EA su server remoti? - pagina 8

 

... quindi per ogni EA e ogni valuta hai bisogno di un'installazione separata di MT4 su un conto bancario separato con il tuo broker...

Per esempio... usando quattro valute sull'EA braintrader ci vorrebbero quattro conti separati con il mio broker .....?

***************************

SOLO UNA NOTA A MARGINE DA UNA RISPOSTA E-MAIL DA FXDD:

Gentile signore, un cliente è in grado di aprire fino a tre conti senza fare domande. Se desidera aprire più conti di così, la preghiamo di scriverci una spiegazione dettagliata del perché ha bisogno di così tanti conti, come ha intenzione di finanziarli e quante posizioni aperte al giorno avrà in media. La tua risposta sarà esaminata dai nostri ufficiali di conformità e, dopo l'approvazione, creeremo per te ulteriori conti.

****************************

 
adam777:
... quindi per ogni EA e ogni valuta hai bisogno di un'installazione separata di MT4 su un conto bancario separato con il tuo broker... Per esempio... usando quattro valute sull'EA braintrader richiederebbe quattro conti separati con il mio broker .....?

IDEALMENTE sì, ma non necessariamente.

Questo può diventare complicato.

Potresti usare un EA su un conto che negozia più coppie. Questo andrebbe bene, ma se vuoi sapere come sta andando l'EA con una sola di quelle coppie non sarai in grado di generare un rapporto per quella, il tuo rapporto includerebbe i trade per tutte le coppie. Per esempio, stai negoziando l'Euro, lo Yen e il Loonie con lo stesso EA. Non hai modo di sapere come il sistema si sta comportando sullo Yen, solo sull'intero paniere. Potrebbe andare bene sullo Yen e male sul Loonie. Hai bisogno di saperlo per poter fare degli aggiustamenti. Potresti scomporre manualmente il riepilogo del tuo conto, ma sarebbe un sacco di lavoro.

Se è quello che vuoi, va bene.

La questione più importante è l'esecuzione di un EA per conto, perché non vuoi che gli EA entrino in conflitto o competano per i soldi in quell'unico conto. Quindi di nuovo, se hai le risorse, un solo EA, per coppia, per conto eviterà qualsiasi confusione. Bisogna ammettere che si tratta di un sacco di risorse e potrebbe diventare costoso.

Ancora una volta, se testate in demo i vostri EA con le valute che desiderate (sì, richiederà tempo) e potete restringere il campo ai pochi migliori, portateli dal vivo al vostro host e manteneteli semplici.

Un punto più importante da fare è la natura dell'EA stesso. Se un EA genera un ordine che include un TP e uno SL, hai meno in gioco rispetto a un EA che genera solo ordini a mercato e poi aspetta una certa condizione per chiudere il trade. Con il primo scenario, il vostro broker avrà il TP e SL nel suo server. Se il tuo PC si blocca, il peggio che può succedere è che non verranno prese nuove transazioni, ma i tuoi TP e SL sono lì con il broker, verranno eseguiti. Non è così per lo scenario numero due. Se non ci sono indicazioni per chiudere il trade e si blocca, sei in balia del mercato. Questo è il punto in cui hai bisogno dell'antiproiettile.

Devi valutare quali tipi di EAs stai usando; potresti aver bisogno di un VPS per alcuni, ma non per tutti.

 

Da EuroVPS per i loro 640MB RAM windows vps @ $41 USD - server non gestito

Il requisito di base del sistema per il terminale Metatrader è 16 MB di Ram e 2 GB di spazio su disco. Tuttavia considerando il caso particolare, please do not run more than 5 applications in the software.

Da Solar VPS per i loro 416MB RAM windows vps @ $42 USD - server gestito

Adam,

Per quanto riguarda Windows Virtuozzo, $40.00 al mese sarà estremamente stretto per tutto questo. Prima di tutto, non consiglio di eseguire altre cose come server web, streaming media, server ftp, ecc sulla vostra casella, se si esegue MT4. La cosa migliore da fare qui è lavorare con l'host scelto e assicurarsi che il firewall sia abilitato, che abbiano una scansione AV attiva sul nodo e che tutti i servizi non essenziali siano spenti.

Per eseguire 1 istanza di MT4, 256 MB di RAM dovrebbero essere sufficienti. 384MB 'dovrebbe' gestire 2 o forse 3 istanze. Per qualsiasi cosa più di questo, è necessario disporre di 512 MB o più. Se avete bisogno di un server gestito e avete un budget massimo di $40.00, tenete il vostro VPS limitato solo a MT4 e prendete un VPS da 256MB o da 384MB se riuscite a trovare una vendita/sconto.

Inoltre, KeepAlivePro non dovrebbe essere necessario. Ci sono metodi più semplici e integrati in Windows per riavviare automaticamente il tuo software dopo un riavvio del sistema.

Il loro piano windows vps è 416MB RAM(non 384MB) e il data center è vicino a New York dove si trova fxdd (anche se mi è stato detto che la distanza non causa problemi di latenza con i dati). Ho controllato anche Jodohost.

VPS solare :: Windows VPS

Qualcuno sa se 3 installazioni di Metatrader funzionano con 416MB di RAM?

 

412

adam777:
Qualcuno sa se 3 installazioni di metatrader funzionano con 416MB di RAM?

