Sistema di trading di inversione - pagina 49

 

Ciao ragazzi

livello di oggi

H3=1.2646

PIVOT=1,2645

L3=1.2593

COMPRARE ZONA=1.2570-80

VENDERE ZONA=1.2660-70

Kaveh

 

Ciao Ragazzi

Per i mercati ASIA provate questa ZONA.

VENDERE ZONA= 1.2600-10

COMPRARE ZONA = 1.2540-50

Kaveh

 

Ciao ragazzi

livello di oggi

H3=1.2613

PIVOT=1,2605

L3=1.2553

VENDERE ZONA=1.2600-10

BUY ZONE=1.2540-50 SE rottura 1.2500-10 prossima zona di acquisto

Kaveh

 

Ciao Kaveh

Dove sei stato negli ultimi giorni? Ti ho visto in chat ma non dicevi niente. Non vedo l'ora di rivederti presto.

d_thorpey

 
d_thorpey:
Ciao Kaveh

Dove sei stato negli ultimi giorni? Ti ho visto in chat ma non dicevi niente. Non vedo l'ora di rivederti presto.

d_thorpey

Provo a cercare la chatroom, ma non è nemmeno elencato...Kaveh...se puoi, puoi postare il tempo che sarai in giro...così so quando entrare. Grazie

 

Ciao ragazzi

livello di oggi

H3=1.2757

PIVOT=1,2664

L3=1.2665

COMPRARE ZONA=1.2640-50

VENDERE ZONA=1.2770-80

Kaveh

 

chat room

Ciao a tutti,

Stavo cercando la chat room su paltalk ma non sono riuscito a trovarla. avete spostato la chat in qualche altro posto o la chat non è aperta in questi giorni?

felice trading.

webwizardnz

 

scambio opzionale

Ciao Kaveh,

ho seguito entrambi i tuoi sistemi. ho capito il tuo sistema originale che è chiaro e davvero buono. grazie per questo.

Ma ho bisogno di un sacco di pratica per prendere mestieri opzionali. ecco perché stavo chiedendo di chat room nel post di cui sopra in modo che io possa venire a chat room e chiedere u su alcuni dubbi che ho abt il sistema. sarebbe u o qualcuno come kiwigold pls chiarire i miei dubbi.:-

Nel tuo post hai detto che per prendere il commercio opzionale dobbiamo prima cercare la tendenza di base. Quindi, abbiamo uno sguardo al grafico giornaliero?? Se sì, allora cerchiamo la pendenza delle linee LR... (cioè se LR stanno puntando verso l'alto allora si assume tendenza è rialzista) per determinare la tendenza o croce di forexofftrend indicatore?

OPPURE diamo un'occhiata ai grafici a 5 minuti solo e determiniamo la tendenza sulla base della pendenza LR?

grazie in anticipo

felice trading

Webwizardnz

 
webwizardnz:
Ciao Kaveh,

ho seguito entrambi i vostri sistemi. ho capito il vostro sistema originale che è chiaro e davvero buono. grazie per questo.

Ma ho bisogno di un sacco di pratica per prendere mestieri opzionali. ecco perché stavo chiedendo di chat room nel post di cui sopra in modo che io possa venire a chat room e chiedere u su alcuni dubbi che ho abt il sistema. sarebbe u o qualcuno come kiwigold pls chiarire i miei dubbi.:-

Nel tuo post hai detto che per prendere il commercio opzionale dobbiamo prima cercare la tendenza di base. Quindi, abbiamo uno sguardo al grafico giornaliero?? Se sì, allora cerchiamo la pendenza delle linee LR... (cioè se LR stanno puntando verso l'alto allora si assume tendenza è rialzista) per determinare la tendenza o croce di forexofftrend indicatore?

OPPURE diamo un'occhiata ai grafici a 5 minuti solo e determiniamo la tendenza sulla base della pendenza LR?

grazie in anticipo

buon trading

Webwizardnz

Ciao

Ora sono in chat.

Kaveh

 

Ciao ragazzi

LIVELLO DI OGGI

H3=1.2716

PIVOT=1.2714

L3=1.2668

COMPRARE ZONA=1.2640-50

VENDERE ZONA=1.2730-40

Kaveh