Ottimo EA in backtest! - pagina 58

 

Risultati del backtest di USDJPY_H1 per CT v.1.89b

File:
 
kalamari:
Risultati del backtest USDJPY_H1 per CT v.1.89b

Grazie!

Una domanda: hai testato anche con le seguenti impostazioni?

EnablePivot = true

TimeTradeHoursDisabled= xyz

Entrambe le impostazioni hanno filtrato molti trade in perdita nei test precedenti.

Sto ancora ottimizzando i parametri del periodo WMA. Nessun risultato fino ad ora e ci vorrà un'altra mezza giornata.

 

test con PivotFilter e controllo del tempo disabilitato. solo impostazioni predefinite per la v1.89b.

TimeTradeHoursDisabled = ""

EnablePivot = false

Ecco un altro backtest, questa volta per GBPUSD_H1. Ora sto eseguendo un backtest per EURJPY_H1, ma i risultati sono pessimi.

File:
 

Sono confuso

Kalamari,

Io vivo in - 8 GMT è quello che ho messo nella casella GMT? perché se lo faccio, mi dà, buon tempo di trading: 27 GMT. Dovrei lasciarlo a 0? O cambiarlo con il tempo del mio broker (io uso FXDD)?

Grazie,

Non vedo l'ora di iniziare a testare la tua versione aggiornata!

B

 
YupYup:
Kalamari,

Io vivo a - 8 GMT è quello che ho messo nella casella GMT? perché se lo faccio, mi dà, buon tempo di trading: 27 GMT. Dovrei lasciarlo a 0? O cambiarlo con il tempo del mio broker (io uso FXDD)?

Grazie,

Non vedo l'ora di iniziare a testare la tua versione aggiornata!

B

YupYup,

Il parametro GMT è usato da CT solo per disabilitare l'assunzione di posizioni (e l'uscita dal mercato se c'è una posizione aperta - dalla v1.89) in 'bad trading hours', 'news hours'. se vuoi abilitare il controllo del tempo, l'opzione GMT dovrebbe essere impostata all'offset GMT del tuo broker e TimeTradeHoursDisabled dovrebbe contenere quelle 'bad hours'. per scopi di backtesting puoi lasciarlo vuoto. per il live trading le 'bad hours' possono essere trovate qui:

http://cyberia.org.ru/node/17

 

Cyberia Trader v1.89c

aggiunto:

extern bool AutoMagicNumber

--- se impostato su true CT calcola un MagicNumber unico basato sul nome del simbolo e sul periodo. impostatelo su false e usate la proprietà MagicNumber, se CT è collegato più di una volta allo stesso simbolo e usa lo stesso timeframe.

File:
 

Vorrei che qualcuno mi spiegasse come fare trading con cybertrader, ho appena chiuso due trade con profitto, tuttavia sembra basato sulle impostazioni che si rischia come 53Pips per guadagnare 8 pips, che era il profitto su ciascuno degli ultimi (2) trade EUR & JPY, è stato demo testing questa cosa in avanti sembra fare pips e perderli altrettanto velocemente. Penso che questi backtest siano completamente inutili, ho avuto una buona settimana, poi una settimana davvero schifosa (questa settimana), davvero deluso in questo EA, qualcuno sta facendo soldi su demo test con questo oltre due settimane? non credo che questo thread valga 59 pagine.

 

risultati davvero pessimi per EURJPY_H1.

Ho anche iniziato CT live su EURUSD e USDJPY - 3 trade nelle ultime 12 ore, tutti chiusi con profitto.

File:
 
txsundevil:
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come fare trading con cybertrader, ho appena chiuso due operazioni con profitto, tuttavia sembra che in base alle impostazioni si rischiano 53 pip per guadagnare 8 pip, che è stato il profitto su ciascuno degli ultimi (2) scambi EUR & JPY, sono stato a testare demo questa cosa in avanti sembra fare pip e perderli altrettanto velocemente. Penso che questi backtest siano completamente inutili, ho avuto una buona settimana, poi una settimana davvero schifosa (questa settimana), davvero deluso in questo EA, qualcuno sta facendo soldi su demo test con questo oltre due settimane? non credo che questo thread valga 59 pagine.

Hai assolutamente ragione sui backtest. Per quanto riguarda i test fwd... beh, penso che due settimane non siano sufficienti.

 

Ciao Kalamari

Quali dati storici usi per il backtest? Quale broker?