Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 49

 

nessuna stanza alla locanda

Ho appena ricevuto un PM piuttosto sgradevole da Manu_fx, sembra un po' triste per essere stato lasciato fuori....

.originariamente inviato da manu_fx

Ciao JD,

Mi sono disiscritto dal tuo thread. È molto noioso.

Ho valutato il tuo thread con una stella "grande". Merita.

Questa è una strategia pubblica o privata?

Le informazioni pubbliche sono inutili. Come chiunque può vedere i "grandi" indicatori su MT4 sono ridipinti in passato.

Quindi cosa imparare dalla tua strategia? Usare qualche altro software come Elwave o MTpredictor?

Qualcos'altro?

Qualche trucco per usare questi software? Nient'altro?

Per favore contattatemi quando mettete qualche informazione utile nel vostro thread. Voglio imparare.

Fino ad allora andiamo in altri threads e forse impariamo qualcosa...

ciao

 

Grazie per tutta la tua strategia e conoscenza, JD. Hai migliorato la mia abilità nel forex ma sei un idiota. Non c'è bisogno di diventare ostile e così via. Più diventi ostile, più credo che tu non abbia soldi, perché qualcuno che ne ha così tanti non si comporterebbe così.

 

Smettiamola...

Impariamo insieme!

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:

Originariamente inviato da Morpheus

Sembra che Johnny stia facendo bene. Nessuno che gestisce un EA automatizzato ha ancora postato una foto della sua Ferrari. Sono disposto a dare un sacco di tempo e fatica per imparare. Sono disposto a dedicargli forse 2 mesi del mio tempo e del mio sforzo e se non fa nulla per me, allora vado avanti. Per me, sono stanco di tutti gli indicatori in ritardo. Mi sembra che Metatrader ci abbia dato questi indicatori in ritardo come un favore ai "grandi" in modo che perdessimo i nostri soldi per loro.

Quello che stavo pensando di fare era di impostare MTPredictor, Elwave, e un altro strumento di onda di elliot e quando 2 o 3 di loro sono tutti d'accordo, allora prenderei una decisione.

Citazione:originariamente inviato da manu_fx

Sono d'accordo con te, anche io sono stanco di tutti gli indicatori in ritardo.

Sto pensando di fare un nuovo thread per studiare e condividere idee, possibili strategie di trading, commenti, grafici per cercare di prevedere i movimenti del mercato con le teorie di Eliot Wave, Gann, Fibonacci.

Ogni giorno posterò i grafici delle major prima dell'inizio del mercato europeo (alle 7.00 GMT). Cercherò di prevedere come si muoverà il mercato e le ragioni di questa previsione.

Forse capiremo meglio come si stanno formando le onde el e probabilmente sarà utile!

Vedete questo è quello che voglio dire ... Entrambi molto felici di usare il mio sistema, ma quando non possono ottenere ciò che vogliono, o avere il loro modo di fare, sputano il scemo fuori dalla carrozzina.....getta una ragazza fit.......lets ne hanno abbastanza ora, diventando noiosi....

 

Morpheus il grande...

Morpheus:
Grazie per tutta la tua strategia e conoscenza, JD. Hai migliorato la mia capacità di forex ma sei un idiota. Non c'è bisogno di diventare tutto ostile e così via. Più diventi ostile, più credo che tu non abbia soldi perché qualcuno che ne ha tanti non si comporterebbe così.

Ascolta Morpheus, in che modo sono ostile. Mostrando alla gente come commerciare, mostrando alla gente il mio sistema. Prendendo il tempo e lo sforzo dal mio regime personale per cercare di aiutare gli altri, come te... per mostrare agli altri che non dovevano correre in giro a caccia di sistemi diversi, non per cercare di dimostrare me stesso a te, o a qualsiasi altro idiota del villaggio che arriva.

Infatti il suo solo da quando abbiamo avuto un limite sulla stanza che l'ostilità è stata diretta a me e ad altri che hanno messo il tempo, lo sforzo e il duro lavoro in, e non solo saltare da una stanza all'altra in cerca di segnali...E proprio per questo hai appena dimostrato a me, la ragione per cui abbiamo dovuto limitare i numeri, i freeloaders e semplici idioti del cazzo, così i commercianti onesti ci potrebbe portare avanti lì hardwork...Dubito di aver migliorato il vostro stile di trading più di quanto ho migliorato la vostra creatività per il giardinaggio.

Per quanto riguarda la mia situazione finanziaria, non me ne può fregare un cazzo di quello che pensi, io pago i joeys come te per pulire la mia piscina. A proposito, cosa stai facendo quest'estate? Sì, ho continuato questo thread per aiutare gli altri, la linea di fondo è diventato così popolare che ha creato una certa attenzione indesiderata di cui potrei fare a meno. La verità è che Morpheus è solo incazzato, proprio come le persone in alcuni dei PM che ho avuto perché ho dovuto limitare la stanza ....So ti dico cosa, vai a casa, vai a letto, e trovati un bel pilastro su cui piangere e contemplare il resto della tua vita del cazzo.

