Sistema di trading di inversione - pagina 84

 

Non l'ho visto da nessuna parte, ma grazie, lo apprezzo.

 

Testo della chat

CIAO

Non riesco a connettermi a paltalk anche con anti proxy, qualcuno potrebbe per favore inviare il testo della chat al thread.

 

Ciao, potresti postare, per favore, alcune immagini di GBP/USD con le regole di acquisto e vendita aperte, anche i punti di uscita. Grazie.

 

Ecco quello che ricordo dalla sessione di questa mattina.

Dovete usare Alpari MT4, perché i dati saranno diversi su altri broker MT4, e il sistema è stato testato su Alpari.

Tutto quello che devi fare è aggiungere l'ADX al grafico 1M GBP/USD.

Una volta che hai l'ADX sul tuo grafico, rimuovi la linea ADX, tutto quello che vuoi sono le linee +DI e -DI sul grafico. (Falle del colore che vuoi, e probabilmente dovresti renderle linee solide). Nest traccia una linea orizzontale a 55 sull'ADX. (Di nuovo qualsiasi colore).

Quando il +DI tocca o va sopra la linea 55, vai corto, e se la linea -DI tocca o va sopra la linea 55, vai lungo.

Kaveh dice che funziona benissimo dopo i comunicati stampa.

Questo è tutto. Stops 20 pips e target 10-20 pips, o immagino che tu possa usare quello che usi attualmente per rimanere dentro o uscire dai trade.

È successo che un trade è stato segnalato mentre eravamo nella stanza, intorno alle 7:30 ora di New York, e si è mosso di circa 30 pips.

BTW - Non c'era un segnale di trade su altre piattaforme di broker, perché il +DI non ha mai colpito la linea 55, SOLO sulla piattaforma Atari. Questo è il motivo per cui si DEVE usare Atari

 

alpari o Atari

Grazie piptrix per il tuo commento, dovremmo usare sell & buy zone per un trading sicuro, o c'è qualche altra eccezione.

Intendi alpari o Atari?

 

Sì, intendevo Alpari, non Atari.

Non conosco l'altro sistema, quindi non posso offrire niente di diverso da quello che ci è stato detto oggi.

 

Dov'è la chatroom di kaveh48 su paltalk!

piptrix:
Ecco cosa ricordo della sessione di questa mattina.

Devi usare Alpari MT4, perché i dati saranno diversi su altri broker MT4, e il sistema è stato testato su Alpari.

Tutto quello che devi fare è aggiungere l'ADX al grafico 1M GBP/USD.

Una volta che hai l'ADX sul tuo grafico, rimuovi la linea ADX, tutto quello che vuoi sono le linee +DI e -DI sul grafico. (Falle del colore che vuoi, e probabilmente dovresti renderle linee solide). Nest traccia una linea orizzontale a 55 sull'ADX. (Di nuovo qualsiasi colore).

Quando il +DI tocca o va sopra la linea 55, vai corto, e se la linea -DI tocca o va sopra la linea 55, vai lungo.

Kaveh dice che funziona benissimo dopo i comunicati stampa.

Questo è tutto. Stops 20 pips e target 10-20 pips, o immagino che tu possa usare quello che usi attualmente per stare dentro o uscire dai trade.

È successo che un trade è stato segnalato mentre eravamo nella stanza, intorno alle 7:30 ora di New York, e si è mosso di circa 30 pip.

BTW - Non c'era un segnale di trade su altre piattaforme di broker, perché il +DI non ha mai colpito la linea 55, SOLO sulla piattaforma Atari. Questo è il motivo per cui si DEVE usare Atari

--------------------------------------------------------

piptrix: ciao!

Non riesco a trovare kaveh48 su platalk. Ho guardato nella maggior parte delle sezioni. Nella sezione business e finanza ho controllato tutto, comprese 43 chatroom su Daytraders ecc.

Potresti dirmi come trovare la chatroom di Kaveh? Ho provato anche con il pulsante di ricerca.

Grazie!

Cordialmente,

rswamy4449

 

Quindi è già iniziato, e mi manca

Il sistema di Kaveh è sempre unico, funziona solo con un broker particolare.

Allora, quando la chatroom è ricominciata Kaveh?

 

Chat room Paltalk

La chat room di Kaveh su Paltalk è kaveh48

MA non la troverai quando la cerchi se non l'ha aperta.

 

Grazie!--rswamy4449

piptrix:
La chat room Paltalk di Kaveh è kaveh48 MA non la troverai quando la cerchi se non l'ha aperta.

--------------------------------

piptrix: grazie!

Cordialmente,

rswamy4449