Hedge - pagina 2

 

Personalmente penso che sia un errore comprare un EA quando qui ci sono grandi menti che fanno i migliori.

Il problema nel comprare un EA è che quasi tutti i siti web che vendono EA e indicatori, vendono versioni gratuite con un altro nome, e solo backtest.

Perdonami se mi sbaglio,

solo la mia opinione...

 
 

Nuovo arrivato

Ciao. Un nuovo arrivato sta ascoltando i vecchi saggi. Argomento interessante fino ad ora sconosciuto per me. Grazie. Karl

 

Beh... è un'idea... Credo che potremmo provare questo e non abbiamo bisogno di un EA per questo, almeno per ora...

Non so quanto bene siano correlate le coppie di valute, ma ci deve essere qualche informazione là fuori riguardo a questo.

TROVATO!!! : http://www.mataf.net/en/analysis-correlation.htm

La mia idea sull'hedging sulla stessa valuta è facile, l'unico problema è quando uscire da una copertura e cercare di raggiungere l'altra (ottenendo più pip lungo la strada, e consolidando i risultati) ... Credo che questo potrebbe essere fatto con i punti pivot, ma sto ancora cercando.

 

Quindi nelle vostre siepi chiudete un lato della siepe e lasciate correre l'altro ????

j

 

Beh cerco di capire quando fare questo guardando i grafici. Per esempio, venerdì scorso ho recuperato una posizione negativa ad un punto redditizio e l'ho chiusa, e ne ho aperta un'altra sulla stessa direzione ma questa volta vicino all'altra copertura.

Cercherò di fare dei grafici per spiegarvi questo.

PS: Infatti questo è il mio problema con questa strategia. Ho bisogno di una strategia di uscita, e credo che questo potrebbe essere fatto iniziando a coprire su coppie diverse su un certo punto... per ora uso i punti pivot per fermare una copertura e lasciare che l'altra si riprenda. Un parametro molto importante è lo spread tra le due coperture. Se lo lasciamo andare troppo lontano, potremmo essere attaccati ad una posizione per troppo tempo, e se questo è uno swap negativo, allora... potremmo avere un problema.

Un altro modo di fare è quello di trarre profitto sullo swap utilizzando coppie correlate con swap positivo... per esempio...

Vendendo EURUSD E Comprando USDCHF (non so se questo ha uno swap positivo... solo un'idea) È possibile?

 

Ho dovuto cancellare alcuni post qui.

Sono molto dispiaciuto.

 

Ciao, dove posso trovare l'indicatore trendhedge3?

 

Ho trovato la correlazione Bill Barnsley EA

File:
 
rmeruane:
Ho trovato il Bill Barnsley Correlation EA

ciao

grazie mille per la condivisione di questo bel EA. ho sentito parlare molto di questo bel EA.

Posso sapere se ha un limite di tempo?

a proposito, grazie ancora