E cosa c'è di più, la trentina di persone che hanno lavorato duramente, che hanno iniziato a fare soldi, non sarebbero d'accordo con te...(che non è d'accordo, tesoro)...

 

voi ragazzi dovete essere dei LETTORI DI GRAFICI... non potete semplicemente fare affidamento su un software che vi dica cosa fare, non è così facile.

Ho iniziato a imparare questo metodo una settimana fa... probabilmente ho passato 3 ore da allora a leggere e analizzare i grafici (al di fuori della stanza, che aiuta solo nel senso che si può confermare le cose con altri che stanno anche imparando). Perché è letteralmente che semplice se si mette solo il tempo e lo sforzo per farlo. sono un maestro in questo? naturalmente no. ci vorranno settimane, mesi, forse anni, ma il punto è che io so che funziona. ho strappato oltre 200 zecche oggi, ed è uscito presto come al momento di questo cavo posting strappato un altro 30 tick superiore. 3 trade totali, 1 perdita, nessun dramma, solo tanta pazienza e fiducia nel metodo che mi è stato presentato.

un'altra cosa - smettere di essere così paranoico su come i "grandi ragazzi" sono fuori a prenderti ... il mercato non dà un ratti dove la vostra posizione è, farà quello che vuole a prescindere dai vostri commerci aperti.

tutto si riduce fondamentalmente al fatto che tu voglia o meno investire in te stesso per migliorarti... non posso davvero metterlo in un altro modo.

 
scott TTM:
Voi ragazzi dovete essere dei LETTORI DI CARTELLI... non potete semplicemente fare affidamento su un software che vi dica cosa fare, non è così facile. tutto si riduce fondamentalmente al fatto che vogliate o meno investire in voi stessi per migliorarvi... non posso davvero metterla in un altro modo.

Scottie, non puoi affermare una cosa così palesemente ovvia! Cosa succederebbe alla maggior parte delle attività su questo sito se la gente si rendesse conto di questa semplice verità? Più seriamente, dubito che la gente voglia sentirla. Ho avuto dei pm da persone che chiedevano consigli, ecc. ma quando gli è stata detta questa semplice verità si sono allontanati. Sembra che la gente abbia un profondo desiderio di ingannare se stessa, desiderando disperatamente qualcuno o qualcosa da seguire. Quindi lasciateli fare. Sono al di là dell'aiuto.

 

Sì, troppa energia sprecata, finiamo qui il litigio... sarà sempre così.....end of....

 

Un piccolo aiuto con Elwave?

Ciao ragazzi,

Mi rendo conto che potrebbe essere troppo per voi cercare di spiegare il vostro sistema a tutti, ma se possibile potreste aiutarmi a configurare Elwave?

Ho il feed dei dati in tempo reale, ma dopo che la finestra del grafico appare... non viene visualizzato nulla all'interno

Anche l'ispettore di riepilogo non ha nulla all'interno.

Ho allegato una foto per mostrarvi cosa intendo.

L'offerta sta mostrando nella parte superiore della finestra tho che ho cerchiato. Cambia anche in base a Metatrader.

Sto facendo qualcosa di sbagliato qui?

Grazie mille.

File:
elwave_1.jpg  161 kb
 
superman:
Ciao ragazzi,

Mi rendo conto che potrebbe essere troppo per voi cercare di spiegare il vostro sistema a tutti, ma se possibile potreste aiutarmi con l'impostazione di elwave?

Ho l'alimentazione dei dati in tempo reale, ma dopo che la finestra del grafico appare... non viene visualizzato nulla all'interno

Anche l'ispettore di riepilogo non ha nulla all'interno.

Ho allegato una foto per mostrarvi cosa intendo.

L'offerta sta mostrando nella parte superiore della finestra tho che ho cerchiato. Cambia anche in base a Metatrader.

Sto facendo qualcosa di sbagliato qui?

Grazie mille.

Potrebbe avere a che fare con il fatto che il mio mt4 è una versione demo e non c'è abbastanza storia nel file ascii?

 

Grazie

Ho passato un po' di tempo a leggere questo thread oggi. Vale la pena di leggerlo per iniziare a pensare al Float. Inoltre, questo sistema utilizza un modello interessante. Mi piace anche l'aspetto MTF. Vorrei che ci fossero più informazioni sui grafici, ma suppongo che posso solo guardare il modello per un po'. Comunque, grazie JD per aver postato i tuoi pensieri sul forum.