Sistema di trading di inversione - pagina 91

 
kaveh:
Ciao

Bel segnale di acquisto 19:42 @1.9814.

Kaveh

Mi piacerebbe vedere uno screenshot del tuo segnale in modo da avere tutto impostato come la tua stazione.

Grazie,

GK

 

oggi cable/usd M1 -DI attraverso 55, hanno un segnale sbagliato comprare @1.9808 GMT+2 5:43

 
heaven2002:
oggi cavo/usd M1 -DI attraverso 55, hanno un segnale sbagliato comprare @1.9808 GMT+2 5:43

Ciao

oggi segnale .

Kaveh

File:
 
heaven2002:
oggi cavo/usd M1 -DI attraverso 55, hanno un segnale sbagliato comprare @1.9808 GMT+2 5:43

devi lanciare un dado quando il -DI o il +DI tocca 55,

secondo il valore del dado puoi comprare o vendere

 
kaveh:
Ciao

segnale di oggi.

Kaveh

Grazie per lo screenshot. Sembra che io abbia usato l'ADX sbagliato o che tu ne stia usando uno diverso da quello stock che viene fornito con metatrader, dato che il mio ADX(14) su 1min non ha dei picchi così alti per i segnali commerciali.

Qualche idea sul perché non siano simili? Ho provato l'"Average Directional Movement Index" e anche "ADX" sotto gli indicatori personalizzati.

Grazie,

GK

 

Solo per curiosità, mi piace l'indicatore "StopReveral", ma sarebbe bello aggiungere un allarme sonoro quando arriva una nuova freccia. Ora nel codice di quello postato qui prima l'allarme acustico suona ogni volta che c'è un'azione di prezzo invece dell'istanza della nuova freccia.

Qualcuno può postare una versione aggiornata e/o fissa dell'indicatore StopReversal con avvisi sonori?

Grazie,

GK

 
mike_cole:
dovete tirare un dado quando il -DI o il +DI tocca 55, secondo il valore del dado potete comprare o vendere

 
mike_cole:
dovete lanciare un dado quando il -DI o il +DI tocca 55, secondo il valore del dado potete comprare o vendere

sei bravo a far ridere gli altri.!!!!!!!!!!

 

Ciao ragazzi

Fino a +100pips .

11:20 @1.9762

Kaveh

 

Kaveh..c'era un altro segnale per comprare @13:26 perché non l'hai preso? c'è un modo che usi per decidere il giorno in cui prenderò gli acquisti invece delle vendite o il contrario..o è solo esperienza e sensazione viscerale che oggi sarà un giorno ribassista quindi prendi solo segnali di vendita..grazie e continua così