Sistema di trading di inversione - pagina 60

 
AliT:
Kaveh,

per favore inoltrami il post che riporta le ultime regole di entrata/uscita/presa di profitto.

Inoltre, come faccio a determinare le zone di acquisto e di vendita?

saluti

Ciao

Lo mando prima al thread per favore leggi il testo della CHAT.

Kaveh

 

Grazie per il vostro contributo! Per quanto riguarda la mia prima domanda, le zone sono opzionali per questo sistema o cruciali?

 
pipsnaper:
Grazie per il tuo contributo! Per quanto riguarda la mia prima domanda, le zone sono opzionali per questo sistema o cruciali per esso?

Ciao pipsnaper

Questa ZONA ti aiuta a fare trading in modalità sicura.

Significa che il prezzo tocca questa ZONA e quando il segnale confirim si può comprare o vendere.

(Segnale=juice+cog+reversal)

Kaveh

 

cominciando a capire

Grazie Kaveh Khan, quindi le zone di acquisto/vendita che calcoli e fornisci sono aree di sicurezza, in cui, dato che i segnali del sistema (5m juice, 15m cog, freccia stopreversal) si allineano e il prezzo è all'interno del range della zona di acquisto o vendita per il giorno, allora viene stabilita una posizione commerciale.

Anche a causa del recente basso volume di succo, secondo i miei grafici non c'è stato un setup valido per EUR/USD dal 31 agosto, è corretto?

Grazie ancora, il tuo aiuto è molto apprezzato!

merci

 
pipsnaper:
grazie Kaveh Khan, quindi le zone di acquisto/vendita che tu calcoli e fornisci sono aree di sicurezza, in cui se i segnali del sistema (5m juice, 15m cog, freccia stopreversal) si allineano e il prezzo è all'interno del range della zona di acquisto o vendita per il giorno, allora si stabilisce una posizione di trading.

Anche a causa del recente basso volume di succo, secondo i miei grafici non c'è stato un setup valido per EUR/USD dal 31 agosto, è corretto?

Grazie ancora, il tuo aiuto è molto apprezzato!

merci

Ciao

Si prega di vedere questo grafico.

Kaveh

File:
 

hmmm

Ciao Kaveh,

Deve essere il feed di dati del server, perché i miei grafici non hanno mai mostrato quel picco. Vedi l'allegato per favore. Grazie!

File:
kaveh_1.jpg  76 kb
 
kaveh:
Ciao ragazzi

oggi ZONA

COMPRARE ZONA=1.2800-10

VENDERE ZONA=1,2880-90

Kaveh

Ciao kave, le zone di acquisto e di vendita sono le stesse per oggi finora?

Grazie

d_thorpey

 

Ciao Kaveh, un sistema molto interessante, ho tutto impostato, quando hai intenzione di essere nella stanza?

Grazie

 
d_thorpey:
Ciao Kave, le zone di acquisto e vendita sono le stesse per oggi finora?

Grazie

d_thorpey

Ciao

buyzone=1,2800-10

sellzone=1.2880-90

lo stesso di domenica.

Kaveh

 

Ciao Kaveh,

usi un indicatore per determinare la zona di acquisto e di vendita?

ciao

felix