Sistema di trading di inversione - pagina 98

 

Kaveh, dove stai andando? Di' qualcosa sul tuo trading di recente.

 

molto spero di vederti dire :

"mmm....questo mese +3000pips .

spero che tu sia ricco quest'anno".

 
heaven2002:
Mi piace questo segreto ADx SIGNAL'!

Ehi, quale segreto?

 
heaven2002:
molto spero di vederti dire :

"mmm....questo mese +3000pips .

spero che tu sia ricco quest'anno".

Ciao amico mio

Questo è uno dei miei risultati di conto REALE da questo mese non so quanti pips (si può contare solo) so PIPS E PIPS E......

Spero che tu sia ricco quest'anno il mio bambino.

(qualche problema con gli allegati Manage, mandami il tuo indirizzo email per l'invio)

Kaveh

 
kaveh:
Ciao amico mio

Questo è uno dei miei risultati del conto REALE di questo mese, non so quanti pips (puoi contarli appena), ma so che PIPS E PIPS E......

Spero che tu sia ricco quest'anno il mio bambino.

(qualche problema con gli allegati Manage, mandami il tuo indirizzo email per l'invio)

Kaveh

Dai, fammi vedere.

 

Ciao, Kaveh, di recente hai fatto ricerche su questo? www.fical.net haha

 
heaven2002:
Dai, fammi vedere.

Ciao

Per favore conta e dimmi quanti pips!

Kaveh

File:
 
kaveh:
Ciao

Per favore conta e dimmi quanti pips!

Kaveh

Ciao, Kaveh

Perché nascondi il tuo tempo di entrata? Perché non usi mai ADX e il tuo sistema di riverbero per fare trading, e non fai trading con il tuo sistema suggerito in questo thread, e speri che siamo ricchi, come? Quindi questa è la mia ragione per dire che ci imbrogli.

Il tuo successo commerciale, ma non dipende dal sistema ADX e COG.....

Il tuo vero sistema di trading forse è il tuo segreto e non ci mostrerà. ma penso che sia qualcosa di sbagliato dire che il tuo successo è usando il sistema in questo thread. e ci fa perdere tempo per la ricerca.

Ho ancora la sensazione che tu rida di noi invece di aiutarci tutto il tempo.

 

per esempio come il tuo dettaglio di trading

comprare usd/jpy 5lots 115.38 , questo trade si usa MURREY MATH LINE, -1/8 line, e 4/8 .non si parla mai di questo. ho ragione?

 
heaven2002:
per esempio come il tuo dettaglio di trading compra usd/jpy 5lots 115.38, questo commercio si usa MURREY MATH LINE, -1/8 line, e 4/8. non parli mai di questo. ho ragione?

Ciao

Vedi il testo della chat e l'ho detto prima 100 volte in paltalk.

Kaveh