Ottimo EA in backtest! - pagina 6

 

Ho scaricato il link per l'aggiornamento dal tuo post e quando provo a decomprimere mi dà un errore dicendo che lo zip è vuoto. Puoi per favore ripubblicarlo o mandarmelo per email? Grazie!

FYI

Il mio programmatore mi ha inviato il mio EA ma ha dimenticato alcuni pezzi chiave, quindi mi aspetto di riceverlo più tardi domani o forse giovedì, a seconda di come appare quando lo ricevo.

 

Non vedo un buon commercio oggi... È silenzioso . Come è il tuo?

 

wowww questa buona EA .......

 
GP2X:
Ho trovato il miglior test BT su H1 invece di M1. Copre un conto da 500 a 4M in un mese. Ieri sera l'ho lanciato sul mio conto demo da 10000, solo per EURUSD e USDJPY. Questa mattina il saldo è superiore a 40000. Le impostazioni di default regolano la dimensione dei lotti, sta usando lotti enormi per crescere velocemente. Anche se lo disabilito e uso un lotto fisso di 0.1, ha ancora dato più del 90% di tasso di vittoria sulla maggior parte delle coppie (H1). L'unico problema è che la maggior parte delle posizioni sono state tenute meno di 1 minuto, con solo 1 pip di guadagno. Non so se qualche broker ti permette di giocare in questo modo.

Spegnere pipsator. (BlockPipsator = true, EnableLogicTrading = true)

Alexandr

Capoprogetto

(Cyberia Decisons)

 
UberTrader:
Questa cosa fa paura . Ma il modo in cui opera ha senso. Fa trading come fanno le grandi banche. Usa lotti enormi e fa scalping di pochi pips. Amo la leva finanziaria. Ci sono una tonnellata di impostazioni in questo EA qualcuno vuole andare giù la lista e spiegare cosa fanno?

Non c'è nulla da temere. Solo uno dei nostri progetti...

 
OpenStorm:
Spegnere pipsator. (BlockPipsator = true, EnableLogicTrading = true)

Alexandr

Capo progetto

(Cyberia Decisons)

Ciao OpenStorm,

Sei tu il padrone di questa Cyberia? Vedo che non c'è molto commercio in queste 5 ore. È normale? Io uso l'impostazione predefinita per la NUOVA versione (detto 1.6).

Quale broker è meglio usare questa Cyberia?

 
OpenStorm:
Spegnere pipsator. (BlockPipsator = true, EnableLogicTrading = true)

Alexandr

Capo progetto

(Cyberia Decisons)

Dal momento che il master è qui. Qual è il miglior time frame per eseguire questo? Ho provato ad eseguire con M1, ma nessun commercio. Ieri ho eseguito H1 e M15, ha un buon commercio con il 90% di profitto.

Potresti anche fornire le migliori impostazioni per questo EA?

Grazie

 

felice di vedere il proprietario

Sono felice che Openstorm sia qui. Ho letto i tuoi post in russo dal forum MQ4 e non vedo l'ora di vedere Cyberiatrader nel concorso. Sono sicuro che prenderà il 1° posto. Spero che Openstorm non si offenda per la mia traduzione dell'EA in inglese. Ho cercato di farlo in modo che i programmatori qui possano eventualmente fare miglioramenti e lavorare insieme come una squadra. Oltre alla traduzione non ho cambiato nulla. Spero che Openstorm possa aggiungere i numeri magici in modo che i suoi ordini non collidano con gli altri e che possa scambiare bene con più coppie. Raccomando di giocare con i filtri (MA, MACD, ADX ecc.) e di fare trading su M1 se possibile. IBFX ha pessimi dati M1, quindi penso che M5 sia ok per IBFX. Ma non più in alto di così. Ho allegato i miei risultati della notte. Un EA davvero molto buono. Spero di poter lavorare con Openstorm per metterlo a punto molto bene. Openstorm, ti prego di accettare i miei sinceri complimenti per aver fatto un ottimo lavoro su cyberiatrader.

File:
cyberia.htm  33 kb
cyberia.gif  7 kb
 

FXSPEEDSTER

puoi mettere le tue impostazioni per m5 su ibfx per favore?

 
che:
FXSPEEDSTER puoi mettere le tue impostazioni per m5 su ibfx per favore?

Ok, vedi allegato... ma voglio vedere anche gli altri che se ne escono con roba buona. Lavoro duramente per fare questo lavoro e voglio avere un feedback su ciò che gli altri stanno facendo. Per favore, pubblicate i vostri risultati... questo è l'unico modo in cui possiamo fare progressi qui. Se sono l'unico a fare le cose, dove ci porterà?

File: