Sistema di trading di inversione - pagina 87

 
sarama001:
[CODE][/CODE] Ma Kaveh, questa istruzione è per il vecchio sistema. Per quanto riguarda il nuovo sistema, hai intenzione di postare gli indicatori?

Ciao

Solo l'indicatore ADX per il nuovo sistema.

Kaveh

 

Grazie Kaveh per aver condiviso il tuo sistema con noi e grazie Piptrix per aver pubblicato le istruzioni del sistema, ma dopo aver confrontato le dichiarazioni di Kaveh ho alcuni dubbi, come per esempio Kaveh ha alcuni trade con più di 20 pips target, ha 104, 98, 44, 64, ecc profitti in alcuni trade, questo non macth con Piptrix istruzione di prendere solo 10- 20 pips target. Guardando ancora una volta le dichiarazioni di Kaveh dopo che ha fatto l'ingresso in un trade alcune posizioni hanno preso più di 20 pips in negativo (in alcuni casi -50 pips) prima di finire in profitto, ma Piptrix ha scritto 20 pips di stop loss.

Come posso vedere, seguendo le istruzioni di Piptrix, entreremo in un trade per prendere il ritracciamento dopo un movimento importante, ma la dichiarazione di Kaveh mostra qualcosa di diverso.

E qualcosa di molto bello che ho visto a Kaveh statment che non è mai stato fermato da stop loss è uscito il commercio prima con un losse molto piccolo e in altri casi dato o con un piccolo profitto (molto ben fatto), ma come hai fatto a uscire la posizione prima stoped out?

Scusate se mi sfugge qualcosa e spero che qualcuno qui possa aiutarmi. Capisco molto bene Keveh che è difficile stare in una chat e il commercio allo stesso tempo, ma sarà grande se si può postare alcune immagini e dare alcuni dettagli sul vostro sistema e loro possiamo chiedere il prossimo venerdì su paltalk.

Grazie ancora Keveh per tutto il tuo aiuto e per aver condiviso con noi.

Partypips

 
PartyPips:
Grazie Kaveh per aver condiviso il tuo sistema con noi e grazie Piptrix per aver pubblicato le istruzioni del sistema, ma dopo aver confrontato le dichiarazioni di Kaveh ho alcuni dubbi, come ad esempio Kaveh ha alcuni trade con più di 20 pips target, ha 104, 98, 44, 64, ecc profitti in alcuni trade, questo non macth con Piptrix istruzioni di prendere solo 10- 20 pips target. Guardando di nuovo le dichiarazioni di Kaveh, dopo che ha fatto l'entrata di un trade, alcune posizioni hanno preso più di 20 pips in negativo (in alcuni casi -50 pips) prima di finire in profitto, ma Piptrix ha scritto 20 pips di stop loss.

Come posso vedere, seguendo le istruzioni di Piptrix, entreremo in un trade per prendere il ritracciamento dopo un movimento importante, ma la dichiarazione di Kaveh mostra qualcosa di diverso.

E qualcosa di molto bello che ho visto a Kaveh statment che non è mai stato fermato da stop loss è uscito il commercio prima con un losse molto piccolo e in altri casi dato o con un piccolo profitto (molto ben fatto), ma come hai fatto a uscire la posizione prima stoped out?

Scusate se mi sfugge qualcosa e spero che qualcuno qui possa aiutarmi. Capisco molto bene Keveh che è difficile stare in una chat e il commercio allo stesso tempo, ma sarà grande se si può postare alcune immagini e dare alcuni dettagli sul vostro sistema e loro possiamo chiedere il prossimo venerdì su paltalk.

Grazie ancora Keveh per tutto il tuo aiuto e per aver condiviso con noi.

Partypips

Ciao Partypips

Molti Thx per la vostra attenzione, voglio solo dire questo sistema funziona bene per entrare e az hai visto le mie dichiarazioni quando vedo i mercati è ok perché chiudo le mie positons con 10 o 20 pips? ho preso molto facile e semplice fino 100pips.

Kaveh

 

Ciao

può yuo Kaveh allegare. per favore immagine con queste modifiche con ADX, come prima senza ADX? Grazie

 

Ho testato l'euro con questo sistema e devo dire che saresti spazzato via in poche settimane a seconda delle dimensioni del tuo conto. GBP è + ma non dove vicino ai pips che sono stati pubblicizzati prima in thread in ricezione. Il segnale impostato è molto indietro rispetto alle oscillazioni reali che ho visto, è pura fortuna che tecnica per ottenere i pips. Forse sto facendo qualcosa, ma non credo, dato che sembra abbastanza semplice.

 
fred:
Ho testato l'euro con questo sistema e devo dire che saresti spazzato via in poche settimane a seconda delle dimensioni del tuo conto. GBP è + ma non dove vicino ai pips che sono stati pubblicizzati in precedenza nel thread in ricezione. Il segnale impostato è molto indietro rispetto alle oscillazioni reali che ho visto, è pura fortuna che tecnica per ottenere i pips. Forse sto facendo qualcosa, ma non credo, dato che sembra abbastanza semplice.

Ciao

Solo CAVOLO/USD non EUR/USD.

Kaveh

 

Ahhh grazie Kaveh, questo ha senso, c'è un modo per fare in modo che le frecce siano più reattive al cambio di tendenza, dato che si perdono molti movimenti, dato che sono molto in ritardo?

 

Ciao Drlucky

qual è il tuo problema????

Kaveh

 

paltalk

Hai un esperimento unico e una visione solida del mercato forex, e hai una grande personalità per condividerlo con noi, ma non riesco a trovare comunque a connettermi a paltalk dall'Iran, la porta è completamente bloccata!!!

Ti ho chiesto prima di scegliere qualcuno per pubblicare il testo della chat, o di cambiare il sistema di messaggeria, o di darmi una soluzione per connettermi al server paltalk, ma mi hai ignorato completamente.

Te l'ho detto prima, ho perso molto nel forex, e sfortunatamente ho fregato i soldi da un'altra persona, e sarò in prigione se non posso vincerlo, so che è stato un terribile errore, ma è successo.

kaveh:
Ciao Drlucky

Qual è il tuo problema????

Kaveh
 

WTF

--------------------

DrLucky:
Hai un esperimento unico e una visione solida del mercato forex, e hai una grande personalità per condividerlo con noi, ma non riesco a trovare comunque a connettermi a paltalk dall'Iran, la porta è completamente bloccata!!!

Ti ho chiesto prima di scegliere qualcuno per pubblicare il testo della chat, o cambiare il sistema di messaggeria, o darmi una soluzione per connettermi al server paltalk, ma mi hai ignorato completamente.

Te l'ho detto prima, ho perso molto nel forex, e sfortunatamente ho fregato i soldi da un'altra persona, e sarò in prigione se non posso vincerlo, so che è stato un terribile errore, ma è successo.