Sistema di trading di inversione - pagina 92

 
cementman:
Kaveh...c'era un altro segnale per comprare @13:26 perché non l'hai preso? c'è un modo che usi per decidere il giorno in cui comprerò invece di vendere o il contrario...o è solo l'esperienza e la sensazione che oggi sarà una giornata ribassista, quindi prendi solo segnali di vendita...grazie e continua così

Ciao

da ieri il cavo è caduto di 300pips e solo oggi quando il Regno Unito ha iniziato abbiamo avuto un falso segnale per l'acquisto (8pips) significa che i mercati sono giù e giù ora solo io sono venditore (a proposito questa settimana sono anche venditore di JPY).

Kaveh

 

18:16 Segnale di acquisto @1.9666

 

18:55 Segnale di vendita @1.9672

SE SEI TU? COME GESTIRE QUESTO? COMPRARE O VENDERE? LANCIARE UN DADO O UNA MONETA?

 
heaven2002:
18:55 Sell Signal @1.9672 SE SEI TU? COME GESTIRE QUESTO? COMPRARE O VENDERE? LANCIARE UN DADO O UNA MONETA?

Ciao

In questo momento stare lontano dai mercati cz vicino agli Stati Uniti chiudere i mercati.

Kaveh

 

C'è un piccolo avviso/allarme EA che qualcuno ha creato per farci sapere quando una valuta tocca o è sopra la linea 55?

Grazie,

GK

 

Beh, ho appena avuto un ADX 55 sul GbpUsd per una vendita ... fatto +4 e prima tirato +3 fuori dal EurUsd pure...

Questa strategia funziona anche sulle coppie Jpy sui grafici 1min? Ho caricato poco fa l'usdjpy sul 1min e mi sembra che abbia funzionato per circa 10pips in tutto il movimento che c'è stato.

Mi piacerebbe molto una specie di campanello o fischio sonoro per indicare un +DI o -DI maggiore di diciamo 50. Durante questi tempi lenti sono buoni per una bella luce 5 pips e in questo modo non devo fissare i monitor 24/7

Ora, se ricordo bene, hai avuto l'idea dei tempi per fare trading su questo (probabilmente gli orari di apertura dell' Europa e degli Stati Uniti). Potremmo usare anche il numero ADX come guida approssimativa (diciamo sopra il 30)?

GK

 

vendere @1.9677 5:23 da segnale

 

ADX dà sempre un segnale sbagliato, come puoi fare trading con esso? Se usi il trading dal vivo con ADX forse hai altri filtri per evitare segnali errati?

 

oggi cavo/usd

H3 1,9626(BREVE)

PIVOT 1,9610

L3 1.9560(LUNGO)

SHORT @1.9612 0:54 DA SEGNALE ADX

 

Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum. Posso sapere quale post ha tutti gli indicatori più recenti/aggiornati per questo sistema?