Ottimo EA in backtest! - pagina 53

 
ASpirit:
Io stesso sono russo. "Quei" russi chiedono $$ per il loro supporto tecnico e l'aiuto quotidiano, inoltre perché qualcuno dovrebbe darci un buon strumento professionale gratuitamente quando la nostra intenzione è di fare soldi con esso? La versione Pro non è così aggressiva e dicono che è molto più affidabile a lungo termine.

Sono tornato a battere questo EA (1_185f v.) da diversi giorni. E posso riprendere che luglio-agosto 2006 non sono stati facili per l'EA. Ho allegato i risultati del mio test EUR H4 perché possiate darci un'occhiata.

a fxspeedster e al resto smile)

I tuoi risultati EUR per questo periodo di tempo sono gli stessi? Ho eseguito il test con il depo di partenza di 500 dollari. Qualità - 90%. I risultati per H1 sono quasi gli stessi ma con più entrate nel mercato.

Sarò felice di ricevere qualsiasi consiglio per migliorare il lavoro e i risultati dell'EA per H4/1 EUR per questo periodo.

Una cosa su cui sono confuso è come rendere l'EA a caccia di un profitto maggiore di pips .

a Aaragorn:

Per favore spiegami l'uso delle variabili sottostanti.

EnableReverseDetector=true; ReverseIndex=3.82

ValuesPeriodCount=5; ValuesPeriodCountMax=5

Ho anche provato a giocare con "StopLossIndex=#", ma il mio tester mi dà sempre lo stesso risultato. Ho bisogno del vostro aiuto.

Qualsiasi consiglio è di grande valore.

Buona fortuna! ASpirit.

Ok, non credo che tu abbia bisogno del mio aiuto così tanto come potresti pensare,... ecco il consiglio allora, per quello che vale...

Pratica la ricerca pura, non disprezzare nulla prima dell'indagine. Considerate la vostra ricerca e i vostri risultati validi come quelli di chiunque altro. Non ho nessuna capacità magica che renda il mio rapporto sulla strategia migliore di uno che puoi generare facendo la stessa cosa. Se ottieni un risultato diverso inizia a cercare il perché potrebbe essere diverso e come o cosa potresti fare per cambiarlo. Scadenza e tieni traccia di quello che fai. Cambiate solo una variabile alla volta e tenete traccia di ciò che cambia. Se cambiate troppe cose alla volta non sapete cosa è responsabile dei cambiamenti nei risultati. Il tuo obiettivo è quello di isolare ciò che fa la differenza da ciò che non la fa e concentrarti su ciò che la fa. Questo è tutto ciò che ho fatto con i miei test. Non pretendo di avere una conoscenza approfondita di come funziona questo EA. Lo sto studiando mentre lo provo e questo è tutto quello che posso dire. Non ho passato tanto tempo a leggere il codice di questo EA per capirlo quanto ne ho passato ad esplorare le impostazioni e semplicemente a testare varie impostazioni. Ho ancora molto da imparare su come funziona questo. Non è come il programma che ho creato io e che capisco al contrario, questo è una creazione di qualcun altro che sto studiando e non so davvero cosa "significhino" queste cose. Mi dispiace di non poter essere più d'aiuto.

 

Grazie, Aaragorn!

Ottimo consiglio e siccome non sono un programmatore cerco di fare molto probabilmente come dici tu.

Saluti. Aspirit.

 
Aaragorn:
Ok, non credo che tu abbia bisogno del mio aiuto tanto quanto potrebbe pensare,... ecco il consiglio allora, per quello che vale... Pratica la ricerca pura, non avere disprezzo per nulla prima dell'indagine. Considerate la vostra ricerca e i vostri risultati validi come quelli di chiunque altro. Non ho nessuna capacità magica che renda il mio rapporto sulla strategia migliore di uno che puoi generare facendo la stessa cosa. Se ottieni un risultato diverso inizia a cercare il perché potrebbe essere diverso e come o cosa potresti fare per cambiarlo. Scadenza e tieni traccia di quello che fai. Cambiate solo una variabile alla volta e tenete traccia di ciò che cambia. Se cambiate troppe cose alla volta non sapete cosa è responsabile dei cambiamenti nei risultati. Il tuo obiettivo è quello di isolare ciò che fa la differenza da ciò che non la fa e concentrarti su ciò che la fa. Questo è tutto ciò che ho fatto con i miei test. Non pretendo di avere una conoscenza approfondita di come funziona questo EA. Lo sto studiando mentre lo provo e questo è tutto quello che posso dire. Non ho passato tanto tempo a leggere il codice di questo EA per capirlo quanto ne ho passato ad esplorare le impostazioni e semplicemente a testare varie impostazioni. Ho ancora molto da imparare su come funziona questo. Non è come il programma che ho creato io e che capisco al contrario, questo è una creazione di qualcun altro che sto studiando e non so davvero cosa "significhino" queste cose. Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto.

