Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 83

 

JD può rispondere da solo, ma credo che quello che sta dicendo è che siamo in onda due del trend rialzista(onda correttiva) la scorsa settimana essendo onda uno. il che significa 8385-8340 è dove deve arrivare prima di tornare su di nuovo.

JD, Correct????

Dopo alcune settimane di osservazione di questo sistema sto iniziando a vederlo abbastanza chiaro, ora se solo potessi fare trading in questo modo.

Shawn

 
sswilli99:
JD può rispondere a questo per se stesso, ma credo che quello che sta dicendo è che siamo in onda due del trend rialzista (onda correttiva) la scorsa settimana essendo onda uno. significato 8385-8340 è dove ha bisogno di arrivare prima di tornare su di nuovo.

JD, Correct????

dopo alcune settimane di guardare questo sistema sto cominciando a vederlo abbastanza chiaro, ora se solo potessi commerciare in questo modo.

Shawn

Sì, è corretto, questa è onda 2 correzione verso il basso da 600 ..... potrebbe andare 350 sotto questo sarebbe molto ribassista... il grafico è un sistema di riconoscimento del modello che io uso insieme al mio altro sistema... mi aspetto una forte domanda a 380ish...

 

JaneFX,

Potresti voler guardare nel thread sul trading armonico. Lì troverai un simile indicatore di riconoscimento dei paternali. Questa figura è chiamata "pipistrello ribassista" o "farfalla ribassista" a seconda della dimensione delle sue ali. Quando trovi questo pattern dovresti cercare un'opportunità di vendita al punto "D".

wookey

 
jonnydenver69:
sì che è corretto, questa è onda 2 correzione giù da 600..... potrebbe andare 350 sotto questo sarebbe molto ribassista..il grafico è un sistema di riconoscimento del modello che io uso insieme al mio altro sistema..mi aspetto una forte domanda a 380ish...

Grazie, JD e Shawn!

Non sapevo che il riconoscimento dei modelli includesse Gartley. Era la prima volta che lo vedevo. Non ho familiarità con Gartley e altri modelli e non sapevo che giocasse un ruolo nel processo di decisione. Forse mi è sfuggito in qualche modo.

In ogni caso, non sono sicuro di come leggere il grafico sopra per determinare che lo short era dovuto sulla base di questo modello e come rimanere nel commercio abbastanza a lungo per raccogliere tutti i pips.

 

qualcuno ha notato il modello di inversione oggi...

File:
 

Ho letto tutto questo thread. È come il modello Elliott come è progredito.

Questo sistema sembra cambiare con le micro onde del mercato. Elwave, MTP, pagina di trigger multi time frame con indicatori in continua evoluzione, consigli di trader istituzionali, pattern, previsione del tempo.

Alla fine, o l'autore non vuole rivelare il suo sistema o vuole intenzionalmente confondere o non lo ha usato lui stesso nel modo che aveva descritto.

Troppi punti in movimento che continuano a presentarsi. Come potrebbe aiutare qualcuno se l'autore non fa un tentativo di definirlo e chiarirlo per gli altri.

Solo i miei 2 PIP

 

Grazie a Barry!

File:
 

Sto imparando il forex da 4 anni ormai. e fino ad oggi devo dire che non ho fatto nulla...

Ero disperato e frustrato cercando e cercando.

Ho provato molti e molti sistemi e sono tutti buoni non c'è un solo sistema cattivo nel forex trading oggi semplice come quello.

Ma la vera domanda è: quanto ti serve per sopravvivere in questo lavoro? Hai altre opportunità migliori? No, allora sei condannato al forex...

Io forse sì. Non c'è un'opportunità migliore per me qui. È come una volpe presa in trappola. Lei taglierà la gamba intrappolata con i loro stessi denti solo per sopravvivere.

Quando si arriva alla fase del FOREX in cui si ha l'unica domanda a cui rispondere è essere o non essere, se si sceglie bene si avrà successo.

Se devi comprare il tuo pane con il forex, allora non è una domanda COME? È un DOVERE!

E devo ammettere che non mi sono mai avvicinato al successo come ora con la strategia di JonnyDenver. So che è reale, vedo le cose di cui parla.

