Ottimo EA in backtest! - pagina 15

 

Ciao OpenStorm,

Molto spesso mi capita di sperimentare la perdita al primo trade dopo l'esecuzione dell'EA. Ho anche visto la perdita al primo trade postato qui.

Suggerito, quando fai il "primo trade" ogni giorno se non sei online da 24 ore, imposta l'autolot=false, e Lots=0.1 per avere perdite minime alla prima volta.

Io sto usando l'impostazione predefinita:

EnableCyberiaLogic=true

EnableLogicTrading=true

BlockPipsator=true

E alcune impostazioni di modifica:

StaticStopLoss=10

StopLossIndex=2

in esecuzione su H1 NorthFinance & Alpari

Il risultato non è ancora molti. Non ho ancora un commento.

Il risultato di Alpari non è buono come quello di North Finance.

 

Ho anche testato questo EA con altri EA insieme in esecuzione sullo stesso conto. La stessa impostazione ma il Cyberia non rilascia alcun ordine.

Ho la stessa impostazione facendolo girare da solo, e genera alcuni trade. Strano, non funziona insieme ad altri EA(?)

ShowDecision=true

USD,JPY H1: Soluzione - vendere 0.08

Ma nessun trade di vendita rilasciato.

 

Molte grazie OpenStorm. Lo proverò e vedrò come va

 
fikko:
Ho anche testato questo EA con altri EA insieme sullo stesso conto. La stessa impostazione ma la Cyberia non rilascia alcun ordine.

Ho la stessa impostazione facendolo funzionare da solo, e genera alcuni trade. Strano, non funziona insieme ad altri EA(?)

MostraDecisione=vero

USD,JPY H1: Soluzione - vendere 0.08

Ma nessun trade di vendita rilasciato.

Il mancato trading può avere diverse ragioni: il margine libero non è sufficiente o il C-trader non prende decisioni (la possibilità di successo è troppo bassa) o il tuo broker ha condizioni di trading originali che richiedono l'impostazione di proprietà EA corrette...

 
fxspeedster:
Ho allegato i settaggi che ho usato nelle ultime 15 ore con ottimi risultati. Penso che il modo migliore per scambiare le impostazioni sia quello di postare i file .set expert settings. Lo sto usando su M15 JPY e EUR. Ho anche attivato la MA e regolato il rischio allo 0,3%. Quello che dobbiamo capire è un'impostazione di rischio che permetta di fare trading con soldi veri e non dover mettere un sacco di margine. Inoltre una GRANDE domanda è: come facciamo a fargli prendere più di 1 pip di profitto alla volta? Se perde 8 pip in un trade, allora deve essere in profitto 8 volte per recuperarlo. Tuttavia, penso che basandosi sui suoi calcoli interni di probabilità, l'EA rimanga per prendere più di 1 pip alla volta... ogni volta che pensa di poter ottenere di più. Vi prego di postare i vostri pensieri per coloro che l'hanno studiato. Questo è un EA molto complesso e ci vorrà un po' di tempo per capire le sue impostazioni migliori.

Ciao FXspeed,

Ho dimenticato di nuovo come si usa il preset?

L'ho già messo nella cartella Preset...e poi?

grazie

 
pikachucom:
Ciao FXspeed,

Ho dimenticato di nuovo come usare il preset?

L'ho già messo nella cartella Preset...e poi?

grazie

Dalla finestra di input dell'EA, scegli Load, poi scegli il file preset che si trova nelle tue cartelle preset, poi OK

 
fxspeedster:
Sono d'accordo. È tutta una questione di impostazioni. Se guardate i miei risultati, vedrete che le impostazioni che ho fatto soldi e continuato a fare soldi oggi. Ma è impossibile per me, come una sola persona, testare tutto e trovare le migliori impostazioni. Dobbiamo lavorare insieme e ottenere molto di più, questa è l'unica opzione valida.

Ho intenzione di inoltrare il test con il tuo preset su M15...

Per favore controlla che il file MT4 che sto usando sia lo stesso che stai usando tu...vedi allegato.

Il broker è FXProfit

ti farò sapere

grazie

File:
 
dellan:
Voglio sapere le impostazioni che qualcuno ha usato per fare 700k da 10 k in 20 ore, qualcuno lo sa?

qualcuno? .........

 

Test su Cyberia v1.6

Ho trovato molti possibili trade falliti. Scoprilo nella scheda 'esperti' sotto lo schermo. Credo che questo potrebbe essere lo stop loss non può essere solo 10 pips.

ErrorValues: Symbol=EURUSD,Lots=1.9, Bid=1.2844, Ask=1.2846, SlipPage=1,StopLoss=1.2856,TakeProfit=0

ErroreValori: Symbol=EURJPY,Lots=2.5, Bid=115.06, Ask=115.09, SlipPage=1,StopLoss=114.96,TakeProfit=0

Modifico lo StaticStopLoss=15. Speriamo che ci siano più scambi.

Se i trade continuano a fallire, non posso giudicare quanto sia buono il sistema.

Sto usando NorthFinance sul time frame H1.

 
fikko:
Ho trovato molti possibili trade falliti. Scoprilo nella scheda 'esperti' sotto lo schermo. Credo che questo potrebbe essere lo stop loss non può essere solo 10 pips.

ErroreValori: Symbol=EURUSD,Lots=1.9, Bid=1.2844, Ask=1.2846, SlipPage=1,StopLoss=1.2856,TakeProfit=0

ErroreValori: Symbol=EURJPY,Lots=2.5, Bid=115.06, Ask=115.09, SlipPage=1,StopLoss=114.96,TakeProfit=0

Modifico lo StaticStopLoss=15. Speriamo che ci siano più scambi.

Se i trade continuano a fallire, non posso giudicare quanto sia buono il sistema.

Sto usando NorthFinance sul time frame H1.

Prova StaticStopLoss=22