Sistema di trading di inversione - pagina 64

 
kaveh:
Ciao ragazzi

Ero fuori di eur oggi quando rottura BUY ZONE cz mi sono concentrato su CAD per grande

Notizie .

Solo ho venduto l'eur quando ha ritracciato a 80 2 volte.

COMPRARE ZONA= 1.2630-40

VENDERE ZONA=1.2680-90

Kaveh

Kaveh, queste zone sono ancora OK?

 

Ciao kaveh

grazie per il grafico

Penso di essere davvero confuso su come le zone sono calcolate ora... dopo aver letto molti post e testi di chat room su questo thread ho guardato lui rapporto tra i minimi e massimi dei giorni precedenti sessioni statunitensi e asiatici...

Ma ora avete postato un grafico con un conteggio fib a lungo termine su di esso prendendo i minimi e massimi da lontano come metà agosto in considerazione?

C'è un singolo calcolo per le zone, o sei l'unica persona che può decifrarli come la sua più di istinto?

 
pipsnaper:
Ciao Peacelover,

È un sistema facile, ma per qualsiasi motivo il thread lo fa sembrare confuso. Ecco cosa fare, spero che aiuti:

1- scaricare gli indicatori dai post #8 e #9

2- scaricare il file modello dal post #69

3- mettere gli indicatori in C:\File di programma\MetaTrader 4\experts\indicators

4- mettere il template in C:\Program Files\MetaTrader 4\templates

5- riavviare mt4

6- caricare un nuovo grafico da file>nuovo grafico

7- scegliere un timeframe di 1m

8- nella barra degli strumenti di mt4 cercare l'icona dei modelli cliccare e scegliere load template

9- carica il modello scaricato al punto 2

10- i tuoi grafici sono ora impostati e pronti

11- clicca con il tasto destro del mouse sulla finestra del succo di frutta a 5m e sotto la scheda livelli cerca 0.0007

se vuoi cambia lo stile della linea con un colore diverso e rendila solida

12- fai la stessa cosa per la finestra del succo 15m mtf

13- ora i grafici dovrebbero essere completi ma potresti non vedere la linea di 0.0007, questo perché i livelli del succo non sono ancora così alti e quindi la linea non appare

14- per l'entrata nel trade quello che stai cercando è un breack thru nel livello del succo di 0007 e più alto, e per la direzione del trade controlla con cog e le frecce colorate nella finestra del prezzo nello stesso momento in cui il succo rompe, questo può essere chiamato un segnale di allineamento

15- Kaveh fornisce "zone" giornaliere che danno un'ulteriore conferma quando un setup come spiegato al punto 14 si allinea e il prezzo cade negli intervalli che lui pubblica

16- Neuimex è il broker di Kaveh, e lui usa il loro data feed per i calcoli di entrata, uscita e zona. se usi un altro broker ci può essere uno slippage o una differenza nel prezzo esatto di entrata o uscita. teoricamente non dovrebbe importare molto, soprattutto perché questo non è un sistema di scalping che lavora per pochi pip, piuttosto tende a catturare alcuni grandi movimenti, quindi pochi pip su e giù non dovrebbero importare

17-per i test probabilmente stai usando un conto demo che a volte non si adatta ai grafici dal vivo

...beh spero che questo ti aiuti ad iniziare e ricorda che i maestri dicono che il Santo Graal non è il sistema ma piuttosto il trader.

Buon curriculum Pipsnapper, grazie.

Ho osservato in silenzio per qualche settimana e sono impressionato, sto usando un sistema simile ma su scala temporale ultra breve e trovo molto difficile fare scalping dei pip. Questo sistema sembra leggermente più lungo e quindi un po' più facile. Sai quando la stanza sarà aperta di nuovo in modo che io possa seguire e imparare? Ho letto che Kav sta lavorando a qualcosa di nuovo?

Saluti

 
d_thorpey:
Kaveh, queste zone sono ancora OK?

Ciao Ragazzi

EUR ritraccia a 40-50 2times sui mercati ASIA E rompere vendere ZONA nei mercati del Regno Unito. sì ancora ok per più alto.

È NECESSARIO ACQUISTARE A 40 IN ASIA E USCIRE NEL REGNO UNITO.

Il mio livello chiave per più alto è 1.2760.

Kaveh

 
dynamicsoul:
Ciao kaveh

grazie per il grafico

Penso di essere davvero confuso su come le zone sono calcolate ora... dopo aver letto molti post e testi di chat room su questo thread ho guardato la relazione tra i minimi e massimi dei giorni precedenti sessioni statunitensi e asiatici...

Ma ora avete postato un grafico con un conteggio fib a lungo termine su di esso prendendo i bassi e alti da lontano come metà agosto in considerazione?

C'è un unico calcolo per le zone, o sei l'unica persona che può decifrarle, visto che si tratta più che altro di una sensazione viscerale?

Ciao dyn

È necessario leggere tutto il testo. cz ho spiegato quando i mercati cadere come la scorsa settimana

devi vedere il livello FIBO con il livello CAM.

Kaveh

 

ok amico guarderò indietro

così tante regole così tanto testo!

 

Ciao ragazzi

Per favore AIUTATEMI.

Come posso inviare al mio gruppo quando ho preso posizioni su Neuimex?

Grazie Kaveh

 
kaveh:
Ciao Ragazzi

Per favore AIUTATEMI.

Come posso inviare al mio gruppo quando ho preso posizioni su Neuimex?

THX Kaveh

Scusa Kaveh non conosco la risposta a questa domanda.

Cosa avete per le zone di acquisto e di vendita oggi?

 

Ciao Ragazzi

oggi ZONA

COMPRARE ZONA=1.2680-90

VENDERE ZONA=1.2760-70

Kaveh

 

Ciao Ragazzi

Spero che abbiate preso questo bel PIPS a 80.

+48PIPS e fuori

Kaveh