tuoi criteri.

Grazie in anticipo,

TimeFreedom

 

Ecco le basi del sistema: Livello di pivot per le 6 ore precedenti regolato ai livelli chiave, cioè 00,25,50,75. La Trade Zone è all'interno di un range di 10 pip del Pivot, S1 o R1. (5 pip per ogni via) Entrare nel trade long & short una volta in 1 di queste zone. Chiudi il trade in profitto una volta che la zona successiva è entrata. Per esempio, se si entra al Pivot, la posizione long sarà chiusa alla zona R1 e viceversa. Una volta chiusa la posizione di profitto, l'azione del prezzo ritraccerà o continuerà nella direzione che si muove contro la posizione aperta. Se l'azione del prezzo continua a muoversi contro la posizione aperta, rientrare nel mercato (hedge) a 12 pip dal prezzo in cui è stato preso il profitto. Massimo 2 rientri. Uso anche un sistema a tempo più breve per lo scalping con parametri diversi ma funziona relativamente allo stesso modo. Fammi sapere cosa ne pensi.

 

Forse vuoi unirti a noi qui:

https://www.mql5.com/en/forum/175357

E potremmo cercare di integrare la tua idea nel nostro EA

 

Proverà a fare EA

casey1:
Ecco le basi del sistema: Livello di pivot per le 6 ore precedenti regolato su livelli chiave, cioè 00,25,50,75. La Trade Zone è all'interno di un range di 10 pip del Pivot, S1 o R1. (5 pip per ogni via) Entrare nel trade long & short una volta in 1 di queste zone. Chiudi il trade in profitto una volta che la zona successiva è entrata. Per esempio, se si entra al Pivot, la posizione long sarà chiusa alla zona R1 e viceversa. Una volta chiusa la posizione di profitto, l'azione del prezzo ritraccerà o continuerà nella direzione che si muove contro la posizione aperta. Se l'azione del prezzo continua a muoversi contro la posizione aperta, rientrare nel mercato (hedge) a 12 pip dal prezzo in cui è stato preso il profitto. Massimo 2 rientri. Uso anche un sistema a tempo più breve per lo scalping con parametri diversi ma funziona relativamente allo stesso modo. Fammi sapere cosa ne pensi.

Ciao, vorrei provare a fare il tuo hedge EA, ma ho appena iniziato a conoscere MQL, quindi nessuna promessa... In ogni caso vorrei solo sapere alcune cose in più sulla tua strategia. Dopo 2 rientri e 3 Take profit taglieremo anche la posizione perdente? Inoltre, dopo il Take Profit, diciamo che il mercato ritraccia, cosa faremo con il singolo ordine rimanente? prenderemo il profitto al break even? impiegheremo il trailing stop? a quale livello metteremo il take profit?

Grazie, inizierò con un EA molto semplice usando questa strategia, quindi per favore elaborate la strategia di uscita.

Saluti e una forte stretta di mano,

Mikhail

 
mikhaildgreat:
Ciao vorrei provare a fare il tuo hedge EA ma im appena conoscere MQL così nessuna promessa... In ogni caso vorrei solo sapere alcune cose in più sulla tua strategia. Dopo 2 rientri e 3 Take Profit si taglia anche la posizione perdente? Inoltre, dopo il Take Profit, diciamo che il mercato ritraccia, cosa faremo con il singolo ordine rimanente? prenderemo il profitto al break even? impiegheremo il trailing stop? a quale livello metteremo il take profit?

Grazie, inizierò con un EA molto semplice usando questa strategia, quindi per favore elaborate la strategia di uscita.

Saluti e una ferma stretta di mano,

Mikhail

Hai ragione, una volta che sono stati fatti 2 rientri e 3 Take Profit tagliamo la posizione originale in perdita perché questo sarebbe un segno che siamo definitivamente in un trend contro di noi e stiamo rinunciando allo spread +15 pips per ogni volta che rientriamo. Il singolo ordine che rimane una volta che prendiamo profitto viene chiuso in pareggio. Potremmo anche essere in grado di usare un trailing stop a questo punto per cercare di prendere più pips ma non l'ho fatto con il sistema manuale. Grazie per il vostro aiuto.

 
casey1:
Hai ragione, una volta che sono stati fatti 2 rientri e 3 Take Profit tagliamo la posizione originale in perdita perché questo sarebbe un segno che siamo definitivamente in un trend contro di noi e stiamo rinunciando allo spread +15 pips per ogni volta che rientriamo. Il singolo ordine che rimane una volta che prendiamo profitto viene chiuso in pareggio. Potremmo anche essere in grado di usare un trailing stop a questo punto per cercare di prendere più pips ma non l'ho fatto con il sistema manuale. Grazie per il vostro aiuto.

grazie per la tua risposta, cercherò di finire questo EA prima di lunedì in modo da poterlo testare una volta che il mercato apre.

i migliori saluti,

Mikhail

 

Casey abbiamo un problema

Ciao Casey, l'EA è quasi finito ma mi sono imbattuto in un altro blocco stradale mentre stavo facendo il backtesting dell'EA...

