EA su server remoti? - pagina 13

 

Non c'è davvero molto che si possa fare. Gli attacchi Dos insieme a molti altri attacchi sono comuni su Internet e sta peggiorando.

Ho il mio server e per un po' è stato attaccato di continuo. Non l'ho presa sul personale!

Da allora l'ho fatto "indurire" - suona sporco! - quindi ora è a posto.

Mi dispiace di sentire i tuoi problemi però.

Lux

 

Alo alo,

Qualcuno ha configurato l'mt4 con una procedura specifica sotto un VPS cpanel?

Grazie a voi

B

 

VPS gratuito

Ciao a tutti,

Se siete interessati stiamo offrendo VPS* gratuito, come per essere il vostro IB,

Dettagli VPS:

Server Dedicato Virtuale

Sistema operativo:Windows 2003 Net Edition

Larghezza di banda:500GB

Disco rigido:10GB

Pannello di controllo:Nessuno

Software:Metatrader4 & No Additional

Backup FTP:Nessuno

RAM:512MB garantiti

Piano di servizio:Nessuno

Registri,

 
luxinterior:
Non c'è davvero molto che tu possa fare. Gli attacchi Dos insieme a molti altri attacchi sono comuni su Internet e sta peggiorando.

Ho il mio server e per un po' è stato attaccato di continuo. Non l'ho presa sul personale!

Da allora l'ho fatto "indurire" - suona sporco! - quindi ora è a posto.

Mi dispiace di sentire i tuoi problemi, però.

Lux

Sì, fatti "indurire"...! lol... onestamente, chiunque gestisca un server dedicato senza almeno un ottimo firewall "hardware", sta solo chiedendo problemi. Adoro fare trading dai server ospitati. È l'unico modo per volare se si utilizzano EA e/o trailing stop. Ho appena iniziato ad usare un fornitore di sicurezza dedicato per tutti i miei server. Monitorano il tuo server da remoto e respingono gli hacker in tempo reale. È costoso, ma recentemente un hacker mi è costato circa $10.000 perché tutti i miei EA sono andati offline... così ho deciso di diventare ancora più "duro"...

 
riffster:
Sì, fatti "rinforzare"...! lol... onestamente, chiunque esegua un server dedicato senza almeno un ottimo firewall "hardware", sta solo chiedendo guai. Adoro fare trading dai server ospitati. È l'unico modo per volare se si utilizzano EA e/o trailing stop. Ho appena iniziato ad usare un fornitore di sicurezza dedicato per tutti i miei server. Monitorano il tuo server da remoto e respingono gli hacker in tempo reale. È costoso, ma recentemente un hacker mi è costato circa $10.000 perché tutti i miei EA sono andati offline... così ho deciso di diventare ancora più "duro"...

Ciao,

Quale provider di sicurezza stai usando? grazie

 

COME ESEGUIRE Mt4 SUL MIO SERVER WEB

Ciao come posso eseguire il terminale mt4 sul mio server web, qualcuno può aiutarmi?

 
doragio:
Ciao, quale fornitore di sicurezza stai usando? grazie

Stiamo usando questa attrezzatura:

Tata Communications

Finora tutto bene...

 
KIKAN:
Ciao, come posso eseguire il terminale mt4 sul mio server web? Qualcuno può aiutarmi?

Qualsiasi server Windows standard funzionerà...

 

blocchi

Ho una macchina dedicata all'esecuzione di alcuni terminali. Di tanto in tanto uno di loro (diverso ogni volta) si blocca e non riceve alcun dato dal broker. Sto eseguendo MT 216. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

 

Non sto parlando di un server remoto ma di un mio PC locale