Sì, questo sarà abbastanza per 3 MT, ma dipenderà anche dal fatto, quanti grafici aprirete e quanti esperti e indicatori state eseguendo.

L'unico modo è quello di verificare con una prova gratuita, se questa è offerta.

Generalmente 412MB dovrebbero essere sufficienti per 3 MT4 abbastanza occupati.

 
bluehippo:
Sì, questo sarà abbastanza per 3 MT, ma dipenderà anche dal fatto, quanti grafici aprirai e quanti esperti e indicatori stai eseguendo.

L'unico modo è quello di verificarlo con una prova gratuita, se questa è offerta.

Generalmente 412MB dovrebbero essere sufficienti per 3 MT4 abbastanza occupati.

Non dipende solo da quanti EA o indicatori girano sulla metatrader... a volte, se è troppo impegnativo in termini di RAM e CPU, un EA vale quasi 10 EA o indicatori...... Tutti gli EA utilizzano una quantità diversa di risorse --- e tutti sono diversi.... un EA su 2 grafici consumerebbe risorse davvero molto di più di un altro EA sullo stesso grafico.....

 

.... naturalmente. 412 MB dovrebbero sopportare 3 MT con un numero medio di EA che consumano risorse (e un po' di più) molto buono.

Il modo migliore ... provare prima di comprare

 
adam777:
Da EuroVPS per il loro 640MB RAM windows vps @ $41 USD - server non gestito

Da Solar VPS per i loro 416MB RAM windows vps @ $42 USD - managed server

Il loro piano windows vps è 416MB RAM(non 384MB) e il data center è vicino a new york dove si trova fxdd (anche se mi è stato detto che la distanza non causa problemi di latenza con i dati). Ho controllato anche Jodohost.

VPS solare :: Windows VPS

Qualcuno sa se 3 installazioni di metatrader funzionano con 416MB di RAM?

Sì, 3 installazioni funzioneranno con 416 RAM.

Sì, ci sono altri metodi per riavviare le piattaforme dopo un riavvio.

Tuttavia, KeepAlivePro monitora le tue piattaforme mentre il server è attivo. Se una sola piattaforma si blocca o va in crash, KAP la riavvierà da sola.

Potresti avere tutte le tue MT4 bloccate e Windows non lo saprà mai.

C'è un altro programma chiamato EACheck che fa lo stesso, ma ha meno opzioni.

C'è un link per scaricare una versione funzionante (non demo) di KAP altrove su questo forum.

Le piattaforme MT4 si bloccano abbastanza spesso, hai bisogno di qualche utility per monitorarle e riavviarle, non importa un guasto del sistema.

Come ha detto qualcun altro, tieni le tue applicazioni VPS al minimo. Se sei abbastanza esperto da modificare i servizi di Windows, c'è un sacco di roba in esecuzione che puoi spegnere, ma sappi cosa stai facendo.

 

Guida VPS per MT4

Ho provato su SWVPS.COM($19/mese) e VPSLAND.COM($25/mese) .... due dei fornitori di servizi più convenienti che ho trovato. ho eseguito 3 istanze MT4 su ciascuno, usando solo i loro piani più economici/basici.... finora tutto bene.

Per renderlo più utilizzabile, ho programmato un riavvio giornaliero per mantenerlo stabile (sapete com'è windows :O), ho modificato il registro per abilitare l'auto-login dopo il riavvio, e ho anche creato un file CMD per lanciare il primo programma MT4 dopo un ritardo di 30 secondi dopo un riavvio e un intervallo di 10 secondi tra ogni istanza MT4 (metterlo nella cartella di avvio non sempre funziona... soprattutto se si ha più di 1 istanza di MT4).

Nel processo, ho creato una guida di 25 pagine chiamata "Guida VPS per MT4". non mi dispiace darla via.... visita il mio blog per maggiori dettagli

ck - ckowyong.com

 

Vps/vds

Ciao, ragazzi,

Ho bisogno di un vps o vds per eseguire il mio EA 24/5. E ne ho trovati diversi, grazie a questo forum come punto di partenza. Il problema è che non riesco a trovare alcuna recensione su nessuno di loro. Quindi ho davvero difficoltà a scegliere.

Finora posso solo fare il backtest del mio EA poiché la connessione Internet nel mio paese è affidabile come la pioggia nel Sahara. Ho trovato che Mini VDS offre il servizio più economico per lo spazio più piccolo (US$5.95/m per 600 M di spazio su disco). Ho intenzione di usarli per questo test Il mio piano è quello di testare e perfezionare l'EA in circa un anno prima di andare live.

Ma il più economico non necessariamente il migliore. Se poi li trovo non così buoni come ho bisogno di essere, quando andrò live, mi sposterò su un altro VPS.

Il problema è che penso che spostarsi da un VPS ad un altro probabilmente non è così semplice come sembra. Quindi, se è possibile, preferisco usare un VPS e rimanere lo stesso per il momento in cui andrò live.

Quindi, se qualcuno ha mai usato un VPS per un po' di tempo (ma per favore non dite che lo usate solo per un paio di giorni) ed è soddisfatto del loro servizio, sareste così gentili da parlarmene?

Grazie.

 

Sembra che facciano funzionare solo Linux ed è una rottura di palle cercare di far funzionare MT4 (un'applicazione basata su Windows) su di esso.

Buona fortuna!

Lux