Ottimo EA in backtest! - pagina 20

 
sentaco:
Ciao, puoi postare il tuo file di preset e quale timeframe usi, fxspeedster? Grazie

Ho postato maggiori informazioni nella sezione elite, ma eccole qui:

Tutti i timeframe H1 e le seguenti coppie: EUR, CHF, GBP, JPY -- preferibilmente solo EUR e JPY per via degli spread più bassi. In allegato c'è anche il file preset 1.80. Si prega di inoltrare i test e far sapere al gruppo le vostre migliori impostazioni. Se usi il filtro orario devi leggere le istruzioni di Fikko. Rinomina il file del preset da .zip a .set poiché il posting non permette di postare file .set. Buona fortuna!

File:
 
OpenStorm:
No. La demo è demo. heaven2002 ha pubblicato che vuole ridistribuire CyberiaTraderPro (non demo), ma non ha alcuna relazione con noi e non ha una vera versione Pro. Non ci piacciono gli scam-brokers e non accettiamo gli scam-users.

Voglio solo condividere la mia demo cyberiatrader pro, hai mai rilasciato nel tuo web, e lo scarico, cosa c'è di sbagliato con me? Non ho mai comprare i vostri prodotti nel vostro record, non vedi? come faccio a ottenere il live cyberiatrader pro?

Non così nervers, se si pensa di avere mai rilasciare demo pro è una colpa, ok, che è colpa tua, non mia.

TU MI BLOCCHI, IO CONDIVIDO IL SOFTWARE!

File:
 
fxspeedster:
Ho postato le maggiori informazioni nella sezione elite ma eccole qui: Tutti i timeframe H1 e le seguenti coppie: EUR, CHF, GBP, JPY -- preferibilmente solo EUR e JPY a causa degli spread più bassi. In allegato c'è anche il file preset 1.80. Si prega di inoltrare i test e far sapere al gruppo le vostre migliori impostazioni. Se usi il filtro orario devi leggere le istruzioni di Fikko. Rinomina il file del preset da .zip a .set poiché il posting non permette di postare file .set. Buona fortuna!

FXspeedster, grazie per questo.

Ho iniziato a testare la v1.8 su EUR e JPY - 1Hr con le impostazioni predefinite della v1.8.

____________________________________________________________

Quando provo a decomprimere l'allegato dei preset ottengo l'errore:

"Impossibile aprire il file: I non sembra essere un archivio valido".

Non sono sicuro di quale sia il problema...

Gramski.

 

Attualmente sto eseguendo test demo su 3 broker, cfg, northfinance e mig. tra questi 3 broker CFG è il migliore, e vi suggerisco che se avete intenzione di fare test in avanti, è meglio testarlo su cfg. MIG fornisce 6 coppie di valute che sono 2 pips spread, ma ho eseguito il test in avanti su di loro, i risultati non sono favorevoli. comunque, ulteriori test sono ancora necessari per l'EA. buona fortuna e buoni scambi.

 

condividiamolo

condividiamolo, perché il blocco OPENSTORM mi blocca il commercio, il software per me è inutile. prendilo!

File:
 

Il problema è che non leggi il mio post... tutte le istruzioni sono lì fai più attenzione la prossima volta! Questo è il motivo per cui passo il tempo a scrivere...

Gramski:
FXspeedster, grazie per questo.

Ho iniziato a testare la v1.8 su EUR, e JPY - 1Hr con le impostazioni di default della v1.8.

____________________________________________________________

Quando provo a decomprimere l'allegato dei preset ottengo l'errore:

"Impossibile aprire il file: I non sembra essere un archivio valido".

Non sono sicuro di quale sia il problema...

Gramski.
 

aggiornamento su CT 1.80

Vedi allegato...i buoni scambi continuano ad arrivare

File:
ct180_1.htm  7 kb
 
fxspeedster:
Il problema è che non leggi il mio post... tutte le istruzioni sono lì fai più attenzione la prossima volta! Questo è il motivo per cui passo il tempo a scrivere...

Scusa, tutto bene...

 
heaven2002:

Ho due broker forse è il vostro bisogno.

www.migfx.ch & www.coesfx.com

MIG 6 coppie è 2 spread.

coesfx ha un conto mini con 1-2 spread in eur/usd.......

ma non dimenticare di condividere il tuo software per me come hai promesso.

e posso condividere il mio cyberiatraderpro con tutti voi!

se hanno qualcuno ha bisogno?

C'è qualche parola "demo" nel tuo post?

heaven2002:
condividiamolo, perché l'OPENSTORM mi blocca il commercio, il software per me è inutile. prendilo!

Si prega di non avere bisogno di emozioni. Hai ordinato il prodotto sul nostro sito e pubblicato le intenzioni di condividere Pro (versione non demo). Se sono alcune incomprensioni, si prega di spiegare che a support@cyberia.org.ru. Se sono davvero un errore, lo correggeremo.

Grazie

 

Ore per guardare

Caro OpenStorm,

Vedo dal vostro sito, le ore da guardare il 25 AUG per EUR/USD è "02,04,10".

Ma se vedo il forexfactory, la notizia da guardare è 06,08,14 (GMT)

A quale sito ti riferisci?

Grazie.