Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 90

 
pikachucom:
Forse ha solo bisogno di essere fortunato !!!!!

Si'... Risparmia i soldi per il Lotto LOL

 

Quindi Pikachucom, quando hai bisogno di aiuto, mi mandi un messaggio privato ma non vedi l'ora di prendermi in giro, eh.

 
Supernoob:

E ehi, almeno possiamo far gridare a Morpheus "deve essere il Graal!" una terza volta dopo il float, elwave, dt/zigzag e hmm qualunque sia la sua ultima fantasia ora. Ho dimenticato.

Nessuno di questi battibecchi è stato colpa mia. Supernoob inizia con questo. Xerof non vede l'ora di iniziare a lamentarsi di qualsiasi cosa. Pikachu inizia dal nulla.

Per cosa sei arrabbiato, Pikachucom? Non ti ho aiutato quando avevi bisogno di aiuto? Siete dei fottuti ipocriti. Hipocriti. Dovresti prendere in giro Supernoob. È lui che prende in giro la gente.

 

Per favore, cerchiamo di mantenere l'argomento. Molti membri qui stanno cercando di negoziare l'apertura di Londra/euro e massimizzare il tempo e l'energia. In qualunque modo voi percepite l'apertura di Londra/euro, sono sicuro che tutti noi possiamo vedere il potenziale che c'è se riuscite a sfruttarlo con successo. Mettiamo il nostro impegno in questo senso, e non in post inutili su quale sia il nuovo Santo Graal in questo momento della giornata, come fanno alcuni membri. Buona fortuna a tutti coloro che stanno davvero cercando di imparare qui come me

 
Morpheus:
Quindi Pikachucom, quando hai bisogno di aiuto, mi mandi un messaggio privato ma non vedi l'ora di prendermi in giro, eh.

No, ho preso in giro FXD.....

rileggere il post

 

Ciao Morp.

Non ti conosco e sono solo rimasto con un'impressione generale dopo aver letto il thread.

Non lasciare che ti prendano, continua con i tuoi post e ignora i loro attacchi infantili.

Tutto si era sistemato, ora una persona in particolare sembra decisa a degradare di nuovo il thread.

Quindi impariamo da tutte le persone che sono così gentili da condividere le loro conoscenze.

Buon trading a tutti voi.

 

Il fatto che un singolo commento laterale abbia scatenato una faida di più pagine dimostra ancora una volta il livello di chi vi partecipa.

Non una sola parola sul contenuto effettivo del post e sulle trendline come strumenti tecnici per aiutare s/r o trovare possibili punti di inversione...

Bravo, che altro posso dire.

C'è da meravigliarsi se la gente non si preoccupa di aiutarti o smette di provarci ad un certo punto?

Ebbene, che sorpresa è questa.

Dovremmo aprire un thread separato intitolato "minacce, accuse, ridicolizzazione e battibecchi generali" e raseremmo 30 pagine da questo thread minimo...

 

.................

 

Ora tutti voi potete vedere perché sono andato part time su questo forum, se a tutti............its ottenere come che Strategy Builder FX...

File:
edison3.jpg  3 kb
 

Ehi JD quali sono i tuoi pensieri per il giorno? Il mio pensiero è che siamo in onda b di un abc e guardare per andare più giù prima di andare su, come forse a 1,8535 o 1,8505 ......

Shawn