Ottimo EA in backtest! - pagina 141

 

Per favore, qualcuno può postare l'ultima versione. Questo sarebbe fantastico.

 
muyuan11:
Potresti caricare le tue impostazioni per la 1.6 e la 1.8? Quale coppia stai testando? TF? USI LE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT?

Sì, li caricherò durante questa nuova settimana di trading quando avrò tempo. Ho alcuni conti in esecuzione con impostazioni simili o uguali. Ho anche sperimentato un po' con il pipsator. Cerco di non usare questo EA nel suo intento originale di essere uno scalper perché molti dicono che nessun broker permetterebbe il trading dal vivo in questo modo, quindi non imposto l'EA per fare questo. Penso che la chiave per impostare bene questo EA debba essere con MM e SL personalmente, mi piace anche usare un TP però in modo da non fare una perdita, non andare oltre 30 TP. Sembra che ci sia bisogno di un'eternità per testare questo EA con diverse impostazioni, ma farà sempre qualche trade in perdita. Per me il suo MM non è buono come potrebbe essere. Speriamo che se il problema risiede nelle ottimizzazioni delle impostazioni e non nella correzione o modifica del codice, allora uno di noi lo risolverà presto.

 
erdenmensch:
Per favore qualcuno può postare l'ultima versione. Questo sarebbe fantastico.

La versione più recente è già stata postata qui. v1.93b. Non mi piace perché a malapena scambia per me. Fatemi sapere se la trovate o no e se avete bisogno io o qualcun altro vi allego di nuovo.

 

Cybertrader EA non fa trading

Ho caricato questo EA su eurjpy, gbpusd e eurusd 1 min. Sono passate 3 ore e niente è stato scambiato. Qualcuno ha consigli su cosa mi manca per far funzionare questo ea?

Dave

 
Shinigami:
1.85g 8 obiettivo, leggere nella foto Oh e BUONA FORTUNA CON PROFITTI 1 pip!!!

Qualcuno ha davvero fatto un pip così basso con Cyberia? Io no....hummm.

 
1Dave7:
Ho caricato questo EA su eurjpy, gbpusd e eurusd 1 min. Sono passate 3 ore e non ho scambiato nulla. Qualcuno ha consigli su cosa mi manca per far funzionare questo ea? Dave

Sì, per favore usate un po' di pazienza, anche se significa lasciare l'EA incustodito, infatti io amo questo EA non posso ucciderlo. Voglio dire che non farà esplodere il mio conto così facilmente come avevo pensato. Anche quando il mio conto perde 5k in una settimana con le impostazioni sperimentali, li recupera la settimana successiva.

Dopo averlo testato a modo tuo per una settimana, ma preferibilmente per 4 settimane, per favore condividi le tue impostazioni con noi andando nelle impostazioni EA/proprietà e salvando il file di preset, poi caricalo qui per farci provare e dicci quale TF usi. Grazie

Sto facendo lo stesso.

Leggi il manuale per le basi se non l'hai già fatto. Non tiene conto di alcune modifiche che sono state fatte a questo EA dai membri di questo thread.

 

Ecco i miei file di preset in allegato.

Ero serio quando ho detto che non posso uccidere il mio conto quando uso Cyberia, ho pensato che sarebbe esploso dopo aver perso 5k in una settimana una volta, ma ha riguadagnato tutto più il profitto nella settimana successiva. Questo era con la funzione pipsator attivata usando la versione 1.6.

Se volete le impostazioni della v1.6 che ho usato, basta attivare pipsator, TP di 30 e SL di 15. Farà una media di 4-7 scambi al giorno possibilmente molti di più a seconda del mercato e una media di oltre 1k a settimana dopo le perdite. Ricordati di regolare il GMT preimpostato a seconda del tuo fuso orario e il tuo rischio a seconda del tuo stile di trading, ho appena lasciato il mio rischio a 1 o 3 di solito ma vorrei sperimentare fino al 20% per vedere se posso far saltare un conto forse in futuro su un altro conto demo.

Fatemi sapere come procedete con le impostazioni che uso e condividete le vostre con noi per favore

Grazie a tutti.

Quasi dimenticavo di dirvi che uso un TF di 15 su tutti i miei conti che usano questo EA. Non l'ho testato molto usando un TF più basso o più alto, sentitevi liberi di provarlo a lungo termine per vedere se funziona per voi. Fammi sapere.

 
sps8:
Ecco la mia impostazione, l'ho caricata sul conto live

Ciao, con quale broker stai facendo questo conto live?

Che time frame usi? Penso che usiamo impostazioni simili tra di noi. Controlla il mio file di preset per vedere.

Spero di sentirti presto con aggiornamenti, buoni o cattivi.

 
FseXy:
Ciao, con quale broker sei per questo conto live?

Che periodo di tempo usi? Penso che usiamo impostazioni simili tra di noi. Controlla il mio file di preset per vedere.

Spero di sentirti presto con aggiornamenti, buoni o cattivi.

Potresti allegare la versione 1.85 (EA) qui...

 

ciao

FseXy:
Ciao, con quale broker stai facendo questo conto live?

Che periodo di tempo usi? Penso che usiamo impostazioni simili tra di noi. Controlla il mio file di preset per vedere.

Spero di sentirti presto con aggiornamenti, buoni o cattivi.

Ecco la versione che uso insieme ai miei settaggi su 1 ora tf che va bene sul conto standard ma sul conto mini riceve questo messaggio di errore. 2007.10.12 05:56:13 CyberiaTrader_v1.85g 8 target1 NZDUSD,H1: ErrorValues:Symbol=NZDUSD,Lots=2,Bid=0.7703,Ask=0.7707,SlipPage=3StopLoss=0.7722,TakeProfit=40

non so come risolvere il problema, qualcuno lo sa