Sistema di trading di inversione - pagina 56

 

grazie Kaveh, ma dalla lettura degli ultimi 200 messaggi so che cosa è il sistema, Im solo cercando di lavorare i livelli di zona per me...

Ma dal informaton su questo thread, i livelli di oggi non sono dove vicino a come il suo spiegato per calcolarli in passato?

potete offrire un modo semplice per farlo per favore?

 
dynamicsoul:
grazie Kaveh, ma dalla lettura degli ultimi 200 messaggi so che cosa è il sistema, Im solo cercando di lavorare i livelli di zona per me...

Ma dalle informazioni su questo thread, i livelli di oggi non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli spiegati in passato...

puoi offrire un modo semplice per farlo per favore?

Ciao

Semplicemente, medio di alto e basso giorno prima solo per ulteriori informazioni si prega di vedere su del testo CHATROOM.

Kaveh

 
kaveh:
Ciao ragazzi

oggi ZONA di trading

COMPRARE ZONA=1.2740-50

VENDERE ZONA=1.2880-90

Kaveh

Ho guardato tutto il testo della chat room ... e non riesco a vedere come 2740-50 era semplicemente la metà dei minimi dal 17 agosto

non intendete 1.2840 per la zona di acquisto?

 
dynamicsoul:
Ho guardato tutto il testo della chat room... e non riesco a vedere come 2740-50 era semplicemente il centro dei minimi dal 17 agosto non vuoi dire 1,2840 per la zona di acquisto?

Ciao

Si prega di vedere questo grafico.

Kaveh

File:
 

Ciao Ragazzi

Provate questa ZONA quando ASIA è aperta.

COMPRARE ZONA=1.2790-1.2800

VENDERE ZONA=1.2870-80

Kaveh

 
kaveh:
Ciao ragazzi

Prova questa ZONA quando ASIA è aperta.

COMPRARE ZONA=1.2790-1.2800

VENDERE ZONA=1.2870-80

Kaveh

Ciao Kaveh

I livelli di cui sopra sono per il commercio in Asia, mi puoi dire i tempi per la sessione asiatica? Come aprire a che ora e chiudere a che ora. Si tratta del mercato di Londra o del Giappone? O è il mercato dell'Asia meridionale?

thnx

kev

 
kevmcfoster:
Ciao Kaveh

I livelli di cui sopra sono per il commercio in Asia, mi puoi dire i tempi per la sessione asiatica? Come aprire a che ora e chiudere a che ora. Si tratta del mercato di Londra o del Giappone? O è il mercato dell'Asia meridionale?

thnx

kev

Ciao

Mercati aperti in Giappone.

Kaveh

 

Non ho quello strano picco in basso sul mio grafico... qualcun altro ce l'ha?

ma anche se c'è, la linea blu Iv non è indicata al centro dei due minimi?

File:
 
kaveh:
Ciao ragazzi

Prova questa ZONA quando ASIA è aperta.

COMPRARE ZONA=1.2790-1.2800

VENDERE ZONA=1.2870-80

Kaveh

Kaveh

Direi che la nuova zona di vendita è 1.2910-20 e la nuova zona di acquisto è 850-60 è giusto?

 

Mi sto solo chiedendo se qualcuno ha portato avanti l'EA scritto da TaXiRaN. Il sistema di Kaveh ha molti meriti e stavo pensando che se fosse combinato con un indicatore stocastico su un grafico 1 min per bloccare solo 10-15 pip per scambio, allora sarebbe la stoffa di un sistema solido. Esaminando i parametri forniti da Kaveh, se si cercassero solo 10-15 pip per evento commerciale, quasi tutti i setup forniscono almeno 10 pip, da 2 a 3 volte al giorno. Catturare 20-30 pip al giorno con una probabilità di successo superiore al 90% potrebbe essere abbastanza redditizio.

Alan