Quindi ecco il problema. Esempio EA set pivot points come fallows, Pivot, R1, R2, R3, S1, S2, S3. Ok ora diciamo che l'EA apre la copertura al punto di pivot. Ora il nostro TP sarebbe posizionato a R1 e S1 a destra, e SL a R3 e S3. Ok ora diciamo che il mercato sale e raggiunge R1. OpenBuy TP viene colpito, OpenSell T/P viene poi modificato al punto Pivot (livello di pareggio)... ora il mercato continua a salire, 12pips sopra R1, quindi EA rientra nel mercato con un altro OpenBuy, corretto...

Ora ecco il problema, dopo il rientro diciamo che il mercato ora va giù, fino al punto di pivot, quindi il nostro OpenSell è ora chiuso a break even... il problema è che ora abbiamo ancora un altro Open Trade perdente l'OpenBuy rientrato, con TP a R2, e nessun SL.

La mia domanda è: cosa facciamo in questa situazione? Rientriamo nel mercato con un altro OpenSell quando raggiunge S1? La mia preoccupazione principale è dove mettere lo SL di questi trade rientrati?

Aspetterò la vostra risposta, FYI questo sistema sta facendo abbastanza bene in backtest tranne il problema che ho menzionato sopra ...

Saluti, aspetto la vostra risposta,

Mikhail

 
mikhaildgreat:
Ciao Casey, l'EA è quasi finito ma mi sono imbattuto in un altro blocco stradale mentre stavo facendo il backtesting dell'EA...

Così heres il problema. Esempio EA impostare punti pivot come fallows, Pivot, R1, R2, R3, S1, S2, S3. Ok ora diciamo che la copertura aperta EA al punto di pivot. Ora il nostro TP sarebbe posizionato a R1 e S1 a destra, e SL a R3 e S3. Ok ora diciamo che il mercato sale e raggiunge R1. OpenBuy TP viene colpito, OpenSell T/P viene poi modificato al punto Pivot (livello di pareggio)... ora il mercato continua a salire, 12pips sopra R1, quindi EA rientra nel mercato con un altro OpenBuy, corretto...

Ora ecco il problema, dopo il rientro diciamo che il mercato ora va giù, fino al punto di pivot, quindi il nostro OpenSell è ora chiuso a break even... il problema è che ora abbiamo ancora un altro Open Trade perdente l'OpenBuy rientrato, con TP a R2, e nessun SL.

La mia domanda è: cosa facciamo in questa situazione? Rientriamo nel mercato con un altro OpenSell quando raggiunge S1? La mia preoccupazione principale è dove mettere lo SL di questi trade rientrati?

Aspetterò la vostra risposta, FYI questo sistema sta facendo abbastanza bene in backtest tranne il problema che ho menzionato sopra ...

Saluti, attendo la vostra risposta,

Mikhail

Grazie per l'aiuto con questo EA. Una volta che abbiamo colpito R1 e TakeProfit non rientro manualmente nel mercato long. Rientro nel mercato solo se il prezzo continua a muoversi contro la posizione short. Mi rendo conto che questo può essere un problema per l'EA in quanto non saprà quando aprire gli scambi. Apro una nuova copertura solo quando le posizioni originali sono entrambe chiuse, perché i nuovi pivot dovranno essere calcolati per rientrare nel mercato. Non so se questo aiuterà o meno. Per favore fammi sapere se tu o altri hanno qualche idea.

 

Nuovo EA HEDGEVOT finito

Ciao di nuovo,

Ho finito l'EA e fa quasi esattamente come hai descritto. Ho già testato questo e sembra fare ciò che si suppone, ma non ho ancora testato questo, quindi non provate nemmeno a farlo funzionare nel vostro conto live, ma testatelo in demo per vedere come funziona nel mercato reale. Inoltre, se poteste fare un back test, fatelo pure, così forse potremo ancora migliorare la strategia.

Ho chiamato l'EA "HEDGEVOT". Comunque, ecco come funziona. Queste sono le variabili esterne:

---------GENERAL OPTIONS--------

Lots= Il numero di Lots per trade

MagicNumber= il numero magico unico che vuoi impostare per HEDGEVOT

Slippage= Impostare lo Slippage

NumberOfTries = Numero di tentativi per effettuare una transazione (lasciare il valore predefinito)

----------PIVOT OPTIONS---------

PivotMin= differenza minima richiesta di High e Low prima che il Pivot sia calcolato

PivotMax = limite massimo di differenza tra alto e basso, se viene superato i punti pivot non saranno calcolati

BarLookBack= quante barre guardare indietro per calcolare i punti Pivot

ReEntryPips = distanza in pip dal prossimo punto pivot prima del rientro

----------------------------------

Ecco, ma la verità è che l'ho testato per un anno e il sistema non è così redditizio come speravo. Forse mi sono perso qualcosa nel tuo sistema manuale?

Inoltre sto pensando di aggiungere una certa opzione in cui i lotti saranno aggiunti dopo ogni rientro, in modo che anche se lo stoploss viene colpito alla fine finiamo per vincere.

Inizierò a lavorare su questa nuova opzione, quindi prova come funziona, e per chiunque altro là fuori che sia disposto ad aiutare a testare HEDGEVOT sarebbe molto apprezzato. Anche tutti i vostri commenti e suggerimenti sono benvenuti.

Cordiali saluti e una salda stretta di mano,

Mikhail

File:
 

Sto testando questo ea con usdjpy, ma cosa ne pensate di pivotmin e pivotmax, è troppo alto?

pivotmin e pivotmax possono essere collegati ad un indicatore (ATR o altro)?

giapel