Ottimo EA in backtest! - pagina 17

 
fikko:
Ho spento l'EA durante questa dichiarazione del FOMC. Il mercato era fluttuante in quel periodo, ma questo EA non fa trading. Quindi non è un problema...

Dopo 7 ore, eseguo nuovamente l'EA. L'EA segue la nuova tendenza. Ma improvvisamente, il mercato è stato invertito di nuovo al valore prima delle notizie. Questo EA Cyberia sta soffrendo.

Ho 2 perdite commerciali durante l'inversione. E ora il conto si è ridotto da $1900 a $500.

Che brutta giornata. Questo EA deve essere spento durante il giorno delle notizie.

Sto ancora eseguendo questo EA... cercando di stare in piedi....

Dopo le notizie importanti per il mercato di tendenza usa le direzioni negative bloccando (BlockSell/BlockBuy) fino a quando il mercato non trova il livello di relax!!! Questo errore fa la maggior parte dei nuovi utenti...

 

Ho appena trovato questo thread, ho scaricato la versione 1.6 e ho ottenuto 141 errori di compilazione, la maggior parte dei quali sono token vuoti e numero non valido.

Cosa mi sono perso?

DS

Ignora questo, Ver. 1.61 compilata...

 
OpenStorm:
Dopo le notizie importanti per il mercato in tendenza, usate il blocco delle direzioni negative (BlockSell/BlockBuy) fino a quando il mercato non trova un livello di relax!!! Questo errore lo fa la maggior parte dei nuovi utenti...

Ciao OpenStorm,

Per quanto tempo CyberiaLogic guarda indietro alla storia? 12 ore? sia per M1 che per H1?

E un filtro come fractal/adx per aumentare la probabilità di vincita?

E il moneytrain, può essere usato durante le notizie?

Grazie.

 
fikko:
Ciao OpenStorm,

Per quanto tempo CyberiaLogic guarda alla storia? 12 ore? sia per M1 che per H1?

E un filtro come il fractal/adx per aumentare la probabilità di vincita?

E il moneytrain può essere usato durante le notizie?

grazie.

Per i diversi periodi l'analisi della storia è diversa.

I filtri aumentano la probabilità di vincita, ma diminuiscono la frequenza/profittabilità degli ordini.

MoneyTrain può essere usato durante le notizie, ma è pericoloso. Non raccomando il trading su eventi di notizie.

 

Grazie per la spiegazione OpenStorm.

Come ridurre l'obiettivo di profitto?

E cos'è lo StopLossIndex?

Grazie.

 

Eh?

Ciao Openstorm

Sono molto contento di Cyberiatrader ma ho qualche consiglio per ottenere più pips.

Ho testato in avanti con sempre cattivi risultati. Puoi per favore postare la versione migliore più recente di questo EA.

il suo sempre lo stesso fa 10 buoni scambi per commercio +1 pip = 10 pip, poi 1 commercio di perdita = -20 pips, si può fare in modo che chiuda le posizioni se il suo +2 pips, e non +1pip.

E quali sono le impostazioni migliori?

Saluti

 
OpenStorm:
Per diversi periodi l'analisi della storia passata è diversa.

I filtri aumentano la probabilità di vincita, ma diminuiscono la frequenza/profittabilità degli ordini.

MoneyTrain può essere usato durante gli eventi di notizie, ma è pericoloso. Non raccomando il trading su eventi di notizie.

Testando su M1, produce molte perdite. Meglio eseguirlo su H1.

Pensare di dover aggiungere altre caratteristiche all'EA:

- Dopo una perdita, non iniziare un trade. Aspetta fino a 1-2 periodi di distanza. Se inizia un altro trade, può colpire lo stesso buco.

- Dopo aver vinto 2-3 volte, diminuire il rischio, o usare solo piccole quantità. 0.1 Lotti per catturare trade in perdita.

- Aumentare il rischio dopo la perdita...

Solo un modo di pensare da casinò.....

 
fikko:
Test su M1, produce molte perdite. Meglio eseguirlo su H1.

Pensare di dover aggiungere altre caratteristiche all'EA:

- Dopo una perdita, non iniziare un trade. Aspetta fino a 1-2 periodi di distanza. Se inizia un altro trade, può colpire lo stesso buco.

- Dopo aver vinto 2-3 volte, diminuire il rischio, o usare solo piccole quantità. 0.1 Lotti per catturare trade in perdita.

- Aumentare il rischio dopo la perdita...

Solo un modo di pensare del casinò.....

btw, sui conti reali lavoriamo sul periodo H4. M1 - è il più agressivo (ho descritto la regolazione dell'agressività nel manuale utente)

 

Test in avanti per diversi broker di versioni PRO disponibili su http://cyberia.org.ru

Test di inoltro per diversi broker di versioni PRO disponibili su http://cyberia.org.ru

Saluti

OpenStorm

 
OpenStorm:
Test in avanti per diversi broker di versioni PRO disponibili su http://cyberia.org.ru

Saluti

OpenStorm

Avanti, smettete di usare il conto demo di crownforex perché dal vivo fanno schifo.

Ho fatto 170k su demo con crownforex in 24 ore con un capitale iniziale di 5k e non ho composto.

Se fai trading dal vivo con loro ci vogliono fino a 30 secondi per eseguire un ordine.