SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 13

 
creztor:
FX Sniper grande lavoro e sono assolutamente stupito per lo sforzo, il tempo e la velocità in quello che fai. Continuerò a seguire questo thread con grande interesse.

Ciao a tutti,

È un GRANDE piacere - semplicemente dicendo grazie e o semplicemente postando qui, si contribuisce a rendere tutto vale la pena anche, quindi dovrei ringraziarvi anche

Buona caccia!

FX Sniper

 
FX_Sniper:
Ciao a tutti,

Si prega di fare riferimento ai paragrafi successivi del post 104

https://www.mql5.com/en/forum/174836/page7

Sfortunatamente non posso saltare la pistola finché le basi non sono a posto.

Grazie per aver capito che non siamo ancora nella fase di messa a punto di un sistema qui, stiamo ancora prendendo gli strumenti nella scatola e ho bisogno di aiuto per questo.

Auguri!

FX Sniper

L'ho letto, ma sembra che tu lavori alla "velocità della luce", quindi ho pensato che fosse già stato adattato.

Grazie ancora.

 

OOOOOOOOOO YYYYYYYAAAAAAA

Un altro grande!

 

Daggg BJ Hai capito bene. Stai pensando di andare sul serio?

 

Sì, è stata una cattura molto bella quella che hai fatto.

 

Banzai !!!, Vero credito a FX Sniper. Il R - è -+ 30&40 ma è buono a xst come anticlimax vede l'indi tutti isagree per caricare i pips a questi prezzi. Saluti

File:
gg_1.gif  28 kb
 

Fx crusier come va amico, anche tu l'hai colpito al cuore?

 

Xst usando tutti gli indi, daggg buono! Riempie come i giorni delle buone probabilità usando il TNT a luce rossa e verde.

File:
hh.gif  28 kb
 

Letture sul grafico

FX_Sniper:
Ciao a tutti.

Ok, scusate ancora una volta per averci messo così tanto a recuperare le vostre spiegazioni, non ho ancora preso le mie pillole per il cervello questa mattina

Comunque, ho aggiornato il post 24 come al solito con una versione modificata dell'originale CCI personalizzato che ho postato ieri.

Non ha tutti gli avvisi e altre campane e fischietti come quello di DoubleCCI_Woodie perché non ho il tempo di codificare tutto questo, e preferisco non rubare il codice da altre persone.

Spero che ora sia di vostro gradimento. Includo uno screenshot che confronta i due... i colori si possono cambiare e dovrebbe ricordarli anche. Salva il tutto come modello e Bob è tuo zio.

Se hai bisogno del CCI(6), trascina semplicemente un normale CCI di MT4 su di esso.

Abbi cura di te,

Cecchino FX

Ciao FX_Sniper,

Cosa sono quelle letture sul tuo grafico?

Qualche significato per questi indicatori

File:
chart.jpg  14 kb
 
svirgo:
Ciao FX_Sniper,

Quali sono le letture sul tuo grafico?

Qualsiasi significato a questi indicatori

Svirgo

Fa parte delle varie barre dei titoli personali che uso perché MT4 non ce l'ha, non ha niente a che fare con questo thread o con woodie o altro.

Cecchino FX