SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 11

 

Ciao,

Buone notizie così a lungo, ho rivisto il mio codice e penso che potrei essere in grado di tirare fuori questo senza nemmeno aggiungere un altro buffer

Ti farò sapere come funziona in circa un'ora!

Buona caccia

Cecchino FX

 

Ciao, Yup, prendi il tuo punto di rivelare tutto, sono stato in piedi dalle 3 del mattino oggi, e non penso troppo chiaramente.

Cercherò di inviare il cci, anche se non sono saggio a indicatori e-mailing così non trattenere il fiato. è il DoubleCCI_Woodies di Jason Robinson, a proposito se si incontra.

napeharm

 

Ciao a tutti,

Napeharm, grazie per l'email e il post, li ho ricevuti entrambi.

Sono un po' confuso ora Tu o Cubesteak, potreste per favore postare un'istantanea di come questo dovrebbe apparire alla fine.

Penso di averti frainteso e ora penso che forse intendi che l'istogramma grigio non dovrebbe esserci affatto, invece o diventa rosso per sotto la ZL o verde per sopra la ZL e poi alla sesta barra, è di un colore diverso così possiamo vedere dove è l'inizio del trend - comunque non sono sicuro neanche di questo ora hahahahahaha

Per favore fatemi sapere se questo è corretto e per favore postate un'istantanea di come dovrebbe apparire... non appena l'avrò fatto, non dovrebbe volerci più di un'ora al massimo per avere la versione corretta sul posto.

In alternativa, fatemi solo sapere se l'indicatore CCI DOUBLE WOODIES è come dovrebbe apparire, poi saprò cosa fare

Grazie ragazzi.

Cecchino FX

 

Ciao, Yup, sono abbastanza d'accordo con Cubesteak qui. Sembra complesso quando lo scrivi, il cci è molto più chiaro da vedere. Il Double CCI Woodies sta facendo questo per quanto posso dire ed è quello che sta descrivendo.

napeharm.

 

Hahahahaha voi ragazzi mi state uccidendo :D:D

Ok, allora è corretto dire che il mio rilascio iniziale CCI è effettivamente corretto ma manca solo la 5° barra gialla? ( a parte forse la colorazione di default che è diversa ).

Grazie

FX Sniper (che ha il grilletto facile)

 

Ciao,

WAIT aspetta, ho capito ora LOL

Scusa se ci ho messo un po' di tempo a raggiungerti, non preoccuparti, quello giusto arriva subito!

Cecchino FX

PS CubeSteak nessuno dei tuoi grafici è visibile?

 
FX_Sniper:
Hahahahaha voi ragazzi mi state uccidendo :D:D

Ok, sono quindi corretto nel dire che il mio rilascio iniziale CCI è effettivamente corretto ma manca solo la quinta barra gialla? ( a parte forse la colorazione di default che è diversa ).

Saluti

FX Sniper (che ha il grilletto facile)

HAHA! Scusa amico!!!

Ma no, la release iniziale non è corretta. Guarda di nuovo le barre grigie nella mia foto sopra. Il tuo indi dipinge ogni nuova barra oltre lo ZLR in grigio e poi prende il colore di tendenza sulla sesta barra.

Per essere compatibile con i woodie, DOVREBBE dipingere di grigio solo le 4 barre che sono opposte al trend esistente, e poi la 5° barra in giallo.

La mia foto sopra mostra la differenza, dove ho detto "Dovrebbe dipingere di verde" e "Dovrebbe dipingere di rosso" specificamente. Il tuo indi dipinge in grigio, dovrebbe dipingere in verde o in rosso, come fa l'altro indi nella foto...

Ha senso?

Heh - Spero che il tuo grilletto sia felice di codificare e non di spararmi!

Migliore,

cs

 
FX_Sniper:
CubeSteak,

Ancora io, potresti forse postare i criteri esatti per quando i colori sugli isto dovrebbero cambiare, so che è in uno di quei file PDF di Woody, ma mentirei e andrei all'inferno se dicessi che leggere quei PDF non mi infastidisce da morire - Non chiedere!

Grazie,

Cecchino FX

Certo - l'istogramma è abbastanza semplice.

Iniziare una tendenza:

A partire dalla prima barra, l'istogramma è grigio, fino alla 6° barra orso o toro consecutiva. La 5° barra è di solito gialla, con la 6° barra che inizia a dipingere il trend con il ROSSO sotto lo ZL o il verde se il trend è sopra lo ZL. Tutte le barre successive dello stesso trend sono verdi o rosse.

