Ottimo EA in backtest! - pagina 57

 
Oligarh:
E questo? MT 4 build 195 EUR H4

La qualità di modellazione dei dati dibacktest è solo del 40%. Penso che tu debba correggere i tuoi dati storici.

 
Aaragorn:
Beh, la demo non ha fatto bene questa settimana. Ho spento l'EA anche sul mio conto live un paio di giorni fa. Non ho bisogno di un mucchio di trade spazzatura nel mio conto per dirmi che varia dalla demo.

Ciao Aaragorn,

Meno 9000 sul conto reale? cosa? Sto impazzendo se fossi in te... Dove sono EUR/USD e USD/JPY?

 
fikko:
Ciao Aaragorn, meno 9000 sul conto reale? cosa? Se fossi in te impazzirei... Dove sono EUR/USD e USD/JPY?

No, quello è il conto demo. Non permetterei un tale drawdown su un conto reale.

 

Cyberia Trader v1.89

Questa è un'altra versione di Cyberia Trader.

(aggiuntivo dalla 1.88)

Aggiunta capacità:

(1) chiudere automaticamente i trade aperti quando si entra nelle ore di cattivo trading, a qualsiasi valore.

(2) 15 minuti prima delle cattive ore di trading, si chiuderà a qualsiasi profitto possibile

Non ancora testato....

File:
 

Quale versione CybT meglio e quali set, tf, build MT?

 

Cyberia Trader v1.89b

ciao a tutti,

prima di tutto vorrei ringraziare OpenStorm (e Cyberia Decision Team) per aver rilasciato la versione OS di CT.

per arrivare al punto...

uso il metodo Kolachi per il trading manuale con un certo successo. ecco perché mi piacciono le AM, specialmente le WMA. ho implementato un semplice filtro WMA che blocca l'assunzione di una posizione corta quando la pendenza della WMA basata sul prezzo tipico ((H+L+C)/3) è alta e una posizione lunga quando la pendenza è bassa - vedi i risultati del backtest per EURUSD_H1. il mio PC è troppo lento per ottimizzare WMAPeriod e per fare qualche altro backtesting. qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

aggiunto:

EnableWMA

WMAPEriod

--- Filtro WMA

aggiunto anche:

EnableStaticLots

StaticLots

--- usato con AutoLots, aggiunge StaticLots alla dimensione della posizione

PivotPeriod

--- in minuti per il filtro Pivot (ho backtestato GBPUSD_H1 con pivot H4 - risultati abbastanza buoni se ricordo bene, risultati del backtest persi :/)

cambiato:

versione doppia in versione stringa

saluti,

k

 
kalamari:
Ciao a tutti,

prima di tutto vorrei ringraziare OpenStorm (e Cyberia Decision Team) per aver rilasciato la versione OS di CT.

per arrivare al punto...

uso il metodo Kolachi per il trading manuale con un certo successo. ecco perché mi piacciono le AM, specialmente le WMA. ho implementato un semplice filtro WMA che blocca l'assunzione di posizioni short quando la pendenza della WMA basata sul prezzo tipico ((H+L+C)/3) è in alto e posizioni long quando la pendenza è in basso - vedi i risultati del backtest per EURUSD_H1. il mio PC è troppo lento per ottimizzare WMAPeriod e per fare altri backtest. qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

aggiunto:

EnableWMA

WMAPEriod

--- Filtro WMA

aggiunto anche:

EnableStaticLots

StaticLots

--- usato con AutoLots, aggiunge StaticLots alla dimensione della posizione

PivotPeriod

--- in minuti per il filtro Pivot (ho backtestato GBPUSD_H1 con pivot H4 - risultati abbastanza buoni se ricordo bene, risultati del backtest persi :/)

cambiato:

versione doppia in versione stringa

saluti,

k

Ottimo lavoro, Kalamari, grazie! Il backtest è molto impressionante: 27 mesi, drawdown inferiore al 7%.

Cercherò di ottimizzare le impostazioni WMA, potresti specificare il range da ottimizzare?

 

grazie kat,

proviamo con periodi di wma bassi (3-13).

Ora sto eseguendo il backtest USDJPY_1H. dovrebbe essere completato in un paio d'ore. ti farò sapere.

 
kalamari:
Grazie Kat,

proviamo con periodi wma bassi (3-13).

Ora sto eseguendo il backtest USDJPY_1H. Dovrebbe essere completato in un paio d'ore. Ti farò sapere.

Ok, ho iniziato ad ottimizzare EURUSD H1 WMA (3-13).

Forse qualcuno potrebbe farlo con altre coppie o periodi WMA più alti.

 

im testando 2 broker strategybuilderFX e NF. e testando usando la versione cyberiatrader_v1.88.2. perché vedo un grafico differito con questo

1. buona ora di trading: 21 GMT (strategybuilderFX)

2. buona ora di trading: -2 GMT (NF)

Perché è diverso? Cosa significa -2 GMT?