Sistema di trading di inversione - pagina 99

 

kaveh per favore rispondi al mio PM

 

Ciao Kaveh

sistema anche per USD JPN?

thx

 
kaveh:
Ciao

Vedi il testo della chat e l'ho detto prima 100 volte in paltalk.

Kaveh

kaveh,

paltalk.... non so perché molte persone non riescono a trovare la tua stanza, me compreso.

quindi non sappiamo mai quello che hai detto, quello che sappiamo solo in questo thread che vieni qui a postare le tue piccole parole una volta alla settimana. ma le tue parole sono tutte uguali: guadagni quanti pips. ad essere onesti, nessuno vuole sapere come guadagni quanti pips, vogliamo solo sapere come possiamo fare pips usando il tuo sistema secreto che non ci hai mai mostrato. questa è la tua libertà se ci mostri. ma hai sempre detto di aiutarci nel primo thread! fino ad ora, cosa è successo? c'è qualcuno che ha beneficiato del tuo sistema che hai postato?

Nessuno, solo te stesso, ma penso che tu guadagni pips non dipende dal sistema che hai postato, quello che voglio dire, ricorda solo quello che hai detto, speriamo di essere ricchi quest'anno.

Sei sicuro di questo?

 

Non ancora? Vai avanti.

 

forse solo uno.

 
heaven2002:
forse solo uno.

Ciao

Sei OK????

 

sto bene

cosa è ok?

 

ciao è la stanza palltalk su e come trovarla

 
emadeed:
ciao è la stanza di palltalk e come trovarla

Ciao emadeed,

Se hai letto questo thread dall'inizio saprai che la stanza paltalk non esiste più da mesi. Puoi trovare il motivo per cui è stata fermata e un riassunto di ogni sessione anche in questo thread. Fai i tuoi compiti prima, ok?:)

 

Kevin ti dispiacerebbe aggiungere il tuo sistema al mio sito web di segnalazione dei sistemi di successo da testare dal vivo? E se ha successo sarà utilizzato per il commercio per vivere. Ho 3 sistemi in esecuzione in questo momento. si prega di e-mail me. http://www.myfxreport.com