Ottimo EA in backtest! - pagina 136

 
abrs70:
Hai testato in avanti cyberia? Quanto tempo è passato?

Ho iniziato a testare 1,95 SR variabile SB circa una settimana fa. Non ho ancora preso nessuna posizione. Ho iniziato a testare 1.93b solo giovedì scorso. Ho preso una posizione e l'ho vinta. Da allora i mercati sono stati chiusi per il fine settimana e l'anno nuovo. Prima di questo ho provato altre versioni quando il mio broker era ibfx, ma considero che è tutto un nuovo gioco di palle ora a fxdd.

 
BrazilianTrader:
Sì, questa è una buona strategia... Ti auguro di avere successo!

grazie, ti auguro di avere successo in questo nuovo anno anche è bello collaborare con altri investitori/trader obiettivi.

 
abrs70:
invece di fare il backtest di 7 anni, puoi fare il backtest del mese di maggio fino a dicembre individualmente?

Non sono mai riuscito a far passare CT per maggio-luglio 2006.

È stato un periodo molto brutto...

Ha anche avuto cattivi risultati in dicembre.

Le mie preoccupazioni sull'uso di questo EA su un mercato reale sono i cattivi risultati che ottiene in alcuni mesi...

 

Speravo di vederlo più attivo oggi. Non ha inserito alcun trade da quello che ha inserito il 29 dicembre. Dovrò trovare un altro EA da studiare e sviluppare mentre permetto a questo di funzionare o mi appassionerò per pura noia. Qualcuno ha un suggerimento su quale altro EA o EA meriti di essere esplorato come complimento o alternativa a questo?

 

Cosa è successo in quei mesi?

BrazilianTrader:
Non sono mai riuscito a far passare CT attraverso maggio-luglio 2006.

È stato un periodo molto brutto...

Ha anche avuto cattivi risultati a dicembre.

Le mie preoccupazioni sull'uso di questo EA su un mercato reale sono i cattivi risultati che ottiene alcuni mesi...

Potete elencare il mese peggiore degli ultimi 5 anni?

Qualcosa mi dice che troveremo qualche tipo di influenza fondamentale che influenza il CT.

Comunque, sono nuovo in questo forum, e sto per iniziare a testare l'EA 1.93b CT. Voglio solo ottenere i miei parametri strate, in modo da non fare errori stupidi.

il suo GBPqUSD, TF:1H, stop sulle notizie.

Quali sono i TP di default, SL, Lot size?

qualcos'altro?

Grazie in anticipo,

CRE666.

 
cre666:
Puoi elencare il mese peggiore degli ultimi 5 anni?

Qualcosa mi dice che troveremo qualche tipo di influenza fondamentale che influisce sul CT.

Comunque, sono nuovo in questo forum, e sto per iniziare a testare l'EA 1.93b CT. Voglio solo ottenere i miei parametri strate, in modo da non fare errori stupidi.

il suo GBPqUSD, TF:1H, stop sulle notizie.

Quali sono i TP di default, SL, Lot size?

qualcos'altro?

Grazie in anticipo,

CRE666.

CT non si comporta bene su altre coppie ma EUR.USD...

Usiamo parametri standard, tranne per il rischio che andrà come vuoi tu.

 

1.93b mesi peggiori

BrazilianTrader:
Il CT non si comporta bene su altre coppie ma EUR.USD... Usiamo parametri standard, tranne il rischio che andrà come volete voi.

Scusa, intendevo Eur/Usd. errore di battitura...

Come ho già chiesto, potete elencare il mese peggiore degli ultimi 5 anni?

Qualcosa mi dice che troveremo qualche tipo di influenza fondamentale che influenza il CT.

 
cre666:
Scusa, intendevo Eur/Usd. errore di battitura...

Come ho chiesto prima, potete elencare il mese peggiore degli ultimi 5 anni?

Qualcosa mi dice che troveremo qualche tipo di influenza fondamentale che influenza il CT.

Devo verificare mese per mese.

 

Backtest al 99% su GAIN Capital data feed e Forward Tests

Ehi, gente...

Recentemente ho chiesto a Tross di testare CT 1.93b con una qualità di modellazione del 99% e i risultati sono stati CRAP: https://www.mql5.com/en/forum/175901/page2. Ha scaricato il deposito.

Un altro tizio ha chiesto la stessa cosa su CT 1_9 R2.2 e ha ottenuto più CRAP:https://www.mql5.com/en/forum/175901/page2. Anche il deposito è stato scaricato.

Notiamo che il datafeed di Tross non proviene da nessun broker che usa MT4, quindi l'affidabilità non è molto alta, ma era comunque un backtest al 99%. Un backtest al 90% è teoricamente meno affidabile di uno al 99%.

Anche così, Aragorn è rimasto deluso dai suoi risultati sul suo live su IBFX. Sembra che lì abbia funzionato come CT sul backtest al 99% di Tross. Anche io ho ottenuto un cattivo risultato sul mio conto demo mentre Aragorn stava avendo il suo cattivo risultato. Ma ho dato la colpa (e ci credo ancora) alla cattiva performance di CT fino alla fine dell'anno.

Nonostante tutto questo, un backtest al 99% che ci dà risultati Crap consistenti deve essere un avvertimento per noi. Forse il backtest al 90% non sarebbe affatto affidabile per CT.

Il mio test Demo (solo nov-dic al FXDD Server), il test Live di Aragorn (solo nov-dic IBFX Server** potrei sbagliarmi) e il backtest al 99% di Tross (tutto il 2006 sui dati di Gain Capital Servers), PER ORA, ha una cosa in comune: pessimi risultati.

Forse i risultati miei e di Aragorn sono solo un riflesso del cattivo modello di EUR.USD per CT Logics e il backtest al 99% di Tross non sarebbe affidabile per noi, dato che proviene da un diverso feed di dati. Ma la coincidenza dei "cattivi risultati" tra di loro deve essere un avvertimento per noi nel prendere conclusioni sui backtest al 90%.

 

Ciao!

sono solo curioso...

come sono le prestazioni finora?

vedo solo cattivi risultati nei post precedenti...

gentilmente allegato anche il file .htm.

grazie =)