EA su server remoti? - pagina 16

 
Bleifish:
Ciao ragazzi,

Sto eseguendo due EAs su due conti demo su Alpari. Uno di loro è Alpha9, uno è FapTurbo.

Ma ho notato che ci sono un sacco di ordini doppi su entrambi gli EA.

Il che significa: stesso tempo, stesso prezzo e quasi (a causa di MM credo) dimensioni.

Qualche idea su cosa sta andando storto?

Grazie

Chris

Stai usando un VPS? Se sì, devi avere due sessioni aperte, quindi contatta il supporto per sapere come chiudere una di esse e come accedere senza iniziare una nuova sessione.

Se non usi un VPS non so perché questo accade.

 

Sì, hai ragione, lo sto eseguendo su un VPS.

Grazie mille, odirlei!

Chris

 

A volte, quando accedo al server 2 volte contemporaneamente (accesso remoto) ho lo stesso caso: tutti i trade vengono aperti 2 volte. È perché ho creato 2 desktop (2 finestre) con Metatraders ...

Penso che tu abbia questo caso.

A volte perché l'altra persona accede e vede le compravendite nello stesso tempo con te che hai la stessa password e login.

 
Bleifish:
Sì, hai ragione, lo sto eseguendo su un VPS.

Grazie mille, odirlei!

Chris

Sei il benvenuto, sono contento di aiutarti.

 

se dovessi eseguire, per esempio, al massimo 4 piattaforme mt4 con un account e un EA su ciascuna di esse, quale sceglierei?

Swvps.com - USA & UK Windows Virtual Private Servers - XEN VPS

virtuozzo o Xen? (i più economici?)

è la gente è abbastanza felice con SWVPS? ho sentito un sacco di cose cattive circa la terra vps?

 

Domanda a Bleifish:

Qual è il resulat del test, specialmente il FAPTurbo?

Grazie.

 

Servizio VPS Forex

Per quelli di voi che cercano un servizio VPS per ospitare la vostra metatrader e il vostro software di trading date un'occhiata a questo Forex Trading VPS - Installate i vostri sistemi automatizzati su un server affidabile

So che ce ne sono altri là fuori, ma questo ti permette di eseguire più di una metatrader senza dover pagare extra.

Fammi sapere cosa ne pensi.

 

Usare un VPS

Sto usando la terra VPS da più di 2 anni ormai e anche se ci sono state alcune difficoltà lungo la strada lo trovo affidabile.

Ho optato per il piano migliore perché ho trovato che era meglio avere più risorse disponibili che hanno aiutato la stabilità del VPS.

Eseguo più istanze di Metatrader, per i miei conti demo e live.

Ho impostato l'amministratore per il login automatico e le applicazioni Metatrader per l'avvio automatico al riavvio del server.

Penso che usare un VPS sia la strada da percorrere e non è difficile da gestire.

 
derekc:
Io uso la VPS land da più di 2 anni ormai e anche se ci sono state alcune difficoltà lungo la strada la trovo affidabile.

Ho optato per il piano migliore perché ho trovato che era meglio avere più risorse disponibili che aiutavano la stabilità del VPS.

Eseguo più istanze di Metatrader, per i miei conti demo e live.

Ho impostato l'amministratore per il login automatico e le applicazioni Metatrader per l'avvio automatico al riavvio del server.

Penso che usare un VPS sia la strada da percorrere e non è difficile da gestire.

Grazie mille Dereck,

qual è la società VPS che usi? O quella che ci consigli di usare?

 

Ho provato solo VPS Land VPSLAND.com :: Advanced VPS Hosting.

Sembrano essere ok, sono stati in grado di supportarmi quando ho avuto problemi. Ho avuto un'occasione in cui il VPS ha dovuto essere reimpostato e ho perso 1 giorno di trading. Penso che sia importante impostare e mantenere il server correttamente da parte degli utenti per mantenerlo senza problemi.