Sistema di trading di inversione - pagina 61

 
felix:
Ciao Kaveh,

usi un indicatore per determinare la zona di acquisto e di vendita?

ciao

felix

Ciao

Solo io uso S&R e la linea CAM per questa ZONA.

Kaveh

 

caro kaveh khan,

in iran, non possiamo connetterci alla tua stanza in paltalk (anche con anti-proxy!!),,,se possibile, per favore trasferisci la tua stanza paltalk ad una stanza in yahoo.

thx

 

Ciao Ragazzi

Provate questa ZONA quando ASIA è aperta.

VENDERE ZONA=1.2840-50

COMPRARE ZONA=1.2760-70

Kaveh

 

Fermare l'inversione

Ciao ragazzi,

Anche se ho impostato i grafici come ha detto Kaveh, non riesco a capire nulla di ciò che deve essere fatto. Vi prego di essere pazienti con me perché sono nuovo di questo sistema e di MT4. I miei grafici non assomigliano per niente a quelli di Kaveh e se provo ad entrare nella stanza dei grafici non ci riesco. Voglio capire l'entrata e l'uscita di questo sistema. Kaveh ha detto di guardare indietro nel post, ora mi trovo più confuso che mai. Cosa diavolo è Nueimex e cosa dovrei farci. Più leggo il post e più mi sento confuso e perso. Sono arrivato al punto che non so quali sono gli indicatori giusti ora. Se qualcuno può aiutare si prega di elencare le indicazioni passo dopo passo per questo sistema. Voglio davvero imparare questo sistema, se qualcuno può aiutare sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo.

 

ecco un riassunto

Ciao Peacelover,

È un sistema facile, ma per qualsiasi motivo il thread lo fa apparire confuso. Ecco cosa fare, spero che aiuti:

1- scarica gli indicatori dai post #8 e #9

2- scaricare il file modello dal post #69

3- mettere gli indicatori in C:\File di programma\MetaTrader 4\experts\indicators

4- mettere il template in C:\Program Files\MetaTrader 4\templates

5- riavviare mt4

6- caricare un nuovo grafico da file>nuovo grafico

7- scegliere un timeframe di 1m

8- nella barra degli strumenti di mt4 cercare l'icona dei modelli cliccare e scegliere load template

9- carica il modello scaricato al punto 2

10- i tuoi grafici sono ora impostati e pronti

11- clicca con il tasto destro del mouse sulla finestra del succo di frutta a 5m e sotto la scheda livelli cerca 0.0007

se vuoi cambia lo stile della linea con un colore diverso e rendila solida

12- fai la stessa cosa per la finestra del succo 15m mtf

13- ora i grafici dovrebbero essere completi ma potresti non vedere la linea di 0.0007, questo perché i livelli del succo non sono ancora così alti e quindi la linea non appare

14- per l'entrata nel trade quello che stai cercando è un breack thru nel livello di succo di 0007 e più alto, e per la direzione del trade controlla con cog e le frecce colorate nella finestra del prezzo nello stesso momento in cui il succo rompe, questo può essere chiamato un segnale di allineamento

15- Kaveh fornisce "zone" giornaliere che danno un'ulteriore conferma quando un setup come spiegato al punto 14 si allinea e il prezzo cade negli intervalli che lui pubblica

16- Neuimex è il broker di Kaveh, e lui usa il loro data feed per i calcoli di entrata, uscita e zona. se usi un altro broker ci può essere uno slippage o una differenza nel prezzo esatto di entrata o uscita. teoricamente non dovrebbe importare molto, soprattutto perché questo non è un sistema di scalping che lavora per pochi pip, piuttosto tende a catturare alcuni grandi movimenti, quindi pochi pip su e giù non dovrebbero importare

17-per i test probabilmente stai usando un conto demo che a volte non si adatta ai grafici dal vivo

...beh, spero che questo ti aiuti a iniziare e ricorda che i maestri dicono che il Santo Graal non è il sistema ma piuttosto il trader.

 

impostazione del sistema

Grazie! Con la tua spiegazione, ho fatto funzionare tutto in 5 minuti. (e già su di 3 pips! ) :-)

 

Ciao Kave,

Hai ricevuto il mio messaggio personale?

d_thorpey

 
d_thorpey:
Ciao Kaveh,

Hai ricevuto il mio messaggio personale?

d_thorpey

Ciao

Sì, ho ricevuto il tuo messaggio, per favore dimmi qual è il tuo problema ora.

Kaveh

 
kaveh:
Ciao

Sì, ho ricevuto il tuo messaggio, per favore dimmi qual è il tuo problema ora.

Kaveh

Ciao

Nessun problema mi chiedevo solo se eri mai in giro in chat o su skype perché ho imparato molto dal trading con il tuo commento dal vivo.

d_thorpey

 
d_thorpey:
Ciao

Nessun problema, mi chiedevo solo se eri mai in giro in chat o su skype perché ho imparato molto dal trading con il tuo commento dal vivo.

d_thorpey

Ciao

PER FAVORE segui questa ZONA e conferma il segnale che tornerò in chat appena

possibel.now vedere come i mercati si fermano vicino 70.i aggiornare ZONE prima ASIA aperto.

Kaveh