EA su server remoti? - pagina 11

 
guy_ml:
ciao. ho usato la tua guida manuale per trattare con vpsland.com. non so la causa, ma ha continuato a fare problemi, ogni volta il supporto mi ha detto che ho corrotto alcuni file e che la mia password deve essere ripristinata. molto probabilmente è qualcosa che ho fatto di sbagliato, ma ignorante come sono, preferisco una pace della mente sulla parte tecnica delle cose. grazie per rispondere e buona fortuna!

Sto avendo gli stessi identici problemi con il desktop che non mi permette di accedere al server, mi dice che ho la password sbagliata o troppe connessioni ed è stato un mal di testa di cui non ho bisogno! Ho rinunciato con vpsland troppi problemi lì e la ram condivisa lo rende troppo lento anche (le volte che sono riuscito a loggarsi)

 
Autopilot:
Ho avuto gli stessi identici problemi con il desktop che non mi permette di accedere al server, mi dice che ho la password sbagliata o troppe connessioni, ed è stato un mal di testa di cui non ho bisogno! Ho rinunciato a vpsland con troppi problemi e la ram condivisa lo rende anche troppo lento (le volte che sono riuscito a loggarmi)

Ciao a tutti. volevo solo farvi sapere che ho aperto un altro account su eurovps. è stato attivo per una settimana, e ho usato la guida manuale del vps per installare mt4. fino ad ora sta funzionando abbastanza bene, senza alcun problema. funziona anche abbastanza velocemente.

 

vpsland fa schifo

Ilmio vpsland non riesce a fare il login per gli MT4, poi ho postato un "ticket" sul supporto.

Eppure, dopo 9 ore, non c'è alcuna risposta dal loro supporto!

E non posso nemmeno accedere al server.

 
guy_ml:
Ciao. solo per farvi sapere, ho aperto un altro account su eurovps. è stato attivo per una settimana, e ho usato la guida manuale vps per installare l'mt4. fino ad ora sta funzionando abbastanza bene, senza alcun problema. funziona anche abbastanza veloce.

posso sapere quale piano stai usando? e quanti MT4 hai aperto?

 

Ho un MT4 in esecuzione con un EA. A parte il leggero ritardo quando si interagisce con le applicazioni. Questo è causato dalla velocità della tua connessione internet. A parte questo, è trasparente. Non so se mi è permesso mettere il link dell'host del VPS che sto affittando. Spero che questo aiuti!

 

Ciao

Sto usando CommercialNetworkServices e sono così felice con loro

Grande supporto e propongono un server Trader con la possibilità di affittare famoso EA

Li sto usando da 2 mesi e gli do un pollice in su

Servizi di rete commerciale

Chris

 
soul:
Posso sapere quale piano stai usando? e quanti MT4 hai aperto?

Io uso il piano windows vps più basilare. sto eseguendo 1 mt4. spero che sia d'aiuto

 

Ea su conto live (vps)

Salve,

Qualcuno può spiegare come eseguire un EA su un server (vps)?

Ho un EA che voglio scambiare ma non voglio lasciare il mio computer acceso 24 ore al giorno. . (Non dovrei anche preoccuparmi di perdere la corrente/connessione internet)...

So dove posso prendere un server vps, ma cosa faccio quando ne ho uno?

Grazie mille in anticipo.

Pagan

Non sono bravo con l'inglese. quindi scusami....

 

oops

Ho mentito per mettere il messege sul thread "strumenti".

scusate.

 

Dipende dal servizio in realtà, la maggior parte dei servizi VPS consentono di connettersi al server tramite Desktop remoto che è un programma che viene preinstallato con Windows XP e Windows Vista.

Quando ci si connette all'account del server (via desktop remoto) per l'installazione di MT4, si sarà in grado di visualizzare e lavorare con esso come se si stesse lavorando sul proprio desktop.

Quindi sarete in grado di impostare MT4 come fareste sul vostro desktop, ma piuttosto sul server remoto.

Sono sicuro che quando ti registri per qualsiasi servizio VPS ti manderanno un'email con le istruzioni su cosa fare e o hanno un supporto email.

Buona fortuna!

-dgv