Sistema di trading di inversione - pagina 88

 
DrLucky:
Hai un esperimento unico e una visione solida del mercato forex, e hai una grande personalità per condividerlo con noi, ma non riesco a trovare comunque a connettermi a paltalk dall'Iran, la porta è completamente bloccata!!!

Vi ho chiesto prima di scegliere qualcuno per pubblicare il testo della chat, o di cambiare il sistema di messaggeria, o di darmi una soluzione per connettermi al server paltalk, ma mi avete ignorato completamente.

Te l'ho detto prima, ho perso molto nel forex, e sfortunatamente ho fregato i soldi da un'altra persona, e sarò in prigione se non posso vincerlo, so che è stato un terribile errore, ma è successo.

Il commercio nel mercato forex è molto rischioso in termini di denaro, non so se aggiungere la tua vita in esso è una decisione saggia. Buona fortuna.

 
DrLucky:
Hai un esperimento unico e una visione solida del mercato forex, e hai una grande personalità per condividerlo con noi, ma non riesco a trovare comunque a connettermi a paltalk dall'Iran, la porta è completamente bloccata!!!

Ti ho chiesto prima di scegliere qualcuno per pubblicare il testo della chat, o cambiare il sistema di messaggeria, o darmi una soluzione per connettermi al server paltalk, ma mi hai ignorato completamente.

Te l'ho detto prima, ho perso molto nel forex, e sfortunatamente ho rubato i soldi da un'altra persona, e sarò in prigione se non riesco a vincerli, so che è stato un terribile errore, ma è successo.

Ciao caro Drlucky

Hai lavorato in modo sbagliato e hai lavorato con stress e hai perso molto facilmente e velocemente. Se vuoi essere vincente sul forex devi essere rilassato e con una regola

.prima apri un conto di 100$ e fai trading con micro lotti e trova il modo migliore e poi butta i soldi.

la mia regola az ho detto a camera molto facile e molto semplice.

1-broker nome alpari.

2-solo cavo/usd

3-1min Tf

4-ADX con 14 e chiusura

5-aggiungete il livello 55 al vostro indicatore.

6-quando -DI tocca 55 compra

7-quando +DI tocca 55 vendere

8-solo i dati USA e UK rilasciati

Aiuto di speranza

Kaveh

 
kaveh:
Ciao Caro Drlucky

Hai lavorato in malo modo e lavori con stress e perdi molto facilmente e velocemente. Se vuoi essere vincitore sul forex devi essere rilassato e con una regola

.prima apri un conto di 100 dollari e fai trading con micro lotti e trova il modo migliore e poi butta i soldi.

la mia regola az ho detto a camera molto facile e molto semplice.

1-broker nome alpari.

2-solo cavo/usd

3-1min Tf

4-ADX con 14 e chiusura

5-aggiungete il livello 55 al vostro indicatore.

6-quando -DI tocca 55 compra

7-quando +DI tocca 55 vendere

8-solo i dati USA e UK rilasciati

Aiuto di speranza

Kaveh

è questa strategia per le notizie di trading? come circa il mercato ranging?

 
abrs70:
è questa strategia per il trading di notizie? come circa il mercato che varia?

Ciao

Questo sistema funziona alla grande quando i mercati DATA relesed e choppy anche.

 

Quindi Kaveh, è lecito supporre che non scambi più il sistema originale in questo thread (prime ~70 pagine), ma piuttosto fai solo l'ADX 55?

Inoltre, lo fai solo su GbpUsd 1min e non su altre coppie?

Con questo sistema ADX, quale TP, dimensione del lotto e % di conto di trading usi di solito?

Grazie,

GK

 

Che dire di paltalk!

Come mi aiutate su paltalk messenger?

kaveh:
Ciao Caro Drlucky

Hai lavorato in malo modo e hai lavorato con stress e hai perso molto facilmente e velocemente. Se vuoi essere un vincitore sul forex devi essere rilassato e con una regola

.prima apri un conto di 100 dollari e fai trading con micro lotti e trova il modo migliore e poi butta i soldi.

la mia regola az ho detto a camera molto facile e molto semplice.

1-broker nome alpari.

2-solo cavo/usd

3-1min Tf

4-ADX con 14 e chiusura

5-aggiungete il livello 55 al vostro indicatore.

6-quando -DI tocca 55 compra

7-quando +DI tocca 55 vendere

8-solo i dati USA e UK rilasciati

Aiuto di speranza

Kaveh
 

Quelle riunioni su Paltalk sono ancora in corso? Non mi dispiacerebbe ascoltare qualche volta...

Grazie,

GK

 
gkozlyk:
Quindi Kaveh, è lecito supporre che tu non scambi più il sistema originale in questo thread (prime ~70 pagine), ma piuttosto fai solo l'ADX 55?

Inoltre, lo fai solo su GbpUsd 1min e non su altre coppie?

Con questo sistema ADX, quale TP, dimensione del lotto e % di conto di trading usi di solito?

Grazie,

GK

Ciao

Ho 4sistema in questo thread e tutti funzionano alla grande.

Kaveh

 
kaveh:
Ciao caro Drlucky

Hai lavorato in malo modo e lavori con stress e perdi molto facilmente e velocemente. Se vuoi essere vincitore sul forex devi essere rilassato e con una regola

.prima apri un conto di 100 dollari e fai trading con micro lotti e trova il modo migliore e poi butta i soldi.

la mia regola az ho detto a camera molto facile e molto semplice.

1-broker nome alpari.

2-solo cavo/usd

3-1min Tf

4-ADX con 14 e chiusura

5-aggiungete il livello 55 al vostro indicatore.

6-quando -DI tocca 55 compra

7-quando +DI tocca 55 vendere

8-solo i dati USA e UK rilasciati

Aiuto di speranza

Kaveh

Ciao Kaveh,

Che mi dici di TP & SL per questo sistema?

Grazie.

 
tnh_z:
Ciao Kaveh,

Che dire di TP & SL per questo sistema?

grazie.

Ciao

STOPLOSS 20 PIPS E TARGET 10-20-30PIPS AZ SI VEDE SUL CAVO HA FUNZIONATO ALLA GRANDE.

Kaveh