SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 4

 
hulahula:
Ciao FX Sniper, mi manca qualcosa, amico hai fatto un grande lavoro d'arte qui, per coloro che giocano con huuya deve essere fasinatting con il vostro lavoro, a proposito non riesco a vedere il czi finale e il lato winder eccessivamente può indicare la strada giusta. applausi

Ciao a tutti,

Sei riuscito a venire bene con il posizionamento degli indicatori? Fammi sapere se hai ancora problemi.

Cordiali saluti,

FX Sniper

 

Caro crocierista FX

Sono contento che ti stai divertendo!

Solo una parola di avvertimento, sul tuo ultimo scatto avevi un indicatore con il nome di Woodies Sidewinder, sono a conoscenza di questo indicatore e posso assicurarti che non è sicuramente il vero McCoy, potresti iniziare a confondere non solo te stesso ma anche altri qui con esso.

C'è solo un indicatore SideWinder e uno ChopZone creati dalla loro ricerca. Ho avuto la fortuna di ricevere la logica del codice per entrambi questi grandi concetti e li ho codificati di conseguenza.

Come detto da qualche parte anche sopra, SideWinder è molto di più che seguire due medie mobili, è un concetto semplice sì, e come ogni concetto, sembra un mistero mentre non si sa come funziona finché non lo si scopre

Allora non si può fare a meno di ammirare l'originalità del pensiero che è stato messo nella creazione di un tale concetto da persone come il team che lavora con Woodie. Ammiro sempre la gente che pensa in modo laterale, sono loro i veri leader, quelli che mettono l'oggetto nella scatola che il resto compra dagli scaffali. C'è un posto per tutti noi però, sia leader che seguaci.

Questi due concetti combinati possono essere di grande valore, prima di tutto per i veri commercianti di Woodies CCI, e poi forse per alcuni altri che stanno cercando di beneficiare delle qualità di filtraggio ma per le loro entrate/uscite personalizzate.

Di per sé è già un'indicazione molto semplice e chiara della direzione del trend e quindi della qualità, di cos'altro avete bisogno oltre all'effettivo trigger di entrata e di uscita.

Come ho detto, forse in futuro, tempo permettendo ovviamente, inizierò un thread separato dove potremo scimmiottare e cercare di mettere le ali ad alcuni dei nostri pensieri, ma per ora, dedichiamo questo al vero SideWinder e al vero indicatore ChopZone e facciamo in modo che le versioni finali funzionino correttamente.

Ancora una volta grazie per i vostri gentili complimenti. È sempre bello sapere che gli sforzi sono apprezzati.

Godetevi il resto del weekend e buona caccia lunedì

Cecchino FX

 
FX_Sniper:
Caro crocierista FX

Sono contento che ti stai divertendo!

Solo una parola di avvertimento, sul tuo ultimo scatto avevi un indicatore con il nome di Woodies Sidewinder, sono a conoscenza di questo indicatore e posso assicurarti che non è sicuramente il vero McCoy, potresti iniziare a confondere non solo te stesso ma anche altri qui con esso.....

Cecchino FX

Molto obbligato. Rimarrò con il vero McCoy. Nessuna confusione, le mie scuse.

Grazie.

 

Ciao Sniper,

Molte grazie a te e a Red Duke per i vostri sforzi eccezionali, non solo nel programmare il Sidewinder, ma anche nel riunire così bene tutti i vostri indicatori Woodie.

Ho usato VT, che ha un indicatore Sidewinder allo stesso tempo di MT4, che ha l'indicatore CZI, molto confuso e spreco di banda ora, grazie a voi, posso usare la mia piattaforma preferita, MT4.

Sono un po' inesperto quando si tratta di modificare i parametri degli indicatori MT4, quindi forse puoi aiutarmi. Preferisco impostare la dimensione della linea a 2 sia nel Sidewinder che nel CZI in modo da poter contare più facilmente il numero di barre che sono di un particolare colore, ma ogni volta che le cambio quando i grafici vengono riaperti la dimensione torna di nuovo a 3 , come posso impostare il default a 2 per favore?

Inoltre, Woodie suggerisce, e penso che la maggior parte dei trader FX che usano Woodies CCI siano d'accordo, che i grafici a 15 minuti sono i migliori per il FX. Quando si usa Sidewinder su un grafico a 15 minuti, Woodie cambia il parametro 60 in 30, che credo sia selezionabile dall'utente in E-Signal; quando uso VT ho semplicemente modificato il codice per i grafici a 15 minuti, poiché il codice che usano è open source. Sarebbe possibile rendere questa un'opzione selezionabile dall'utente sul vostro Sidwinder per quelli di noi che usano il Sidewinder su diversi time frame?

L'altra opzione selezionabile su VT è tra 2/4 posizioni decimali sul prezzo, cioè la differenza tra lo JPY e l'EUR, ma guardando i colori sul tuo Sidwinder sembra che tu l'abbia già fatto.

Non vedo l'ora che arrivi questa sera, quando potrò iniziare a usare seriamente questi nuovi giocattoli e, ancora una volta, grazie per tutto il tuo buon lavoro.

TTFN

Bonnie

P.S. Se il codice VT ti può essere utile posso mandartelo via PM.

 
 
 
Bonnie:
Ciao Sniper, molte grazie a te e a Red Duke per i vostri sforzi, non solo nel programmare il Sidewinder, ma anche nel mettere insieme tutti i tuoi indicatori Woodie così bene....

Cara Bonnie,

Grazie per le belle parole e le informazioni. Sicuramente vorrei abilitare le impostazioni a cui ti riferisci e rendere il tutto il più utile e versatile possibile per tutti.

I tuoi commenti sono esattamente quello che speravo con questo thread e apprezzo molto il tuo tempo nel condividerli.

Per favore, mandami un PM con tutte le informazioni che puoi permetterti in modo che io possa iniziare con le regolazioni ecc.

Ancora una volta, grazie per aver postato!

I migliori auguri,

FX Sniper

 

Ciao a tutti,

Sei riuscito a venire bene con il posizionamento degli indicatori? Fammi sapere se hai ancora problemi.

Cordiali saluti,

FX Sniper Ciao FX _sniper dopo tutto l'indi è attivo e funzionante .Grazie un guadagno per la cura e la condivisione.

 
fxcruiser:
hulahula, controlla qui https://www.mql5.com/en/forum/174836/page2. Buon divertimento!

Ciao fxcruiser, grazie per le informazioni veloci e precise. Hemm il tuo occhio di toro e orso guardare attraente realy attraente.

Saluti

 

Ciao gente,

Per chi è interessato, nuovi aggiornamenti e informazioni disponibili al post #24.

Spero che tutti voi abbiate una grande settimana di mercato.

Auguri!

Cecchino FX