E nel forex non c'è niente di istituzionale, lucido e bello. Non sono i codici di samurai ma il modo ninja. Usa tutto quello che hai per riuscire. Se non sei preparato, allora "muori".

Ma alla fine non è nemmeno difficile quando lo si padroneggia. Non è come quel "OH GOD" un altro indicatore aggiunto che sono confuso. Questa è la parola che non esiste nel forex. Potresti essere felice di avere un nuovo giocattolo.

Dopotutto è tutta una questione di impegno nel lavoro.... infatti è come smettere di fumare se riesci a fare qualsiasi cosa nel mondo.... perché hai la forza...

 
MainPIP:
Ho letto tutto questo thread. È come il modello Elliott come è progredito.

Questo sistema sembra cambiare con le micro onde del mercato. Elwave, MTP, pagina di trigger multi time frame con indicatori in continua evoluzione, consigli di trader istituzionali, modelli, previsione del tempo.

Alla fine, o l'autore non vuole rivelare il suo sistema o vuole intenzionalmente confondere o non lo ha usato lui stesso nel modo che aveva descritto.

Troppi punti in movimento che continuano a presentarsi. Come potrebbe aiutare qualcuno se l'autore non fa un tentativo di definirlo e chiarirlo per gli altri.

Solo il mio 2 PIPs

Mi dispiace per la tua frustrazione. Se fossi stato nella chat room fin dall'inizio mi avresti sentito definire e chiarire e passare attraverso il sistema più e più volte, è un peccato che tu sia arrivato tardi, almeno per una spiegazione valida.Ci dovrebbero essere abbastanza informazioni nel thread, come ho detto all'inizio, dovresti essere in grado di guardare e raccoglierle, la tua propria interpretazione... non riuscendo a fare in modo che io rimanga qui intorno fino a 60 anni e ripassare con ogni nuovo arrivato che ha perso la barca.... Quindi ancora una volta, mi dispiace ma penso di aver fatto la mia giusta parte di lavoro, ora fai la tua......

Per quanto riguarda i modelli di gartley, fate qualche lettura, non è così difficile...

 
jonnydenver69:
Mi dispiace per la vostra frustrazione. Se foste stati nella chat room dall'inizio mi avreste sentito definire e chiarire e passare attraverso il sistema più e più volte, è un peccato che siate arrivati tardi, almeno per una spiegazione valida... Ci dovrebbero essere abbastanza informazioni nel thread, è come ho detto all'inizio, dovreste essere in grado di guardare e raccogliere, la vostra interpretazione....non volendo che io rimanga qui intorno fino a 60 anni e lo esamini con tutti i nuovi arrivati che hanno perso la barca.... Quindi ancora una volta, mi dispiace ma penso di aver fatto la mia parte di lavoro, ora fai la tua...... Per quanto riguarda gli schemi di Gartley, fai qualche lettura, non è così difficile...

JD, con tutto il rispetto per te e gli altri. Chiunque può postare i grafici dopo il commercio e identificare i modelli. Non ho visto da nessuna parte qui alcun punto di riferimento alle vostre decisioni commerciali. Ci sono un sacco di grafici dopo il commercio. Credo che tu sia un ottimo trader. Ma non vedo alcun tentativo di rendere questo sistema disponibile ad altri.

No, non ho fatto parte di una chat room. Ma dove sono gli altri che avevano partecipato? Perché non postano qui? Non devono riportare 100 pips day ogni volta che postano, come hai sostenuto nel post di ieri. Ma ogni tanto avrebbero potuto sostenere questo thread.

Il tuo sistema funziona? Probabilmente sì? Funziona per chiunque tranne che per te? Probabilmente sì. Qualcun altro ha postato qui i suoi risultati positivi? La risposta è probabilmente no. Qualcun altro ha una buona conoscenza del suo sistema? Non l'ho visto.

Se il tuo desiderio qui è quello di aiutare gli altri, allora postare i grafici dopo la giornata di trading senza alcuna spiegazione non è efficace. Forse, mi sto sbagliando e questo va a beneficio di coloro che hanno partecipato agli incontri in chat con te.

Grazie comunque! Ho imparato un po' di psicologia nella prima parte del thread e questo è stato molto prezioso.