così tanti si siedono in disparte in attesa che qualcuno produca risultati maestosi.

Ben detto Aaragorn

Anche per me è lo stesso. cambiare 1 piccola cosa, testare, scrivere. Cambia la piccola cosa indietro e cambia qualcos'altro, prova, scrivilo. Ect.... Ect.....

 

Ciao David e tutti,

Grande thread! Ho ottenuto buoni risultati in backtest su tutte le coppie in timeframe 1 ora con il 90% di qualità di modellazione, ma il trading dal vivo è stato per tutti un perdente! Ho letto il manuale e ho impostato il block pipsater su true... com'è il tuo forward testing? Quali altre impostazioni potrei aver bisogno di cambiare per il test in avanti? Non riesco a capire che funziona bene in backtest ma non dal vivo :-(

 
leeb:
Ciao David e tutti, ottimo thread! Ottengo buoni risultati in backtest su tutte le coppie in timeframe 1 ora con il 90% di qualità di modellazione, ma il trading dal vivo è stato per tutti un perdente! Ho letto il manuale e ho impostato block pipsater a true... com'è il tuo forward testing? Quali altre impostazioni potrei aver bisogno di cambiare per il test in avanti? Non riesco a capire che funziona bene in backtest ma non dal vivo :-(

Ciao leeb

Qual è la tua configurazione ?? su quale coppia usi ?? timeframe ??

 

Sto usando un timeframe di 1 ora e il backtest è buono su tutte le coppie, USD/JPY, EUR/USD, GBP/USD Sto usando le impostazioni di default di David v1.85f, il test in avanti sta perdendo ogni operazione. La qualità della modellazione era del 90% per il backtest quindi dovrebbe essere accurata...

 

Come il tuo backtest a settembre su EUR H4? Il mio non è buono in backtest e dal vivo. Ma il mese precedente era molto buono in backtest. Qualcuno può beccare queste date 2005.09 - 2005.10 in H4?

 

Cosa significa?

2006.09.28 15:55:46M_Power1_185f EURUSD,H1: numero di lotti non valido per la funzione OrderSend

2006.09.28 15:55:46 M_Power1_185f EURUSD,H1: Errore sull'entrata Long: 4051

2006.09.28 15:55:46 M_Power1_185f EURUSD,H1: ErrorValues:Symbol=EURUSD,Lots=-3.2,Bid=1.2695,Ask=1.2698,SlipPage=5StopLoss=1.2684,TakeProfit=0

 

impostare auto lot su false.

E imposta la dimensione del lotto a .1

Il tuo broker probabilmente non accetta lotti di .01-.09.

Dave

 

Fede nel trading

Ho fatto il backtesting di v185f sui grafici H1 per alcuni giorni e, come altri hanno riportato, i risultati sono stati molto buoni. Ma non è un aumento continuo del p/l da un giorno all'altro. Anche se ha prodotto guadagni complessivi in tutti i test, ci sono stati periodi di qualche giorno o qualche settimana in cui il p/l è sceso. Poiché il mercato Forex è dinamico e tutti gli EA reagiscono in modo diverso ai cambiamenti del mercato, non esiste il Santo Graal di un EA. Per testare in avanti o fare trading dal vivo, questo EA deve essere lasciato in pace e avere "Fede" che il p/l aumenterà a lungo termine. Le parole sono facili, in realtà il trading di un EA come questo richiede una forte costituzione e come un buon giocatore d'azzardo, non ha paura di perdere un po' di soldi.

La grande domanda è: se i risultati del backtest possono implicare risultati di trading dal vivo.

L'EA ha bisogno di essere testato sia in avanti che dal vivo per un mese e poi confrontare quei risultati e poi confrontarli di nuovo con i risultati del backtest.

Wackena