Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 56

 

Chiuso a 1.8387. DT ZIGZAG ha mostrato un segnale di acquisto quindi sono uscito. 13 + 43= 56 pips. Non facevo 56 pips in un trade da circa un mese.

 

Morpheus,

Sul modello di triggerpage che JD ha condiviso con noi, sul grafico ci sono dei piccoli cerchi rossi che appaiono di tanto in tanto. Sai cosa indicano?

 

Trag,

I manuali (per dire) che JD ha detto di scrivergli per posta, spiegano la combinazione di tutti gli indicatori e tali nel modello di triggerpage, e come usarli insieme per identificare entrata/uscita o è solo per ogni singolo indicatore? Non gli ho scritto perché sono sicuro che è stato completamente sommerso dalle e-mail.

 

Bene, allora dicci cosa guardare. Ho tipo 1000 cose sul mio grafico. Comunque sta variando in questo momento.

Penso che quelle cose rosse siano legate al canale di Shi. Quando il prezzo esce dal canale, quelle cose rosse appaiono, credo.

Ok, ma se non vai con il DT-ZIGZAG per i segnali di acquisto/vendita allora cosa guardi? E' l'unica cosa che finora mi ha fatto guadagnare con questo sistema.

Penso che DT ZIGZAG sia uno di quegli stop conservativi. Ti dà un'idea conservativa di quando uscire.

 

Ho dato per scontato che fossero le analisi del galleggiante e i documenti di Dianpoli. Sto comprando ora a 1.8381. 5 min mostra un nuovo galleggiante che inizia.

 
 

Dovrò leggere l'indicatore matematico di Murrey. Non ne so nulla. Non sembra che si tratti di ridipinture a zig zag. Potrebbe, però. Pensi che stia salendo. Lo spero.

 

Ciao Morpheous

Nel file PDF di Float Anaylsis si legge che "le formazioni di fondo assoluto e le formazioni di cima assoluta contengono sempre un singolo turnover di float con un punto di trading di breakout valido. Inoltre (e penso che la cosa più importante) i singoli fatturati con un punto di trading valido possono essere trovati nelle aree di consolidamento a tutti i livelli di prezzo". (pag. 22)

Tipicamente, l'autore (Steve Woods) suggerisce che questi sono punti di breakout. Sul setup JD69 vediamo il consolidamento in quei punti di cablatura MA (raggruppamento). Queste aree sarebbero grandi opportunità di trading SE allo stesso tempo si ricevesse un fatturato a galleggiante singolo e un segnale DT-ZigZag.

Grazie,

COTtrader

 

Ho colpito il mio t/p a 1.8404. Spero di non perdere troppi altri pips. Sono già su

56 + 23 = 79 pips oggi. Dannazione. Non ho mai fatto nemmeno questo in una settimana.

Penso che siamo sull'onda 4 correttiva. L'onda 5 sta per iniziare. Sta per cadere. Sembra un'onda elliotica quasi perfetta.

 

Buon punto

COTtrader:
Nel file PDF Float Anaylsis si legge che "le formazioni di fondo assoluto e le formazioni di cima assoluta contengono sempre un singolo turnover del flottante con un punto di trading di breakout valido. Inoltre (e penso che sia la cosa più importante) i singoli fatturati con un punto di trading valido possono essere trovati nelle AREE DI CONSOLIDAZIONE a tutti i livelli di prezzo". (pag. 22)

In genere, l'autore (Steve Woods) suggerisce che questi sono punti di breakout. Sul setup JD69 vediamo il consolidamento in quei punti di cabeling MA (raggruppamento). Queste aree sarebbero grandi opportunità di trading SE allo stesso tempo si ricevesse un turnover di un singolo galleggiante e un segnale DT-ZigZag.

Grazie,

COTtrader