Durante un trend:

Diciamo che sei in un trend a toro, e tutte le barre sono sopra lo ZL e sono dipinte di verde. Se il CCI salta sotto lo ZL per alcune barre, le barre che dipinge sotto lo ZL dovrebbero essere grigie. Se il CCI salta di nuovo sopra lo ZL prima che ci siano 6 barre sotto lo ZL, il trend toro è ancora considerato in vigore, e le nuove barre dipinte sopra lo ZL dovrebbero essere verdi.

Se invece il CCI non risale sopra lo ZL e l'istogramma dipinge 4 barre in grigio, la quinta barra sotto lo ZL si colorerà di giallo e mostrerà l'instaurarsi di un nuovo trend.

Questo è tutto...

Ecco un'altra immagine per chiarezza. Di nuovo, il tuo indicatore non è "sbagliato", è solo diverso dal tradizionale quadro WCCI...

Vedi: http://www.cubesteak.net/images/TrendCCITraditionalPainting.gif

Mi sto chiedendo se (visti i problemi con le limitazioni dei buffer) ha senso rendere anche l'LSMA un overlay? Se tu fossi aperto a questo, fornirebbe una buona flessibilità per chiunque di usare la propria configurazione CCI preferita e avere ancora accesso al tuo fantastico indi...

Ti ho mandato un PM come richiesto!

Grazie ancora per tutto!

Tutto il meglio,

CS

 

Perché questi indicatori mi rendono felice

Ehi FX_sniper... ecco un esempio perfetto del perché questi indicatori mi rendono così felice! Da un trade di merda a uno grandioso! 100+ pips solo su questo trade.

SEI UN VERO UOMO!

Normalmente, sarei entrato sulla ZLR, e al primo "go flat" o gancio, sarei uscito per un break even o una leggera perdita o un leggero guadagno.

Ma, con la fiducia del CZI e del SW, posso rimanere nel commercio, prendere la prossima ZLR, e alla fine uscire sulla HFE per un tempismo quasi perfetto.

Ora, questo è fantastico! E lo sei anche tu, amico!

Ora, qualcuno potrebbe dire che la mia entrata avrebbe dovuto aspettare lo ZLR all'interno della linea dei 100, e avrei ottenuto lo stesso trade. Sì, questo è vero, ma con il primo ZLR così vicino ai 100, e l'angolo ripido, l'ho preso. Mi ha reso 10 pips in più che aspettare il secondo (e più debole) ZLR che era dentro la linea 100.

Comunque, complimenti a te, amico, e grazie ancora,

-CS

vedi: http://www.cubesteak.net/images/gbpusd-h1-fx-woodies-Trade.gif

 

Una richiesta...

Ciao FX_Sniper,

Mi chiedevo se potevo fare una piccola richiesta sull'indicatore CCI...

In questo momento, hai l'istogramma del trend che si dipinge di grigio ogni volta che il CCI attraversa la linea dello zero.

Il modo "tradizionale" del clan Woodies è che anche dopo una rottura della linea dello zero, finché il CCI torna dalla parte del trend, l'istogramma riporta ancora il trend.

Vedi cosa intendo qui (dal manuale di Woodies):

vedi: http://www.cubesteak.net/images/wcci.jpg

E poi ecco il tuo CCI insieme a un CCI di tendenza tradizionale:

vedi: http://www.cubesteak.net/images/fxwcci.gif

Sarebbe possibile avere anche una versione tradizionale (se hai inteso questo comportamento), o un fix (se è stato involontario...)? Normalmente non vi disturberei mai per una cosa così "piccola", ma trovo che il bello di questi indicatori è che posso contare sulla velocità - il mio cervello conosce i colori che sta cercando, se sapete cosa intendo. Qualsiasi cambiamento a questo, e devo riaddestrare il mio cervello... Cosa che posso certamente fare, se questa è una rottura di scatole.

Un'altra cosa da prendere in considerazione, è aggiungere il colore alla sesta barra che stabilisce il trend (la barra alta gialla sopra la ZL all'estrema destra nella foto dei woodies qui sopra) - non so se questo è possibile però, perché potresti aver esaurito le linee indi.

Inoltre, normalmente chiederei solo il tuo permesso e poi lo farei io stesso e lo renderei disponibile, ma con la roba NDA so che hai rilasciato solo i file .ex4.

Grazie mille per la tua considerazione...

Cordiali saluti come sempre,

CS