Sistema di trading di inversione - pagina 50

 

Ciao ragazzi

Oggi livello

H3=1.2791

PIVOT=1,2730

L3=1.2730

COMPRARE ZONA=1.2700-10

VENDERE ZONA=1.2820-30

Kaveh

 
kaveh:
Ciao Ragazzi

Livello di oggi

H3=1.2791

PIVOT=1,2730

L3=1.2730

COMPRARE ZONA=1.2700-10

VENDERE ZONA=1.2820-30

Kaveh

ciao

non credo che vendere su 1,2820 sia una buona scelta perché se rompe 1,2800 il ritorno è difficile da ottenere

p.s: sono nuovo in questo fourm e il mio inglese non è abbastanza buono, quindi mi dispiace )

 
a_skeletor:
Ciao

Non credo che vendere su 1.2820 sia una buona scelta perché se rompe 1.2800 il ritorno è difficile da ottenere

p.s: sono nuovo in questo fourm e il mio inglese non è abbastanza buono, quindi scusa )

Il tuo inglese è buono, smettila di preoccuparti.

Come ha funzionato il tuo contro-consiglio? Kaveh è abbastanza buono - no?

 

quando ho potuto raggiungere la stanza di Kaveh

Sto cercando di trovare la chat room di Kaveh su paltalk, ho cercato kaveh48 diverse volte questa settimana, non sono riuscito a trovarla. Questa stanza esiste ancora?

 
fx_trendy:
Sto cercando di trovare la chat room di Kaveh su paltalk, ho cercato kaveh48 diverse volte questa settimana, ma non l'ho trovata. Questa stanza esiste ancora?

Non sono sicuro di dove sia Kaveh al momento. Nelle ultime settimane è stato a malapena online e la chatroom non è stata aperta per niente finora questa settimana.

Kaveh, dove sei?

 

Ospedale

Una settimana fa ha detto in chat che è appena tornato dall'ospedale. Forse è di nuovo lì...Spero di vederlo presto.

 

Messaggio

Certamente confidiamo che tu stia bene Kaveh -- siamo stati preoccupati

Augurandoti tutto il meglio --

 
kiwigold:
Certamente confidiamo che tu stia bene Kaveh - siamo stati preoccupati Augurandoti tutto il meglio --

Si. Kaveh. Ti auguro il meglio.... ci fa sapere quando sarai di nuovo in linea... Nel frattempo, abbi cura di te. Grazie.

 

C'è qualcosa che non va con Kaveh? Spero che stia bene

 

Ciao ragazzi

Sto bene. Molte grazie per le vostre attenzioni.

Prova questa ZONA per i mercati ASIA.

COMPRARE ZONA=1.2760-70

VENDERE ZONA=1.2820-30

Kaveh